Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 417447 volte)  Share 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #2600 il: 11 Gennaio, 2013, 13:18:34 pm »
Yaya Toure, centrocampista del Manchester City, è stato ospite della trasmissione di ‘Sky Sport’ – ‘I signori del Calcio’. Il mediano ex Barcellona si è soffermato sulle emozioni provate a Napoli, durante le gare della scorsa Champions League: “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2013, 13:20:13 pm da Bruce Colotti »

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2601 il: 14 Gennaio, 2013, 21:04:55 pm »
ma che schifo era il campo? pure le linee storte

Alemao

« Risposta #2602 il: 01 Febbraio, 2013, 13:29:28 pm »
Io sto aspettando De Magistris............e il fantomatico piano di riqualificazione............. :cazzimm:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2603 il: 02 Febbraio, 2013, 17:51:36 pm »
stasera lo voglio infuocato come la Bombonera.... :compagni:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2604 il: 03 Febbraio, 2013, 00:12:35 am »
Che vergogna sentire i telecronisti parlare di copertura inutile e che non ripara affatto.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2605 il: 03 Febbraio, 2013, 00:17:28 am »
Che vergogna sentire i telecronisti parlare di copertura inutile e che non ripara affatto.
lo stadio fatiscente...ma la copertura ripara abbastanza...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2606 il: 03 Febbraio, 2013, 09:47:51 am »
In tribuna stampa ci sono buchi alla copertura
e quelli che stanno alle file giù all'ingresso non sono coperti

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2607 il: 03 Febbraio, 2013, 11:35:56 am »
Come è possibile che un manto rifatto ad agosto completamente sia di nuovo in condizioni pietose? Ma è possibile che non si possa fare un lavoro serio a Napoli?

Offline torello

• *
« Risposta #2608 il: 03 Febbraio, 2013, 17:47:08 pm »
Come è possibile che un manto rifatto ad agosto completamente sia di nuovo in condizioni pietose? Ma è possibile che non si possa fare un lavoro serio a Napoli?

sta facendo un tempo di merda e ieri anzi che ha tenuto con quel fortunale...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2609 il: 05 Febbraio, 2013, 10:44:41 am »
Le condizioni in cui versa lo stadio San Paolo hanno lasciato di stucco gli osservatori del Viktoria Plzen venuti per studiare il Napoli sabato sera e costretti, causa pioggia, a guardare la partita contro il Catania in televisione nella saletta allestita in tutta fretta per far riparare i giornalisti dal diluvio che ha allagato la tribuna stampa per l'inefficienza della copertura.

Dunque, una figuraccia internazionale per il club azzurro. «L'amministrazione comunale per il San Paolo ha fatto molto - dice a Kiss Kiss Napoli l'assessore allo sport del Comune, Pina Tommassielli -. Abbiamo ricevuto le prescrizioni dalla Uefa per la prossima stagione, che riguardano anche l'illuminazione, lavori che effettueremo nei prossimi mesi.

Nuovo stadio? Stiamo ancora aspettando che la commissione tecnica si pronunci in merito, poi ci saranno passi ulteriori con il presidente Aurelio De Laurentiis, perché è evidente che qualsiasi progetto deve esser fatto con il consenso del Napoli»
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2610 il: 05 Febbraio, 2013, 10:47:13 am »
Nuovo stadio? Stiamo ancora aspettando che la commissione tecnica si pronunci in merito, poi ci saranno passi ulteriori con il presidente Aurelio De Laurentiis, perché è evidente che qualsiasi progetto deve esser fatto con il consenso del Napoli»

Giusto per farlo presente l'Anfiteatro Flavio (tra i 70.000 e i 50.000 posti a sedere le stime più serie) è stato pensato, dopo due anni s'è posata la prima pietra e dopo 8 anni era agibile e ricoperto di marmo bianco con statue da tutte le parti....

.....Spoiler
il primo che mi parla di progresso lo sputo in faccia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2611 il: 05 Febbraio, 2013, 10:47:41 am »
sabato ero allo stadio, curva b...
fortunatamente abbastanza in alto e al coperto...
ma i distinti si sono presi proprio le secchiate d'acqua...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2612 il: 05 Febbraio, 2013, 10:50:23 am »
Fino a quando non se ne cade la tribuna autorità, facendo arrivare addosso una colata di acqua, fango e merda a quell'omino di Cinecittà, ed a tutti quella banda di farisei lecchini femmine pittate della presunta Napoli bene, è tutto inutile. Credo che se succedesse una cosa del genere, godrei quasi quanto una vittoria del Napoli...

Offline kolor

• *
« Risposta #2613 il: 05 Febbraio, 2013, 10:55:37 am »
Fino a quando non se ne cade la tribuna autorità, facendo arrivare addosso una colata di acqua, fango e merda a quell'omino di Cinecittà, ed a tutti quella banda di farisei lecchini femmine pittate della presunta Napoli bene, è tutto inutile. Credo che se succedesse una cosa del genere, godrei quasi quanto una vittoria del Napoli...

compreso il caro gigino che prende lo stipendio di sindaco per guardarsi le partite e basta...e nuje facimm e figur e merd.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2614 il: 05 Febbraio, 2013, 12:55:35 pm »
sabato ero allo stadio, curva b...
fortunatamente abbastanza in alto e al coperto...
ma i distinti si sono presi proprio le secchiate d'acqua...

Anche io, in quella inferiore purtroppo dato che i biglietti della superiore erano già finiti ... e qui apro un altra parentesi, dalle curve inferiori non si vede un emerito cazzo, non si percepisce minimamente la profondità. Se non era per il fatto che avevo delegato un compagno all'acquisto dei biglietti (e ha preso l'inferiore senza dirci niente) e per il ridotto costo del biglietto, ma col cazzo che ci andavo.

Per quelli che si sono ammunnati nei distinti, era anche per colpa del vento forte, che faceva piovere praticamente di taglio. Ad un certo punto durante un calcio d'angolo del catania è praticamente volato il mondo con una ventata, anche i cartelloni pubblicitari.

Detto questo il San Paolo sta arrivando a livelli di schifezzitudine innaudite .......ma dare la colpa solo al comune di ciò non è giusto. C'è anche quel rabbino del cazzo che vuole lo stadio praticamente regalato per poter ancora più lucrare.
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2013, 12:56:49 pm da Billy Eiaculante »

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2615 il: 06 Febbraio, 2013, 10:41:20 am »
Io sinceramente godo a sentire che tutti quei raccomandati analfabeti e incompetenti della tribuna stampa si fanno il bagno.  :brà:

rickyrich91

« Risposta #2616 il: 06 Febbraio, 2013, 10:49:47 am »
che stadio di merda mamma mia....finchè nn cade un pezzo e qualcuno si fa molto male e lo chiudono nn si farà mai niente...dispiace dirlo ma purtroppo è così

Offline torello

• *
« Risposta #2617 il: 06 Febbraio, 2013, 11:11:48 am »
che stadio di merda mamma mia....finchè nn cade un pezzo e qualcuno si fa molto male e lo chiudono nn si farà mai niente...dispiace dirlo ma purtroppo è così

...pero' è stato messo un bellissimo tabellone luminoso strettissimo e lunghissimo in compenso... :look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2618 il: 06 Febbraio, 2013, 11:32:54 am »
...pero' è stato messo un bellissimo tabellone luminoso strettissimo e lunghissimo in compenso... :look:

munnez  :cazzimm:

rickyrich91

« Risposta #2619 il: 06 Febbraio, 2013, 11:38:22 am »

a vabbè allora i prezzi che mette x certe partite li valgono tutti   :lookair: