Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 416951 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #2560 il: 01 Dicembre, 2012, 01:14:04 am »
un'altra cosa che non riesco a condividere è l'accostamento della politica societaria del Genoa o Palermo ad esempio....il Napoli non cede i suoi prezzi pregiati a meno di cifre irrinunciabili e volontà del calciatore....dire che ha fatto firmare un prolungamento a Cavani, con clausola portando lo stipendio a quasi 5 milioni per venderlo meglio è una sciocchezza bella e buona...
lo voglio vendere e metto la clausola di 62 milioni ???lo voglio vendere e che faccio...aumento il suo stipendio, raddoppiandolo, così chi lo deve comprare invece di partire da un contratto di 2,5 deve trattare a partire da minimo 6 milioni......
non mi pare che Preziosi abbia aumentato gli stipendi di Borrielllo, Milito, Palacio per venderli meglio...se n'è guardato bene!
lo stesso dicasi per Zamparini con Pastore.....
in Napoli non vende i suoi big...fatevene una ragione...gli aumenta gli stipendi perchè vuole tenere top player in squadra...perchè prova a pensare da grande squadra....
anche noi tifosi dovremmo cominciare a pensare al Napoli come una big....così non vedremo dietro queste scelte societarie strani magheggi per vendere al meglio i gioielli  di casa

Pastore mica Zampalol lo ha venduto per due nocelle... E certo se avesse venduto l'anno scorso Cavani, senza mettere la paraventata di culo della clausola (dopo il pocho mai più disse... Poi è arrivato il PSG e l'ha pagata intera, accussi ten'a scusa pronta), a Napoli non si poteva più far vedere, perchè c'è una bella differenza tra una piazza come i rosanero e la nostra... L'aumento di stipendio per Cavani non credo sia determinante se non per le italiane... Visto che Ibra al PSG ne guadagna 13.... Vediamo come va l'anno prossimo, mi auguro resti, ma se fosse altrimenti, tu come la prenderesti? Del tipo ora reinvestiamo sti 60 milioni come fatto con quelli del pocho? :brr:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2561 il: 01 Dicembre, 2012, 12:36:24 pm »
De Magistris ha anche ieri ribadito che nel 2013 inizieranno i lavori...stadio nuovo o ristrutturazione San Paolo...
ne ha parlato come grande notizia per tutti i tifosi...
io non so che pensare...questo è mai possbile che ci metta la faccia ogni volta che parla senza avere niente in mano o almeno la possibilità ?
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2562 il: 01 Dicembre, 2012, 12:45:43 pm »
Pastore mica Zampalol lo ha venduto per due nocelle... E certo se avesse venduto l'anno scorso Cavani, senza mettere la paraventata di culo della clausola (dopo il pocho mai più disse... Poi è arrivato il PSG e l'ha pagata intera, accussi ten'a scusa pronta), a Napoli non si poteva più far vedere, perchè c'è una bella differenza tra una piazza come i rosanero e la nostra... L'aumento di stipendio per Cavani non credo sia determinante se non per le italiane... Visto che Ibra al PSG ne guadagna 13.... Vediamo come va l'anno prossimo, mi auguro resti, ma se fosse altrimenti, tu come la prenderesti? Del tipo ora reinvestiamo sti 60 milioni come fatto con quelli del pocho? :brr:
partiamo da presupposti diversi...per me non vende....ripeto il miglior centrocampista d'europa gioca con noi da 6 anni...uno delle prime 3 punte più forti al mondo gioca con noi da 3 anni....primo o poi andranno via ovvio come accade per i campioni di altre big italiane e non...
per me ad esempio il pocho è stato rimpiazzato più che bene....Insigne gli è superiore di gran lunga...e la supponta Pandev alleggerisce le responsabilità e le pressioni su Lorenzo....dire che questa tattica è sbagliata è una sciocchezza a mio avviso...prendere un calciatore del livello del Pocho avrebbe rallentato se non messo a rischio l'esplosione di Insigne

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2563 il: 01 Dicembre, 2012, 12:57:58 pm »
De Magistris ha anche ieri ribadito che nel 2013 inizieranno i lavori...stadio nuovo o ristrutturazione San Paolo...
io non so che pensare...questo è mai possbile che ci metta la faccia ogni volta che parla senza avere niente in mano o almeno la possibilità ?

Non si farà mai. Tutto fumo come solito. A Napoli questi grandi investimenti sono tali sulla carta poi al momento della verità diventano cose brutte e fatte con professioanalità prossima allo zero e approssimate. Mi spiace dirlo pero con quello che si sono "firati di fare" con Italia 90 o con il centro direzionale è ancora li a vista d'occhio.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #2564 il: 01 Dicembre, 2012, 14:50:36 pm »
Non si farà mai. Tutto fumo come solito. A Napoli questi grandi investimenti sono tali sulla carta poi al momento della verità diventano cose brutte e fatte con professioanalità prossima allo zero e approssimate. Mi spiace dirlo pero con quello che si sono "firati di fare" con Italia 90 o con il centro direzionale è ancora li a vista d'occhio.

Ne vedremo delle belle. I due personaggi sono simili. De Magistris non può pensare di sfangarla da solo.Ha bisogno del benestare di De Laurentiis, tant'è che già parla  di eventualità di ristrutturare solo il S. Paolo. In quanto a organizzazione alla viva il parroco può darsi pure che accada il miracolo; che stavolta non si verifichi. Quello che più mi inquieta è il piano d'investimento complessivo. 700 mln di euro significano 700 mln di grane.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2565 il: 01 Dicembre, 2012, 16:19:51 pm »
anche a me questa frase ha lasciato perplesso...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2566 il: 02 Dicembre, 2012, 09:06:01 am »
partiamo da presupposti diversi...per me non vende....ripeto il miglior centrocampista d'europa gioca con noi da 6 anni...uno delle prime 3 punte più forti al mondo gioca con noi da 3 anni....primo o poi andranno via ovvio come accade per i campioni di altre big italiane e non...
per me ad esempio il pocho è stato rimpiazzato più che bene....Insigne gli è superiore di gran lunga...e la supponta Pandev alleggerisce le responsabilità e le pressioni su Lorenzo....dire che questa tattica è sbagliata è una sciocchezza a mio avviso...prendere un calciatore del livello del Pocho avrebbe rallentato se non messo a rischio l'esplosione di Insigne

se parti da questo presupposto, è chiaro che è parlare due lingue diverse... Senza tirare in mezzo Xavi o Iniesta, ce ne sarebbero di migliori di Hamsik. Ma se la base delle discussioni è questa, chiaro che è inutile anche aprirle... Non commento Insigne già superiore a Lavezzi, che mi fa quasi rabbrividire...

Alemao

« Risposta #2567 il: 02 Dicembre, 2012, 17:23:00 pm »
anche a me questa frase ha lasciato perplesso...

Ma come? È la classica mossa del piede in due scarpe, tanto amata dalla politica e non può fare altrimenti.  :asd:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2568 il: 08 Dicembre, 2012, 14:04:01 pm »

al massimo faranno la ristrutturazione del san paolo, ma con tempi biblici, non prima del 2016
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2569 il: 21 Dicembre, 2012, 20:48:27 pm »
Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ai microfoni di Radio Goal: "Per il caso Gianello ci sono state sanzioni troppo pesanti, nonostante tutto però il Napoli può fare uno straordinario campionato. In questi giorni ho visto De Laurentiis e abbiamo parlato di molte questioni riguardanti il Napoli e lo stadio, spero che queste nostre parole possano essere rese pubbliche a breve".

Hanno trovato un accordo?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2570 il: 21 Dicembre, 2012, 21:05:02 pm »
Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ai microfoni di Radio Goal: "Per il caso Gianello ci sono state sanzioni troppo pesanti, nonostante tutto però il Napoli può fare uno straordinario campionato. In questi giorni ho visto De Laurentiis e abbiamo parlato di molte questioni riguardanti il Napoli e lo stadio, spero che queste nostre parole possano essere rese pubbliche a breve".

Hanno trovato un accordo?  :look:
se non lo vedo in piedi non ci credo  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2571 il: 22 Dicembre, 2012, 11:47:25 am »
se non lo vedo in piedi non ci credo  :asd:

ma questi 2 pagliacci ancora non sono riusciti manco a mettere i maxischermi come in tutti gli stadi della grandi città europee???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

SpamMattia

« Risposta #2572 il: 24 Dicembre, 2012, 13:58:37 pm »
ma questi 2 pagliacci ancora non sono riusciti manco a mettere i maxischermi come in tutti gli stadi della grandi città europee???
è inutile continuaarearaccontare frottole. i maxischermi NON SI POSSONO METTERE. non è un fatto economico, è solo perchè s li mettono lo stadio se necade!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2573 il: 24 Dicembre, 2012, 14:31:50 pm »
è inutile continuaarearaccontare frottole. i maxischermi NON SI POSSONO METTERE. non è un fatto economico, è solo perchè s li mettono lo stadio se necade!

:maronn:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2574 il: 24 Dicembre, 2012, 14:37:47 pm »
:maronn:
Vabbuò ja, "se necade" è un errore di battitura, mo non è che bisogna farne una tragedia.

:look:

SpamMattia

« Risposta #2575 il: 24 Dicembre, 2012, 15:17:11 pm »
io lo dico perchè un mio professore fa parte della commissione che stabilisce l'agibilità dell'impianto del san paolo e cito sue testuali parole(premesso che lui del calcio se ne sbatte):"ma po mi hanno chiesto se era il caso di mettere i tabelloni e io gli ho riso in faccia. lo stadio non è agibile e vogliono mettere i tabelloni" quindi inutile commentare con sarcasmo OGNI COSA se poi non si sanno i fatti,caro neutrino :ok:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2576 il: 29 Dicembre, 2012, 10:13:45 am »
Il faccia a faccia tra il sindaco Luigi de Magistris e il presidente del Calcio Napoli c’è stato dopo la sfortunata gara di Coppa Italia con il Bologna. Sono venute fuori due cose: è stato trovato l’accordo fra Comune e società con tanto di firma sul pregresso che il Napoli calcio deve a Palazzo San Giacomo per l’utilizzo del San Paolo. In secondo luogo, il nuovo stadio. Il patron non si smuove di un passo: gioco – il suo ragionamento – in un impianto che è di proprietà del Comune o mio altrimenti non mi muovo.

E anzi De Laurentiis ha rilanciato sulla struttura di Fuorigrotta tirando fuori una ipotesi progettuale messa a disposizione dalla Astaldi. Si ricorderà che la multinazionale aveva chiesto già una proroga per allungare i tempi della manifestazione di interesse indetta dal Comune per la costruzione di un nuovo stadio e la ristrutturazione del San Paolo. Procediamo con ordine. A partire dalla chiusura di una transazione che ballava da mesi e che spesso è stata motivo di polemiche.

De Laurentiis ha accettato di pagare all’amministrazione più o meno 1,7 milioni di euro. Somma che per il 30 per cento verrà erogata subito, la restante partire a febbraio. Modalità di pagamento decise dal Comune. Il numero uno del calcio Napoli infatti era pronto a sborsare la somma subito. Una questione per niente secondaria per la manutenzione del vetusto impianto. Infatti il Comune punta sulla Napoli servizi che già sta operando per la manutenzione con abbattimenti dei costi pari al 50 per cento.

Un esempio su tutti. La questione dei bagni: prima si chiamavano le ditte che rifacevano ex novo interi impianti con le classiche note a piede di lista. Oggi dal rubinetto alla riverniciatura dei locali si passa da somme di 100mila euro a 1000, perché il Comune paga solamente il materiale e non la manodopera. Capitolo nuovo stadio. Si è insediata la commissione per esaminare il progetto del nuovo stadio di Ponticelli presentato da un cartello di imprenditori che fa capo a Marilù Faraone Mennella.

Si tratta di tecnici del Comune dell’ufficio urbanistico sotto l’egida del capo di gabinetto Attilio Auricchio. Toccherà a loro stabilire se il progetto è confacente alla realtà urbanistica. Il tema spinoso è sempre lo stesso manca l’accordo con De Laurentiis che sarà oggetto di valutazione della commissione stessa. Il patron e produttore cinematografico spinge fortemente per un San Paolo messo a nuovo e reso moderno e funzionale. Sul tavolo la proposta di Ansaldo dal valore di 110 milioni che include la sistemazione di tutta l’area di Fuorigrotta e del Mario Argento.

Un ragionamento fatto anche al sindaco al quale è stato sottoposto uno studio sulle presenze degli spettatori negli stadi a livello italiano. A dispetto di quello che si può immaginare Napoli si colloca al terz’ultimo posto in questa speciale graduatoria. Che senso avrebbe – il ragionamento del patron – fare un nuovo stadio con la certezza che in un luogo diverso dallo storico San Paolo la quota di spettatori calerebbe ancora? De Magistris ha ascoltato le osservazioni di De Laurentiis, per il sindaco il sogno del nuovo stadio resta in piedi, ma è anche vero che il primo cittadino ha sempre ribadito un concetto con fermezza: «Al termine del mio mandato Napoli avrà uno stadio nuovo, sia questo il San Paolo o un nuovo impianto.

La mia non è una promessa ma un impegno». Cosa accadrà adesso? La Faraone Mennella a fine novembre in una intervista a Il Mattino così si è espressa sui tempi: «A noi interessa che entro 90 giorni diano una risposta perché sulle aree oggetto della manifestazione d’interesse abbiamo altri progetti già autorizzati. Si tratta di superfici commerciali per 102mila metri quadri, tra cui il Palaponticelli e investimenti per oltre 300 milioni». Il Mattino .
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2577 il: 29 Dicembre, 2012, 10:26:53 am »
sappiamo tutti che se viene accettata la proposta di de laurentiis e della ansaldi (che è quella che proposero per euro2016? ), la faraone mennella farà ricorsi con la pala e i tempi saranno più biblici di adesso.

lo stadio a ponticelli lo facessero... ci mettono a giocare il rugby, i concerti, il napoli femminile. ovviamente non da 55.000 posti, ma da 30.000. però la ristrutturazione del san paolo deve essere seria. si deve abbattere e ricostruire, nel frattempo il napoli gioca altrove o come farà l'udinese si abbatte un pezzo alla volta.

inoltre, che il pubblico a napoli fosse in diminuzione è un dato di fatto. ormai il sold out in campionato non si fa neanche più con le big (a parte la juve, con molti juventini infiltrati) e abbiamo uno share di riempimento stadio ridicolo.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2578 il: 29 Dicembre, 2012, 12:08:37 pm »
Il Comune di Napoli e la società Sportiva Calcio Napoli spa hanno raggiunto l'accordo avente ad oggetto la transazione con la quale la Società e l'Amministrazione definiscono i rispettivi crediti (e conseguentemente le connesse posizioni debitorie) vantati da entrambi, l'uno nei confronti dell'altro, con riferimento alla Concessione in uso dello stadio San Paolo in corso dall'anno 2005. Il citato accordo conferma la volontà, espressa dall'Amministrazione e dalla Società concessionaria, di lavorare congiuntamente al fine di valorizzare il patrimonio materiale ed immateriale costituito dal principale impianto sportivo cittadino e dalla organizzazione di eventi sportivi che animano non soltanto detta struttura ma anche l'intera Città. L'intesa raggiunta tra le parti rappresenta il punto di partenza virtuoso per procedere alla futura ridefinizione dei rapporti contrattuali fra il Comune e la Società Sportiva Calcio Napoli, tanto in relazione al rinnovo della concessione in uso dello stadio S. Paolo, quanto con riferimento alla ristrutturazione e/o riconversione dello stesso. La definizione dei rapporti conseguita è frutto dell'intenso e proficuo lavoro degli uffici comunali che fanno capo all'assessorato allo sport, di quelli del capo di Gabinetto e di quelli della Società.

Fonte: SSC Napoli

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2579 il: 29 Dicembre, 2012, 12:50:06 pm »
sappiamo tutti che se viene accettata la proposta di de laurentiis e della ansaldi (che è quella che proposero per euro2016? ), la faraone mennella farà ricorsi con la pala e i tempi saranno più biblici di adesso.

lo stadio a ponticelli lo facessero... ci mettono a giocare il rugby, i concerti, il napoli femminile. ovviamente non da 55.000 posti, ma da 30.000. però la ristrutturazione del san paolo deve essere seria. si deve abbattere e ricostruire, nel frattempo il napoli gioca altrove o come farà l'udinese si abbatte un pezzo alla volta.

inoltre, che il pubblico a napoli fosse in diminuzione è un dato di fatto. ormai il sold out in campionato non si fa neanche più con le big (a parte la juve, con molti juventini infiltrati) e abbiamo uno share di riempimento stadio ridicolo.

Ma perchè ricorsi? La manifestazione di intenti mica era una cosa vincolante legalmente?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!