sappiamo tutti che se viene accettata la proposta di de laurentiis e della ansaldi (che è quella che proposero per euro2016? ), la faraone mennella farà ricorsi con la pala e i tempi saranno più biblici di adesso.
lo stadio a ponticelli lo facessero... ci mettono a giocare il rugby, i concerti, il napoli femminile. ovviamente non da 55.000 posti, ma da 30.000. però la ristrutturazione del san paolo deve essere seria. si deve abbattere e ricostruire, nel frattempo il napoli gioca altrove o come farà l'udinese si abbatte un pezzo alla volta.
inoltre, che il pubblico a napoli fosse in diminuzione è un dato di fatto. ormai il sold out in campionato non si fa neanche più con le big (a parte la juve, con molti juventini infiltrati) e abbiamo uno share di riempimento stadio ridicolo.
grazie al cazzo che non fai più sold out e il pubblico è in diminuzione... Lo stadio è il più brutto d'Italia, fatiscente, in rovina, con gente che ancora oggi entra non pagante, che insozza ed è pure maleducata, perchè il servizio d'ordine e di sicurezza è una barzelletta... Anche all'Olimpico non ci andavano in molti pur essendo la Rubentus e lo stadio di qualità... Noi lo abbiamo riempito nonostante risultati e lerciume.
Aggiungiamo prezzi da ricovero, che stanno dietro solo o, in qualche caso, sono alla pari con quelli di impianti come San Siro, Olimpico di Roma e Juventus Stadium...
Poi ci si lamenta che la gente s'è rotta il cazzo di andare allo stadio... Aggiungiamoci anche la politica societaria che disaffeziona i tifosi più moderati (quelli che con sprezzo qualcuno chiama occasionali, ma che sono la linfa principale degli introiti di una società di calcio, non certo lo zoccolo duro dei fedelissimi, che contano economicamente come il due di picche).