Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 416872 volte)  Share 

Alemao

Re:Stadio San Paolo
« Risposta #2340 il: 13 Novembre, 2012, 16:11:38 pm »
allora sei finito in mezzo per scagno  :siasd: è l'errore ortografico che più mi manda in bestia. Fratelli Starita guardatemi

Il correttore automatico lo bandirei da qualsiasi terminale.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2341 il: 13 Novembre, 2012, 18:25:26 pm »
Ecco che vengono messi a figura di merda i 4 funzionari del comune :asd:

veramente è il contrario. L'autorizzazione è stata data e carta canta (e avendo conoscenze al Comune posso confermare)... Solo che quel porco del pappone li vuole installare nell'anello inagibile per non perdere posti a sedere, dove ovviamente non potrà mai avere nessun tipo di autorizzazione, per gli ovvi motivi di sicurezza...

Ancora una volta il pappone ci fa fare figure di merda planetarie... Non morirà mai troppo presto...
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2012, 18:27:56 pm da DioBrando »

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2342 il: 13 Novembre, 2012, 18:40:09 pm »
allora sei finito in mezzo per scagno  :siasd: è l'errore ortografico che più mi manda in bestia. Fratelli Starita guardatemi

Ahi Ahi!!! Fra la prima e la seconda frase manca la punteggiatura!!!!
la mia firma nuova

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2343 il: 13 Novembre, 2012, 18:53:13 pm »
veramente è il contrario. L'autorizzazione è stata data e carta canta (e avendo conoscenze al Comune posso confermare)... Solo che quel porco del pappone li vuole installare nell'anello inagibile per non perdere posti a sedere, dove ovviamente non potrà mai avere nessun tipo di autorizzazione, per gli ovvi motivi di sicurezza...

Ancora una volta il pappone ci fa fare figure di merda planetarie... Non morirà mai troppo presto...

Vabbè gli hanno dato un cazzo per un altro. Se io chiedo l'autorizzazione per il terzo anello, non mi puoi dare quella per il secondo. E' come se tu chiedi una giacca nera e il negoziante ti vuole appioppare per forza quella bianca, chi è che è deficiente?
Sono veramente i numeri, qua si danno colpe al pappone anche le pochissime volte che non ne ha.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2344 il: 13 Novembre, 2012, 18:57:05 pm »
Sto scrivendo dal cellulare che corregge in automatico tra sto arrivando! e checazzi vari. Maestrina.

e chist è l'iphone, vir?  :patt:

:asdlook:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2345 il: 13 Novembre, 2012, 22:25:05 pm »
Vabbè gli hanno dato un cazzo per un altro. Se io chiedo l'autorizzazione per il terzo anello, non mi puoi dare quella per il secondo. E' come se tu chiedi una giacca nera e il negoziante ti vuole appioppare per forza quella bianca, chi è che è deficiente?
Sono veramente i numeri, qua si danno colpe al pappone anche le pochissime volte che non ne ha.

Allora non hai capito, non si può dare punto e basta, è chiuso per motivi di sicurezza, l'autorizzazione a montare i tabelloni non ti da il permesso di appenderli nei cessi se ti va, li appendi dove è previsto dopo le verifiche... La struttura non è di De Laurentiis, non è che tu affitti una casa e decidi di costruirti una mansarda senza il permesso del padrone, che peraltro si dovrebbe sobbarcare per te i controlli e le multe per aver violato le norme di sicurezza, solo perchè tu la mansarda l'hai voluta fare senza nessun criterio.

Il tuo esempio non c'entra un caxxo, è piuttosto il cliente che vuole una giacca nera che il negoziante non ha. Se quella nera non c'è, o vai altrove o prendi quella grigia, e io la prenderei quella grigia se mi serve, visto che col negoziante ho pure un conto da saldare precedente....

Quindi la colpa è della società che, sapendo perfettamente che le norme di sicurezza impongono di non poter montare sulla struttura del terzo anello (e qui il comune non c'entra una ceppa, perchè non può mica violare la legge per far piacere a te), fa finta di niente dicendo che non ha il posto dove applicarle nè i permessi, quando il posto ed il permesso per montarlo lì, li ha entrambi da tempo...

Ma tanto spiegarti le cose è come battere la capa sul muro...
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2012, 22:30:47 pm da DioBrando »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2346 il: 14 Novembre, 2012, 10:21:42 am »
Ahi Ahi!!! Fra la prima e la seconda frase manca la punteggiatura!!!!
tsè, pure i paperotti c'hanno la tosse (semicit.)  :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #2347 il: 14 Novembre, 2012, 10:27:54 am »
Allora non hai capito, non si può dare punto e basta, è chiuso per motivi di sicurezza, l'autorizzazione a montare i tabelloni non ti da il permesso di appenderli nei cessi se ti va, li appendi dove è previsto dopo le verifiche... La struttura non è di De Laurentiis, non è che tu affitti una casa e decidi di costruirti una mansarda senza il permesso del padrone, che peraltro si dovrebbe sobbarcare per te i controlli e le multe per aver violato le norme di sicurezza, solo perchè tu la mansarda l'hai voluta fare senza nessun criterio.

Il tuo esempio non c'entra un caxxo, è piuttosto il cliente che vuole una giacca nera che il negoziante non ha. Se quella nera non c'è, o vai altrove o prendi quella grigia, e io la prenderei quella grigia se mi serve, visto che col negoziante ho pure un conto da saldare precedente....

Quindi la colpa è della società che, sapendo perfettamente che le norme di sicurezza impongono di non poter montare sulla struttura del terzo anello (e qui il comune non c'entra una ceppa, perchè non può mica violare la legge per far piacere a te), fa finta di niente dicendo che non ha il posto dove applicarle nè i permessi, quando il posto ed il permesso per montarlo lì, li ha entrambi da tempo...

Ma tanto spiegarti le cose è come battere la capa sul muro...

DioBrà ma è bello fare il ricchione con il culo di un altro: tu avresti preso Vidal l'anno scorso al posto di Dzemaili facendogli di un contratto per 5 anni da 15 mln NETTI, avresti speso 20 mln per prendere Isla o Asamoah + Peluso al posto di Mesto e Dossena, un'altra ventina di mln per un paio di difensori decenti, poi avresti perso un cuofano di posti sullo stadio per mettere i tabelloni, avresti fatto un altro centro all'avanguardia dove far allenare i calciatori... Il presidente così lo sanno fare tutti...  :asd:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2348 il: 14 Novembre, 2012, 10:45:42 am »
Ma chi cazzo se ne fotte di questi tabelloni di merda.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2349 il: 14 Novembre, 2012, 10:51:43 am »
DioBrà ma è bello fare il ricchione con il culo di un altro: tu avresti preso Vidal l'anno scorso al posto di Dzemaili facendogli di un contratto per 5 anni da 15 mln NETTI, avresti speso 20 mln per prendere Isla o Asamoah + Peluso al posto di Mesto e Dossena, un'altra ventina di mln per un paio di difensori decenti, poi avresti perso un cuofano di posti sullo stadio per mettere i tabelloni, avresti fatto un altro centro all'avanguardia dove far allenare i calciatori... Il presidente così lo sanno fare tutti...  :asd:
[/quote

1) Il Napoli ha chiesto l'autorizzazione per montare i tabelloni.
2) Il Comune l'ha concessa.
3) Il Napoli voleva montare i tabelloni tra la copertura e il terzo anello(non agibile).
4) Il Napoli NON PUO' montare i tabelloni in quel luogo per motivi di sicurezza.
Questi sono i fatti.
Poi ognuno decide se la colpa e del Comune o della SSC Napoli. 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2350 il: 14 Novembre, 2012, 10:55:11 am »
DA COME  mi è sembrato d capire il napoli li vuole mettere all'altezza del terzoanello... quello chiuso... poi ho sentito parlare di tabelloni luminosi che con la partita cl milan faranno la loro comparsa

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2351 il: 14 Novembre, 2012, 11:16:29 am »
Ma chi cazzo se ne fotte di questi tabelloni di merda.

non quoto. Se non devo tirare fuori il cellulare dalla tasca per vedere a che minuto stamm, sparagno batteria.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #2352 il: 14 Novembre, 2012, 11:18:42 am »
1) Il Napoli ha chiesto l'autorizzazione per montare i tabelloni.
2) Il Comune l'ha concessa.
3) Il Napoli voleva montare i tabelloni tra la copertura e il terzo anello(non agibile).
4) Il Napoli NON PUO' montare i tabelloni in quel luogo per motivi di sicurezza.
Questi sono i fatti.
Poi ognuno decide se la colpa e del Comune o della SSC Napoli.

Secondo me è meglio scrivere così:
1) Il Napoli ha chiesto l'autorizzazione per montare i tabelloni sul terzo anello.
2) Il Comune non l'ha concessa, ma l'ha concessa da un'altra parte.

Per altro io non credo che DL un giorno si sveglia e vuole montare i tabelloni su una parte dello stadio dove stanno a rischio che se ne cadono e ammazzano 500 spettatori. Se ha chiesto l'autorizzazione per montarli lì significa che qualche tecnico suo gli ha detto che si potevano mettere... il Comune sappiamo come fa presto a dare o non dare autorizzazioni alla cazzo di cane.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2353 il: 14 Novembre, 2012, 11:22:39 am »
DA COME  mi è sembrato d capire il napoli li vuole mettere all'altezza del terzoanello... quello chiuso... poi ho sentito parlare di tabelloni luminosi che con la partita cl milan faranno la loro comparsa

Non sono tabelloni ma dei led luminosi tipo quelli fuori alla farmacie.. sempre se ho capito bene.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2354 il: 14 Novembre, 2012, 12:24:48 pm »

Vabbuò continua a pensare che l'imrpenditoria sia chiavarsi  i soldi in tasca senza investirli per migliorare l'azienda... O salumiere sotto casa mia allora è un imprenditore bravo quanto de laurentiis...

Secondo me è meglio scrivere così:
1) Il Napoli ha chiesto l'autorizzazione per montare i tabelloni sul terzo anello.
2) Il Comune non l'ha concessa, ma l'ha concessa da un'altra parte.

Per altro io non credo che DL un giorno si sveglia e vuole montare i tabelloni su una parte dello stadio dove stanno a rischio che se ne cadono e ammazzano 500 spettatori. Se ha chiesto l'autorizzazione per montarli lì significa che qualche tecnico suo gli ha detto che si potevano mettere... il Comune sappiamo come fa presto a dare o non dare autorizzazioni alla cazzo di cane.

Sei duro come il leccio stagionato... De Laurentiis si sveglia la mattina e dice, vediamo come faccio a risparmiare soldi senza fare figure e dando la colpa agli altri... Il comune non può dare autorizzazioni dove le forze dell'ordine preposte hanno messo il veto, perchè anche il comune è un soggetto giuridico e se viola la legge ne paga le conseguenze... Ma d'altronde dici che da autorizzazioni alla cazzo di cane... Mi chiedo dove vivi e se davvero hai 34 anni... Ma secondo te se vuoi costruire un palazzo in cartongesso ed un tuo tecnico compiacente dice che si può fare (tanto lo paghi tu che te frega) un qualunque comune dovrebbe darti l'autorizzazione a procedere anche se viola le norme di sicurezza secondo la legge? :asd:

Ià, e poi mi volevi parlare come il fratello maggiore l'altra volta... Ma si o frat maggiore che vive int o buttiglion però...:asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #2355 il: 14 Novembre, 2012, 12:54:10 pm »
Vabbuò continua a pensare che l'imrpenditoria sia chiavarsi  i soldi in tasca senza investirli per migliorare l'azienda... O salumiere sotto casa mia allora è un imprenditore bravo quanto de laurentiis...

Sei duro come il leccio stagionato... De Laurentiis si sveglia la mattina e dice, vediamo come faccio a risparmiare soldi senza fare figure e dando la colpa agli altri... Il comune non può dare autorizzazioni dove le forze dell'ordine preposte hanno messo il veto, perchè anche il comune è un soggetto giuridico e se viola la legge ne paga le conseguenze... Ma d'altronde dici che da autorizzazioni alla cazzo di cane... Mi chiedo dove vivi e se davvero hai 34 anni... Ma secondo te se vuoi costruire un palazzo in cartongesso ed un tuo tecnico compiacente dice che si può fare (tanto lo paghi tu che te frega) un qualunque comune dovrebbe darti l'autorizzazione a procedere anche se viola le norme di sicurezza secondo la legge? :asd:

Ià, e poi mi volevi parlare come il fratello maggiore l'altra volta... Ma si o frat maggiore che vive int o buttiglion però...:asd:

Ora DL è anche diventato quello che si fa fare le consulenze a bluff sperando che il comune non se ne accorga e fottendosene se cade il tabellone e ammazza svariate decine di persone... Che la colpa sia di DL anche per la crisi europea, medio-orientale e le inondazioni degli ultimi giorni è data a 1.04.  :rotfl: :rotfl:
Dici la verità: ma DL che sgarro ti ha fatto a livello personale? Perchè è veramente ridicola la tua campagna anti-DL.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2356 il: 14 Novembre, 2012, 12:56:53 pm »
Ora DL è anche diventato quello che si fa fare le consulenze a bluff sperando che il comune non se ne accorga e fottendosene se cade il tabellone e ammazza svariate decine di persone... Che la colpa sia di DL anche per la crisi europea, medio-orientale e le inondazioni degli ultimi giorni è data a 1.04.  :rotfl: :rotfl:
Dici la verità: ma DL che sgarro ti ha fatto a livello personale? Perchè è veramente ridicola la tua campagna anti-DL.

vabbene, ho assodato che il 78 nel nick non sta per la tua data di nascita... Probabilmente indica il numero di neuroni rimasti... :asd:

PS la consulenza a bluff, sempre che abbia richiesto una consulenza, non ha valore perchè sa che non gli danno a prescindere l'autorizzazione (conta la valutazione delle autorità preposte mica la sua), quindi non rischia di ammazzare nessuno... Ma tanto so che non capisci quello che scrivo, quindi mi chiedo che lo scrivo a fare... :asd:
« Ultima modifica: 14 Novembre, 2012, 13:03:29 pm da DioBrando »

Offline Marco78

• *
« Risposta #2357 il: 16 Novembre, 2012, 11:34:16 am »
Dal consiglio comunale di Napoli arriva un duro attacco ad Aurelio De Laurentiis sulla convenzione che il Napoli ha con il Comune per lo stadio San Paolo. Ecco quanto riportato da Repubblica: Non paga i canoni previsti per la concessione dello stadio San Paolo. E prima di ogni partita si rifiuta di partecipare alla consegna dell’impianto e firmare il verbale che certifica lo stato dei luoghi. Il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis «non rispetta gli accordi» con il Comune. E i consiglieri comunali lo attaccano in commissione sport. Dove l’assessore Pina Tommasielli garantisce che sta per chiudere una transazione con la società sportiva per recuperare le rate non versate dal club: circa 1,6 milioni di euro.
Cifra calcolata su una percentuale, il 6,5, che si applica agli incassi derivanti dalla vendita dei biglietti. E che dovrebbe essere corrisposta dal 2005 ogni due mesi. Ma il Napoli non lo fa. Compensando spesso i canoni dovuti con opere di manutenzione nello stadio: una pratica bocciata dalla nuova giunta. Perché, spiega il presidente della commissione Gennaro Esposito, «per i lavori ci vogliono sempre procedure di evidenza pubblica».
«Ci sono i presupposti – attacca Carmine Sgambati (Napoli è tua) – per dichiarare nulla la convenzione». Che nel raffronto operato dal consigliere con lo stadio San Siro mostra tutti i vantaggi per il Calcio Napoli: canone annuo di 6,9 milioni per Milan ed Inter a fronte dei 400 mila del Napoli; spese di acqua, luce, pulizia che a Milano sono a carico del concessionario mentre a Napoli paga il Comune. «Una convenzione – dichiara Andrea Santoro (Fli) – non sostenibile economicamente e che è un’offesa all’etica pubblica». Chiosa Franco Moxedano, capogruppo Idv: «Il mio rammarico è che De Laurentiis non la rispetta. Nessuna proroga alla scadenza del 2014. Il Consiglio intervenga subito su nuova convenzione».

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2358 il: 16 Novembre, 2012, 11:36:07 am »
che vergogna.

Indignatevi voi :look: , residenti a Napoli, prima da cittadini e poi da tifosi.

Ringraziamo anche la sig.ra Iervolino per la vergognosa convenzione stipulata a suo tempo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2359 il: 16 Novembre, 2012, 11:36:32 am »
una vergogna senza fine. ma la colpa è di noi cittadini
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia