Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 417052 volte)  Share 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #3160 il: 07 Ottobre, 2013, 01:11:55 am »
a me la provocazione è piaciuta...cmq vi state ingrippando in una maniera assurda...era una provocazione, dovuta al fatto che secondo loro (e anche secondo me) non si può chiudere una curva per un coro che sinceramente di razzista ha ben poco...
« Ultima modifica: 07 Ottobre, 2013, 01:23:26 am da luisTHEbig »
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #3161 il: 07 Ottobre, 2013, 01:21:28 am »
Ma io sinceramente preferisco il silenzio piuttosto che presunti tifosi del Napoli mostrino uno striscione del genere. Napoli colera non ha nulla di goliardico, è un'assoluta offesa nei confronti della nostra terra che ha visto tanti morti per un morbo del genere. Po' è ovvio che dovevi scrivere il post simpatico, ma sinceramente l'ignoranza che c'è dietro ad atteggiamenti come quelli di oggi sullo stadio non rende i nostri stadi un posto migliore.

ma va cac!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3162 il: 07 Ottobre, 2013, 02:01:49 am »
ma va cac!
Ma nun o cacà, ca chillo è cchiù facile ca se vede na partita de Lakers o Staples Center ca na partita do Napule o San Paolo.
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Stadio San Paolo
« Risposta #3163 il: 07 Ottobre, 2013, 03:49:30 am »
Ultras fanno solidarietà ad un altro gruppo ultras io non ci vedo nulla di strano e soprattutto non mi offendo se lo dicono i napoletani "Napoli Colera"  (in realtà a me nun me ne fotte nu cazzo pure se lo cantano i milanesi).

E in generale a me le misure repressive pure allo stadio fanno schifo è assurdo che a questi vengono chiuse le curve per razzismo per i cori sui Napoletani quando abbiamo nella nostra caro stato leggi razziste che ammazzano gente. 

Io poi vi ripeto quello che ha detto Stefano come fate ad offendervi quando è chiaramente na cazzo di provocazione detta da altri napoletani.
gesucrì

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #3164 il: 07 Ottobre, 2013, 11:39:22 am »
io a sto giro preferisco  la curva A : E' la chiusura di un settore la vera discriminazione! MILANO MERDA!

Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3165 il: 07 Ottobre, 2013, 12:15:44 pm »
io a sto giro preferisco  la curva A : E' la chiusura di un settore la vera discriminazione! MILANO MERDA!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #3166 il: 07 Ottobre, 2013, 12:19:37 pm »
Io a questo giro tifo per Tosel e la chiusura delle curve.
E aggiungo pure un bel w la tessera :D
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #3167 il: 07 Ottobre, 2013, 12:20:45 pm »
ma infatti è na' cosa per la serie "ce la cantiamo e suoniamo da soli"
Quello che fanno per tutti i 90 minuti da diversi anni a questa parte.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #3168 il: 07 Ottobre, 2013, 12:21:55 pm »
Io a questo giro tifo per Tosel e la chiusura delle curve.
E aggiungo pure un bel w la tessera :D

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3169 il: 07 Ottobre, 2013, 12:30:12 pm »
:sisi:

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #3170 il: 07 Ottobre, 2013, 12:43:19 pm »
Un piccolo gruppo di coglioni: questo sono.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3171 il: 07 Ottobre, 2013, 14:36:45 pm »
Ma nun o cacà, ca chillo è cchiù facile ca se vede na partita de Lakers o Staples Center ca na partita do Napule o San Paolo.

Ma foss chella bella Maronn..
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3172 il: 07 Ottobre, 2013, 14:40:54 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3173 il: 07 Ottobre, 2013, 14:44:53 pm »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3174 il: 07 Ottobre, 2013, 15:21:17 pm »
a me non piace la partita in silenzio, seduto. Già quando vado nei distinti mi intossico se non mi fanno alzare e cantare.

Però, gli Ultras con le loro azioni e mentalità simili a clan criminali sudamericani, le loro faide le loro lotte contro il sistema, contro gli altri ultras, contro loro stessi, contro gli altri settori, contro le cheerleader, contro ogni cazzo condito dal fatto che per buona parte di loro il napoli è giusto un alibi per sfogare i loro istinti animali (ma direi più criminali) mi stanno troppo sulle palle. Si che ci vorrebbe la repressione.

Lo stadio dovrebbe essere pieno di persone per bene che urlano e cantano per incitare la propria squadra, non di galeotti che urlano e cantano per i loro ideali da "famiglia" stile cosa nostra.

Offline dreams

• *
« Risposta #3175 il: 07 Ottobre, 2013, 15:30:16 pm »

Leif Erikson

« Risposta #3176 il: 07 Ottobre, 2013, 15:33:56 pm »
jamm ma hanno cacato fuori dal vaso, basta, che ci sta da parlare più...

e pure se fosse una questione di mera fraternità tra ultras (bah, come se venisse prima l'essere ultras che l'essere un tifoso) c'erano modi più eleganti che cantare napoli colera e mettere striscioni in tal senso, tra l'altro di cattivo gusto viste le malattie che i rifiuti tossici hanno portato nelle nostre zone, problema al momento più che attuale

già molto più accettabile, come detto già da voi, lo striscione della curva A...ma loro, che sono i masti delle rime, non potevano cacare un grande "giudice non ti preoccupare, rispondere al milanese a noi deve spettare ! No al caccccio modernooooo ed alla chiusura delle curve " ?
Troppo poco cafardo, forse

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Stadio San Paolo
« Risposta #3177 il: 07 Ottobre, 2013, 15:43:02 pm »
Ma perché in Germania o Inghilterra riescono ad essere molto più calorosi senza per forza fare i puristi dell'atavica umanità?
A questo punto molto meglio il tifo da salotto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3178 il: 07 Ottobre, 2013, 18:57:25 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:. Ma andateci allo stadio,piuttosto che parare a vanvera, porco il cazzo! Allo stadio ci sono anche cori autoreferenziali, ma questi vengono cantati pochissime volte nell'arco d una partita, visto che il 90% dei cori sono fatti per sostenere la squadra. Comunque mi fate schifo,perchè voi preferite il teatro al calcio,quindi non parlate proprio più del tifo, che non vi compete minimamente, luridi ottuagenari travestiti da ventenni con la prostata ingrossata e il cazzo più mollo della vavera di Maurizio Costanzo.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #3179 il: 07 Ottobre, 2013, 19:04:07 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:. Ma andateci allo stadio,piuttosto che parare a vanvera, porco il cazzo! Allo stadio ci sono anche cori autoreferenziali, ma questi vengono cantati pochissime volte nell'arco d una partita, visto che il 90% dei cori sono fatti per sostenere la squadra. Comunque mi fate schifo,perchè voi preferite il teatro al calcio,quindi non parlate proprio più del tifo, che non vi compete minimamente, luridi ottuagenari travestiti da ventenni con la prostata ingrossata e il cazzo più mollo della vavera di Maurizio Costanzo.
Parlo con cognizione di causa. Non sono un assiduo frequentatore dello stadio ma un anno intero passato accanto ai Fedayn questo mi ha insegnato.