Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 417112 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #2480 il: 28 Novembre, 2012, 18:15:50 pm »
Ma la domanda è dopo il 2014 il napoli davvero crede di avere una convezione a gratis come quella attuale?
cioè fossi il sindaco gli direi di trovare un altro stadio

ma perchè, vi siete dimenticati come ha fatto otto anni fa?

Amministrazione sotto pressione, "mi faccio io lo stadio in mezzo al mare", scontri con la Iervolino e tifosi dalla sua parte

sarà così anche stavolta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2481 il: 28 Novembre, 2012, 18:17:46 pm »
E invece dovrebbe interessarti. Perché la possibilità di lottare e vincere lo scudetto passa da uno stadio di proprietà, dai guadagni derivanti da esso, non dalle seggiole confortevoli o dalla forma a conchiglia, se a guadagnarci sono altri e non il Napoli.
il cazzo di problema è che il pappone pretende una donazione

Offline wendell

• *
« Risposta #2482 il: 28 Novembre, 2012, 18:17:58 pm »
E invece dovrebbe interessarti. Perché la possibilità di lottare e vincere lo scudetto passa da uno stadio di proprietà, dai guadagni derivanti da esso, non dalle seggiole confortevoli o dalla forma a conchiglia, se a guadagnarci sono altri e non il Napoli.
La scelta al momento non è tra "stadio della società e stadio di altri privati" ma tra "San Paolo e stadio di altri privati". E tra le due opzioni io scelgo la seconda.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2483 il: 28 Novembre, 2012, 18:20:50 pm »
La scelta al momento non è tra "stadio della società e stadio di altri privati" ma tra "San Paolo e stadio di altri privati". E tra le due opzioni io scelgo la seconda.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #2484 il: 28 Novembre, 2012, 18:21:47 pm »

Io no. I soldi devono andare al Napoli, altrimenti non si cresce economicamente. Tra le due ipotesi scelgo la prima, se non c'è guadagno per la società. È troppo importante come questione.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2485 il: 28 Novembre, 2012, 18:22:18 pm »
Ma io non ho capito sto fatto che a Madrid il Berbabeu negli anni è stato ristrutturato, trasformato non so quante volte e noi perdiamo il tempo e non decidiamo mai nulla sul da farsi e invece stiamo solo pensando a chi deve magnare di piu,

Dio como odio sti bastardi dei politici, sti quatt imprenditori del cazzo napoletani e sti politici da circoscrizione che abbiamo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2486 il: 28 Novembre, 2012, 18:41:09 pm »
Pappy deve sperare al più presto che il sindaco prenda la strada per montecitorio, cosa molto probabile, visto che giggig' si è giocato una bella fetta di credibilità sulla scommessa dello stadio nuovo entro la fine del suo mandato. E, ad oggi, in parte ha mantenuto la promessa, almeno avviando una consultazione e trovando un progetto, che mi sembra pure abbastanza serio. Che quel pappy non abbia voluto aderire, o magari avanzando un'altra di proposta, tenendosi quella catapecchia e mirando a fantasmagorici progetti di riqualificazione della zona di fuorigrotta, è un dato di fatto che dovrebbe far riflettere soprattutto a livello politico.
E, in risposta a chi crede che per vincere ci sia bisogno necessariamente dello stadio di proprietà, è abbastanza evidente che si tratti solo di un pretesto, prima della juve non mi sembra non siano stati assegnati scudetti, no? Il problema è sempre lì, siamo il suo eterno cinepanettone,

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Alemao

« Risposta #2487 il: 28 Novembre, 2012, 18:44:02 pm »
Pappy deve sperare al più presto che il sindaco prenda la strada per montecitorio, cosa molto probabile, visto che giggig' si è giocato una bella fetta di credibilità sulla scommessa dello stadio nuovo entro la fine del suo mandato. E, ad oggi, in parte ha mantenuto la promessa, almeno avviando una consultazione e trovando un progetto, che mi sembra pure abbastanza serio. Che quel pappy non abbia voluto aderire, o magari avanzando un'altra di proposta, tenendosi quella catapecchia e mirando a fantasmagorici progetti di riqualificazione della zona di fuorigrotta, è un dato di fatto che dovrebbe far riflettere soprattutto a livello politico.
E, in risposta a chi crede che per vincere ci sia bisogno necessariamente dello stadio di proprietà, è abbastanza evidente che si tratti solo di un pretesto, prima della juve non mi sembra non siano stati assegnati scudetti, no? Il problema è sempre lì, siamo il suo eterno cinepanettone,

La Juventus con uno stadio di 39.000 posti ha guadagnato 20 mln di euro in più l'anno scorso. Mi pare che non siano spiccioli. Vedi che il fantasmagorico progetto di riqualificazione lo hanno fatto pure loro con il Delle Alpi senza mettere in cantiere cifre ridicole da 700 mln di euro.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2488 il: 28 Novembre, 2012, 18:48:51 pm »
La Juventus con uno stadio di 39.000 posti ha guadagnato 20 mln di euro in più l'anno scorso. Mi pare che non siano spiccioli. Vedi che il fantasmagorico progetto di riqualificazione lo hanno fatto pure loro con il Delle Alpi.
stadio di propria proprietà, costruito con investimento pluriennale..con la differenza che a Torino, comunque, non si muove 'na fronna senza il permesso degli agnellini, Pappy, per fortuna, ancora non ha tutta questa autorità su Napoli. Non produce ricchezza che per sè, non ha stabilimenti in città (sto ancora aspettando sposti la sede della filmauro da roma, intanto l'ha portata a londra e shangai), infine non ha investito un euro in alcun progetto extracalcistico. Sono fatti.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2489 il: 28 Novembre, 2012, 18:52:32 pm »
stadio di propria proprietà, costruito con investimento pluriennale..con la differenza che a Torino, comunque, non si muove 'na fronna senza il permesso degli agnellini, Pappy, per fortuna, ancora non ha tutta questa autorità su Napoli. Non produce ricchezza che per sè, non ha stabilimenti in città (sto ancora aspettando sposti la sede della filmauro da roma, intanto l'ha portata a londra e shangai), infine non ha investito un euro in alcun progetto extracalcistico. Sono fatti.

si è preso a 4 spiccioli i diritti sulla coppa america insieme ai della valle però  :asd:

quest'uomo è un cancro e non dobbiamo permettere di far crescere le sue metastasi qua e la
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #2490 il: 28 Novembre, 2012, 18:55:29 pm »

È una situazione la nostra che riguarda il 90% delle squadre professionistiche in Italia. Pappy, come lo chiami tu, sta in buona compagnia. Io ragiono sullo stadio di proprietà in sé, perché è su questo che si deve ragionare prima ancora che sullo stadio nuovo. Lo stadio di proprietà ti consente guadagni ben maggiori e di conseguenza una maggiore competitività. Pure questi sono fatti. la soluzione prospettata dal gruppo che ha presentato il progetto va invece nella direzione opposta.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2491 il: 28 Novembre, 2012, 18:58:38 pm »
È una situazione la nostra che riguarda il 90% delle squadre professionistiche in Italia. Pappy, come lo chiami tu, sta in buona compagnia. Io ragiono sullo stadio di proprietà in sé, perché è su questo che si deve ragionare prima ancora che sullo stadio nuovo. Lo stadio di proprietà ti consente guadagni ben maggiori e di conseguenza una maggiore competitività. Pure questi sono fatti. la soluzione prospettata dal gruppo che ha presentato il progetto va invece nella direzione opposta.

ma almeno lo hai capito che, anche se il s.paolo un giorno diventasse patrimonio della ssc napoli, a de laurentiis non converrebbe nulla che andasse oltre la camicia di stucco?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

Stadio San Paolo
« Risposta #2492 il: 28 Novembre, 2012, 19:00:56 pm »
Io penso che a livello urbanistico si debba assolutamente puntare sulla riqualificazione di fuorigrotta che in zona tiene gia' tre fantasmi: mostra,zoo e edenlandia che con lo stadio passano a 4, dopodiche' l'unica ragione di vita della zona agnano-fuorigrotta-cavalleggeri rimarrebbe il politecnico :brr:
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2012, 19:02:07 pm da F&Marcello »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Stadio San Paolo
« Risposta #2493 il: 28 Novembre, 2012, 19:20:11 pm »
Io penso che a livello urbanistico si debba assolutamente puntare sulla riqualificazione di fuorigrotta che in zona tiene gia' tre fantasmi: mostra,zoo e edenlandia che con lo stadio passano a 4, dopodiche' l'unica ragione di vita della zona agnano-fuorigrotta-cavalleggeri rimarrebbe il politecnico :brr:
... o  l'interessante fenomeno della tratta delle bianche della via claudio by night.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2494 il: 28 Novembre, 2012, 19:21:25 pm »
comunque da questi 700 milioni ci dovrebbero uscire 2 stadi (il nuovo e il San Paolo da rifare da capo in pratica) e 2 riqualificazioni della zona (Ponticelli e Fuorigrotta) + una cittadella della musica, eh  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2495 il: 28 Novembre, 2012, 19:32:23 pm »
comunque da questi 700 milioni ci dovrebbero uscire 2 stadi (il nuovo e il San Paolo da rifare da capo in pratica) e 2 riqualificazioni della zona (Ponticelli e Fuorigrotta) + una cittadella della musica, eh  :look:

Io neomelodici sentitamente ringraziano  :mascaralook:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2496 il: 30 Novembre, 2012, 09:23:52 am »
stanotte ho sognato il tracollo del San Paolo al gol contro il pescara..........morti e feriti. Un incubo una tragedia!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2497 il: 30 Novembre, 2012, 11:28:42 am »
Ancora con questa equazione? Ma dove? Su quali basi? A Napoli finora guadagni maggiori è coinciso con portafoglio più ricco per il presidente. Esclusivamente.
Anche quando si è guadagnato di più (l'anno scorso in particolar modo) non si è reinvestito, ma si è solo gonfiato il portafoglio del presidente.
Se l'equazione da te suggerita fosse stata valida, avremmo speso e spaso in campagna acquisti. Nel passato prossimo e in quello remoto. Gli Ogbonna invece dei Britos, i Juan Jesus invece dei Fideleff, i Vidal invece dei Dzemaili.

Non voglio una risposta. E' un discorso oggettivo. Troveresti giustificazioni o devieresti il discorso (tipo l'impatto del "sottopagato" gamberini) su cose che non c'entrano una mazza col discorso della spesa in sè, pur di difendere il tuo sogno erotico categoria FILF.

:asd:

Starfred

R: Stadio San Paolo
« Risposta #2498 il: 30 Novembre, 2012, 11:36:08 am »
Rocco :alla:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2499 il: 30 Novembre, 2012, 11:43:22 am »
secondo me, vista quanta pioggia sta cadendo, la gara di domenica diventa a rischio entro stasera  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!