Vabbè gli hanno dato un cazzo per un altro. Se io chiedo l'autorizzazione per il terzo anello, non mi puoi dare quella per il secondo. E' come se tu chiedi una giacca nera e il negoziante ti vuole appioppare per forza quella bianca, chi è che è deficiente?
Sono veramente i numeri, qua si danno colpe al pappone anche le pochissime volte che non ne ha.
Allora non hai capito, non si può dare punto e basta, è chiuso per motivi di sicurezza, l'autorizzazione a montare i tabelloni non ti da il permesso di appenderli nei cessi se ti va, li appendi dove è previsto dopo le verifiche... La struttura non è di De Laurentiis, non è che tu affitti una casa e decidi di costruirti una mansarda senza il permesso del padrone, che peraltro si dovrebbe sobbarcare per te i controlli e le multe per aver violato le norme di sicurezza, solo perchè tu la mansarda l'hai voluta fare senza nessun criterio.
Il tuo esempio non c'entra un caxxo, è piuttosto il cliente che vuole una giacca nera che il negoziante non ha. Se quella nera non c'è, o vai altrove o prendi quella grigia, e io la prenderei quella grigia se mi serve, visto che col negoziante ho pure un conto da saldare precedente....
Quindi la colpa è della società che, sapendo perfettamente che le norme di sicurezza impongono di non poter montare sulla struttura del terzo anello (e qui il comune non c'entra una ceppa, perchè non può mica violare la legge per far piacere a te), fa finta di niente dicendo che non ha il posto dove applicarle nè i permessi, quando il posto ed il permesso per montarlo lì, li ha entrambi da tempo...
Ma tanto spiegarti le cose è come battere la capa sul muro...