riassunto della serata:
L'INCONTRO:
l'unico puntuale all'appuntamento sono stato io (grazie al cazzo abito a 200 metri

)
aspettavo in macchina sotto una pioggia battente, una cosa incredibile. chiamo mattia e mi dice 5 minuti e arriviamo, dopo oltre 10 minuti vedo due auto in controsenso da lontano, per curiosità mi avvicino con la macchina per vedere se erano loro ed erano loro

il tempo che mi faccio il giro rispettando i sensi di marcia e mi parcheggio, lascio le chiavi vicino, e me ne vado nella macchina di mattia (a volla acumann i), tento di spiegare che hanno fatto una cosa pericolosissima siccome pioveva anche forte e non si vedeva un cazzo.
all'improvviso arrivano le auto di malaussene e amonapoli e si avviano al campo per fatti loro, mentre io, mattia e luisthebig prendiamo un'altra strada (siccome pioveva)

Partita:
squadre leggermente squilibrate sulla carta, questo ha dato motivazioni alla mia compagine, il risultato di 5 a 3 fa capire che le squadre non erano squilibrate anche se la vittoria se la aggiudica quella leggermente sfavorita.
Il mister Angelo Montella da consigli, per me che non gioco mai in attacco sono stati utili quelli che riuscivo ad ascoltare, poi mi sono nascosto sempre di più dal gioco...
penso che la prima mezz'ora non sia caduta una goccia d'acqua per poi piovere pesante nell'ultima parte della gara, mi bruciavano gli occhi!
logicamente il montella dopo la partita e sul forum deve fare il buffone che è e dire che il livello era scarso, che se aveva l'auto sua se ne sarebbe andato, con questa frase ci ha offesi tutti ma lasciamo perdere, come mi spiegava nello spogliatoio lui fa il fareniello per conquistare napoliunicafedegirl.
PAGELLE:
MOGGI-COMPANY
Malaussene: 5.5
Peppe9: 6
Cheero: 5.5
Guallera: 6.5
Amonapoli: 6
Bart: 5
PETTI'S TEAM
Lovercraft: 7
Petti: 7
Suker: 6.5
ToNyN: senza
genio voto

SperMattia: 6
Luisthebig: 6.5
EPILOGO:
lo spettacolo delle doccie lo lascio immaginare

mattia che aveva paura di farsi la doccia al mio fianco

finita la partita Gerardo Petti credendosi che sia una partita di lega Pro se ne stava andando senza pagare

, accompagno la compagnia di napoli a prendere la tangenziale/autostrada/oquellochecazzovipare, una strada che io solitamente ci metto 1 minuto, me l'avete fatta fare in 7 minuti

l'acceleratore è stato creato per accelerare

fine riassunto.
forse piu tardi motivo le pagelle, per ora vanno bene così.