Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 417141 volte)  Share 

Starfred

Re:Stadio San Paolo
« Risposta #2460 il: 28 Novembre, 2012, 15:50:54 pm »
ma era per questo che si sentivano un sacco di sirene?

a me sinceramente, a questo giro non me ne frega un cazzo dei bilanci e degli utili che sono utili solo a salvare la filmauro e i suoi film di merda. questa situazione ci coinvolge come cittadini prima che tifosi, e ovviamente dovremmo fare il tifo per chi vuole riqualificare una delle aree piu degradate di napoli creando posti di lavoro, anzichè un imprenditore privato che specula già sulle nostre tasche prima di specularvi ulterirormente agitando la sua presunta influenza elettorale per ottenere l'usufrutto di una importante struttura pubblica in regalo

l'unica cosa che mi sta sul cazzo è che il progetto presentato è finanziato in gran parte da imprese del nord....ma meglio loro che qualche clan locale

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2461 il: 28 Novembre, 2012, 16:16:03 pm »
l'unica cosa che mi sta sul cazzo è che il progetto presentato è finanziato in gran parte da imprese del nord....ma meglio loro che qualche clan locale
non ci siamo ancora imparati che i denari grossi i clan li investono proprio in imprese del nord?

comunque io non c'ho capito un cazzo. il discorso di alessio è chiaro è condivisibile, ma qua pare che dela non lo voglia lo stadio di proprietà o comunque non ci voglia spendere manco un euro. è bello volere tutti gli introiti eccetera ma non essere disposti a investire un cazzo...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2462 il: 28 Novembre, 2012, 16:33:53 pm »
da buon imprenditore all'italiana il porco romano vuole solo mangiarci sopra, senza mettere un euro. Il Comune DEVE metterlo di fronte al fatto campiuto: o entra nel progetto, o si costruisce da sè lo stadio, o porta il Napoli a giocare a Castelvolturno.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2463 il: 28 Novembre, 2012, 16:37:29 pm »
da buon imprenditore all'italiana il porco romano vuole solo mangiarci sopra, senza mettere un euro. Il Comune DEVE metterlo di fronte al fatto campiuto: o entra nel progetto, o si costruisce da sè lo stadio, o porta il Napoli a giocare a Castelvolturno.

E' la cosa più ovvia ma sono come due genitori che si odiano, si minacciano, si picchiano senza tener conto degli effetti che tutto questo potrebbe avere su loro figlio.
Chi ci andrebbe a perdere realmente sarebbe il Napoli Calcio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #2464 il: 28 Novembre, 2012, 16:41:22 pm »
Il Comune non può pretendere di fare niente. La decisione è vincolata all'assenso o diniego di De Laurentiis, come è normale che sia, dato che allo stadio ci vanno i tifosi del Napoli, non quelli di De Magistris. L'unica soluzione possibile, l'unico compromesso è di trovare l'accordo per la concessione di un tot anni del nuovo stadio, senza che terzi soggetti cachino il cazzo sui proventi. Altrimenti meglio restare così.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2465 il: 28 Novembre, 2012, 16:43:21 pm »
ma io non vedo perchè questo dovrebbe portare la squadra a giocare in un impianto per il quale guadagna un terzo soggetto e togliersi un guadagno seppur potenziale o anche virtuale... Lo stadio nuovo o se lo costruisce la squadra o non ha senso, cioè per una volta cercate di non essere innamorati delle vostre idee ma un minimo oggettivi e al passo coi tempi in cui viviamo... per me tutto sto discorso esula dal suo essere o non essere un pappone, cioè nessuno al suo posto farebbe diversamente.

per quanto mi riguarda il Napoli può giocare al Collana o nel campo dell'Aversa Normanna. Io sono un contribuente e mi sono rotto il caxxo di finanziare imprenditori rapaci che si approfittano delle amministrazioni... Quindi se Dela lo stadio non se lo vuole fare, mi auguro che venga sfrattato dal San Paolo... E che gli venga detto chiaro e tondo da ora, io gli farei pure causa per morosità oltre che stracciare la convenzione per giusta causa... Se non se lo vuole fare o accetta una proposta simile a quella della Mennella (perchè io nella Mennella vedo altra speculazione, ma è tutta dovuta alla situazione che si è creata, altrimenti altre società si sarebbero fatte avanti) e si mette in affitto come ora, ai prezzi che verranno decisi da proprietari dello stadio\comune... Se non gli sta bene, se ne vada a giocare a Castellamare... Me ne fotto il caxxo e ve ne dovrebbe fottere anche a voi, perchè siete prima NAPOLETANI E CITTADINI che tifosi di calcio.
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2012, 16:45:27 pm da DioBrando »

Alemao

« Risposta #2466 il: 28 Novembre, 2012, 16:50:25 pm »
per quanto mi riguarda il Napoli può giocare al Collana o nel campo dell'Aversa Normanna. Io sono un contribuente e mi sono rotto il caxxo di finanziare imprenditori rapaci che si approfittano delle amministrazioni... Quindi se Dela lo stadio non se lo vuole fare, mi auguro che venga sfrattato dal San Paolo... E che gli venga detto chiaro e tondo da ora, io gli farei pure causa per morosità oltre che stracciare la convenzione per giusta causa da ora... Se non se lo vuole fare o accetta una proposta simile a quella della Mennella (perchè io nella Mennella vedo altra speculazione, ma è tutta dovuta alla situazione che si è creata, altrimenti altre società si sarebbero fatte avanti) e si mette in affitto come ora, ai prezzi che verranno decisi da proprietari dello stadio\comune... Se non gli sta bene, se ne vada a giocare a Castellamare... Me ne fotto il caxxo e ve ne dovrebbe fottere anche a voi, perchè siete prima NAPOLETANI E CITTADINI di essere tifosi di calcio.

Ma per cortesia. Gli imprenditori rapaci che dici tu sono quelli che vogliono edificare per farsi i porci comodi loro e sono quelli che riscontrano il tuo favore. Faraone Mennella è la moglie di Antonio D'Amato, ex presidente di Confindustria, nonché grande elettrice di Thomas Carcetti, in arte De Magistris. Io sento puzza di imbroglio lontano un miglio. Sei libero di indignarti quanto vuoi: del resto sei campione mondiale in questa specialità. La realtà dei fatti è che in tutto questo bailamme l'unico a non essere mai stato coinvolto è De Laurentiis, che chiaramente fin dall'inizio aveva detto che l'unica ipotesi percorribile sarebbe stato riqualificare il S. Paolo e in tal senso dovevano andare i progetti da presentare. Il Napoli ha tutto da perdere in un progetto come questo, perché a guadagnarci, come è logico, sarà chi edificherà e basta.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2467 il: 28 Novembre, 2012, 16:55:55 pm »
Ma per cortesia. Gli imprenditori rapaci che dici tu sono quelli che vogliono edificare per farsi i porci comodi loro e sono quelli che riscontrano il tuo favore. Faraone Mennella è la moglie di Antonio D'Amato, ex presidente di Confindustria, nonché grande elettrice di Thomas Carcetti, in arte De Magistris. Io sento puzza di imbroglio lontano un miglio. Sei libero di indignarti quanto vuoi: del resto sei campione mondiale in questa specialità. La realtà dei fatti è che in tutto questo bailamme l'unico a non essere mai stato coinvolto è De Laurentiis, che chiaramente fin dall'inizio aveva detto che l'unica ipotesi percorribile sarebbe stato riqualificare il S. Paolo e in tal senso dovevano andare i progetti da presentare. Il Napoli ha tutto da perdere in un progetto come questo, perché a guadagnarci, come è logico, sarà chi edificherà e basta.

ma una volta tanto, invece di fare il reggiculo del presidente di una squadra di calcio, perchè non ragioni come una persona normale? Perchééééééééééééé?

Alemao

« Risposta #2468 il: 28 Novembre, 2012, 16:57:47 pm »
ma una volta tanto, invece di fare il reggiculo del presidente di una squadra di calcio, perchè non ragioni come una persona normale? Perchééééééééééééé?

Io esprimo un mio pensiero. Me ne sbatto il cazzo di sparare merda a prescindere come fai tu. Ragionare evidentemente non è cosa tua.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2469 il: 28 Novembre, 2012, 17:00:22 pm »
Io esprimo un mio pensiero. Me ne sbatto il cazzo di sparare merda a prescindere come fai tu. Ragionare evidentemente non è cosa tua.

Io ragiono come PERSONA, come NAPOLETANO e come CITTADINO. Tu ragioni come TIFOSO e SUPPORTER di un IMPRENDITORE che ne è il PROPRIETARIO. Dimmi te se il tuo è un pensiero e sono io che non ragiono.

Alemao

« Risposta #2470 il: 28 Novembre, 2012, 17:01:58 pm »
Io ragiono come PERSONA, come NAPOLETANO e come CITTADINO. Tu ragioni come TIFOSO e SUPPORTER di un IMPRENDITORE che ne è il PROPRIETARIO. Dimmi te se il tuo è un pensiero e sono io che non ragiono.

É inutile proprio risponderti. Del resto uno che si augura lo sfratto dal S. Paolo si qualifica da solo.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2471 il: 28 Novembre, 2012, 17:02:32 pm »

ma l'ipotesi stessa di ristrutturazione del San Paolo è una chimera per non dire una presa per i fondelli visto i costi ed i disagi (al club ed al pubblico) che comporterebbe un'ipotesi del genere...non è che De Laurentis a fronte di questa proposta ne mette sul piatto un'altra idonea e fattibile....la sua intenzione è solo quella di accaparrarsi lo stadio a zero euro, e di fare qualche maquillage a basso costo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2472 il: 28 Novembre, 2012, 17:04:36 pm »
É inutile proprio risponderti. Del resto uno che si augura lo sfratto dal S. Paolo si qualifica da solo.

Hai ragione, mi qualifico come persona per bene e onesta. Che pensa che il calcio è uno sport prima di tutto, per cui viene prima la comunità in cui vivo di uno sport.

Anzi ti dirò di più, se potessi scambiare una Napoli modello, gioiello di città europea moderna, con la SSC Napoli... Io lo farei il sacrificio... Che vuoi farci, sono fatto male...

Starfred

R: Re:Stadio San Paolo
« Risposta #2473 il: 28 Novembre, 2012, 17:06:54 pm »
ma l'ipotesi stessa di ristrutturazione del San Paolo è una chimera per non dire una presa per i fondelli visto i costi ed i disagi (al club ed al pubblico) che comporterebbe un'ipotesi del genere...non è che De Laurentis a fronte di questa proposta ne mette sul piatto un'altra idonea e fattibile....la sua intenzione è solo quella di accaparrarsi lo stadio a zero euro, e di fare qualche maquillage a basso costo

50 euro a un marocchino e avemo risolto er problema aò :dela:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:Stadio San Paolo
« Risposta #2474 il: 28 Novembre, 2012, 17:17:21 pm »
50 euro a un marocchino e avemo risolto er problema aò :dela:

Perfettamente in linea con il Dela-pensiero ........  :maronn:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2475 il: 28 Novembre, 2012, 17:30:21 pm »
vi è possibile discutere senza picchettarvi come delle ragazzine? thanks, ve lo chiedo ma in realtà ve lo sto dicendo, è piuttosto fastidioso.
la mia firma nuova

Offline wendell

• *
« Risposta #2476 il: 28 Novembre, 2012, 17:38:43 pm »
Intanto....

Bufera su Napoli, il vento abbatte una parete del San Paolo: intervengono i pompieri!

:rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2477 il: 28 Novembre, 2012, 18:05:14 pm »
Intanto....

Bufera su Napoli, il vento abbatte una parete del San Paolo: intervengono i pompieri!

:rofl:

Pigli o pal e fierr è l'espressione che mi lascia una fiducia enorme per il nuovo stadio  :troll:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2478 il: 28 Novembre, 2012, 18:11:54 pm »
A noi non ce ne deve fottere chi lo costruisce, quant se fa 'ntress, chi ci guadagna e via discorrendo, a noi deve interessare che il San Paolo è un cesso, una struttura fatiscente, ridicola, offensiva per una squadra del livello del Napoli e per la sua tifoseria. Non serve manco l'impianto avveniristico, a cittadella, 'o museo e tutt'o riest apprièss, basta che sia nuovo, solido, confortevole, pernsato e costruito con un po' di buon senso. Non mi sembra che chiediamo assai.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #2479 il: 28 Novembre, 2012, 18:15:11 pm »
A noi non ce ne deve fottere chi lo costruisce, quant se fa 'ntress, chi ci guadagna e via discorrendo, a noi deve interessare che il San Paolo è un cesso, una struttura fatiscente, ridicola, offensiva per una squadra del livello del Napoli e per la sua tifoseria. Non serve manco l'impianto avveniristico, a cittadella, 'o museo e tutt'o riest apprièss, basta che sia nuovo, solido, confortevole, pernsato e costruito con un po' di buon senso. Non mi sembra che chiediamo assai.

E invece dovrebbe interessarti. Perché la possibilità di lottare e vincere lo scudetto passa da uno stadio di proprietà, dai guadagni derivanti da esso, non dalle seggiole confortevoli o dalla forma a conchiglia, se a guadagnarci sono altri e non il Napoli.