Autore Topic: Partita Mercoledi 10 febbraio VOLLA [COMMENTI DA PAG 19]  (Letto 44190 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Partita Mercoledi 10 febbraio VOLLA ore 21 [prenotato]
« Risposta #280 il: 11 Febbraio, 2010, 00:35:55 am »
:nanda:

:tiapro:
mi ha detto mattia che non devo parlare più con te. non so perchè   :boh:

Post unito automaticamente al precedente

io ti ho dedicato un liscio in difesa, va bene lo stesso? :look:
quale dei tanti?contiamo anche quelli in attacco?  :look:

Crippler

« Risposta #281 il: 11 Febbraio, 2010, 00:39:27 am »
Petti strepitoso, Suker stoico, mattia una lota :look: , peppe9 una chiavica (però lo comprendo :truz: ) Guallera un camorristello alla moggi....mi ha fatto piacere conoscere amonapoli e luis the big, da me rinominato il nuovo CALDERON...

partita oscena, facite proprio schifo :nono:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Partita Mercoledi 10 febbraio VOLLA [COMMENTI DA PAG 19]
« Risposta #282 il: 11 Febbraio, 2010, 00:44:18 am »
wuagliù vi voglio bene....ma calderon nooooooooooooooooooooooooooo!!!! :asd: :asd: :asd:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #283 il: 11 Febbraio, 2010, 00:46:27 am »
Petti strepitoso, Suker stoico, mattia una lota :look: , peppe9 una chiavica (però lo comprendo :truz: ) Guallera un camorristello alla moggi....mi ha fatto piacere conoscere amonapoli e luis the big, da me rinominato il nuovo CALDERON...

:love: :love:
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #284 il: 11 Febbraio, 2010, 00:56:01 am »
non ti rispondo proprio :nono:

Crippler

« Risposta #285 il: 11 Febbraio, 2010, 00:59:05 am »
non ti rispondo proprio :nono:
nun ce sta nu cazz a risponner....quello che doveva giocare meglio ha fatt schif (peppe9) il resto, quando azzeccavate 3 passaggi di fila er nu miracl :wall: ...nessuna individualità  degna di nota (solo uno spunto di peppe) anzi le uniche cose di classe le ha fatte suker :rotfl:

FACITE SCHIF :nono:

:rotfl:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #286 il: 11 Febbraio, 2010, 01:03:14 am »
nun ce sta nu cazz a risponner....quello che doveva giocare meglio ha fatt schif (peppe9) il resto, quando azzeccavate 3 passaggi di fila er nu miracl :wall: ...nessuna individualità  degna di nota (solo uno spunto di peppe) anzi le uniche cose di classe le ha fatte suker :rotfl:

FACITE SCHIF :nono:

non hai visto bene la partita secondo me...io personalmente lo so che faccio schifo e te lo dico se vuoi, faccio schifo :look:

Crippler

« Risposta #287 il: 11 Febbraio, 2010, 01:11:25 am »
non hai visto bene la partita secondo me...io personalmente lo so che faccio schifo e te lo dico se vuoi, faccio schifo :look:
mi piacciono quelli che fanno schifo....puzzi pure? se si...sei il top... :sbav:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #288 il: 11 Febbraio, 2010, 01:14:19 am »
mi piacciono quelli che fanno schifo....puzzi pure? se si...sei il top... :sbav:
non puzzo ma in campo ho fatto una scorreggia :look:

Crippler

« Risposta #289 il: 11 Febbraio, 2010, 01:14:52 am »
non puzzo ma in campo ho fatto una scorreggia :look:
:sbav:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #290 il: 11 Febbraio, 2010, 01:28:42 am »
Di questa partita l'unica cosa da dire è che Gerardo è un mostro.
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #291 il: 11 Febbraio, 2010, 10:11:00 am »
Non capisco di cosa si lamenta il Pusceddu nolano, che pure quando non gioca deve venirci a dare fastidio...adesso si è messo a fare pure il mister  :nono:, scommetto che se lui avesse giocato sarebbe stato più tempo col culo per terra ed a giocare nelle pozzangherone d'acqua  :pariamm: . La partita è stata abbastanza maschia roba da campionato nord-irlandese, con delle condizioni meteo proibitive ed un terreno di gioco che non permetteva grosse sortite tecniche...tra l'altro non accetto questo appellativo di giocatore "moggiano" che mi è stato affibbiato, io sono sempre corretto in campo ed anzi ho subito diversi fallacci che erano giusti sanzionare. Poi vabbè qualche svista sui calci d'angolo o le rimesse ci può stare...è stata comunque una partita che mi ha fatto tornare ragazzino, grazie alla pioggia battente che si è venuta a creare durante la gara.
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2010, 10:13:06 am da Guallera »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #292 il: 11 Febbraio, 2010, 10:28:39 am »
Non capisco di cosa si lamenta il Pusceddu nolano, che pure quando non gioca deve venirci a dare fastidio...adesso si è messo a fare pure il mister  :nono:, scommetto che se lui avesse giocato sarebbe stato più tempo col culo per terra ed a giocare nelle pozzangherone d'acqua  :pariamm: . La partita è stata abbastanza maschia roba da campionato nord-irlandese, con delle condizioni meteo proibitive ed un terreno di gioco che non permetteva grosse sortite tecniche...tra l'altro non accetto questo appellativo di giocatore "moggiano" che mi è stato affibbiato, io sono sempre corretto in campo ed anzi ho subito diversi fallacci che erano giusti sanzionare. Poi vabbè qualche svista sui calci d'angolo o le rimesse ci può stare...è stata comunque una partita che mi ha fatto tornare ragazzino, grazie alla pioggia battente che si è venuta a creare durante la gara.
mio dio era la partita perfetta :wall:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #293 il: 11 Febbraio, 2010, 11:07:36 am »
mio dio era la partita perfetta :wall:
ieri sera le tue orecchie fischiavano? :look:

Crippler

« Risposta #294 il: 11 Febbraio, 2010, 11:23:12 am »
VOTI UFFICIALI

S.S.C CAMORRISTI MOGGIANI

GUALLERA 6,5
Un camorrista in piena regola, vuole dettare legge con prepotenza. Si arrabbia e sbraita per falli, calcio d'angoli e rimesse laterali inesistenti, ferma mattia solo davanti al portiere urlando "STIAMO CAMBIANDO I PORTIERIIII" e non era affatto vero! Ogni tanto mostra qualche sprazzo di tecnica pura ed in porta compie ottimi interventi!

PEPPE9 5,5
Mr. iogiocoindifesastasera (20 minuti in difesa il resto in attacco) doveva essere l'arma in più dei suoi ed invece è stato uno dei più deludenti. Solo uno spunto degno di nota, con tanto di goal; poi combina due pasticci (uno grave perdendo palla al limite della sua area facendo un dribbling di troppo che permette al suo avversario di segnare) che mandano in goal gli avversari e non è lucido nelle ripartenze, fermato puntualmente da capitan petti. Poco stimolato, c'è da dire.

CIRO 6
Fa quel che può, in fase difensiva cerca di metterci qualche pezza, in fase offensiva è spesso impreciso e poco pungente.

DIOMEDEO 6
Il cinghialone di Pomigliano difetta in tecnica e velocità , ma spesso si fa trovare pronto nelle chiusure ed è quasi sempre l'ultimo baluardo da superare. Riesce a segnare un goal con un inserimento di rapina sul secondo palo.

AMONAPOLI 5,5
Lavora per la squadra, lotta, segna anche un goal, ma spesso è impreciso e poco concreto.

BART 4
Troppe seghe. Si muove senza agonismo, determinazione, si fa scivolare via ogni pallone che gli arriva e al minimo contrasto vola via come un coriandolo. stop alle seghe.

ETERNI INCOMPIUTI

MATTIA LA LOTA 5,5
Corre tanto, incita la squadra da vero capitano, e va vicino al goal in più di una circostanza, ma spesso è impreciso e poco lucido nel dribbling, commette degli errori banali.

PETTI 7,5
Migliore in campo, senza dubbi. Arresta le iniziative avversarie con esperienza e lucidità , nessuno è in grado di superarlo. Peccato per gli errori in fase di impostazione, ma il suo compito principale è quello di difendere la propria porta, e ci riesce benissimo.

SUKER 7
Arcigno e combattivo come sempre; i contrasti con diomedeo sono da campioni del rugby...al primo contrasto riesce a far barcollare un colosso come Enzo, al secondo finisce mestamente nella rete del campo. Si propone con efficacia in attacco, e le sue sortite offensive sono caratterizzate da alcuni colpi di classe (il doppio dribbling a rientrare su peppe9) Peccato però che il tiro più preciso sia finito vicino alla panchina.

STEFANO 6,5
Inizio altalenante, qualche buona giocata seguita da qualcosa di inconcepibile. Nel corso della gara è cresciuto molto, ha lottato e si è proposto benissimo, ha fornito ottimi assist che sono stati sfruttati male dai compagni.

TONYN 6,5
Si propone con brillantezza, prova ad inserirsi con degli ottimi spunti creando difficoltà  agli avversari. Nel corso del match inizia a defilarsi un pò troppo, poi passa in difesa dove mette in mostra sicurezza ed affidabilità .

LUIS THE BIG 6
Qualche bel goal, ma troppi errori sotto porta e lentezza nella gestione del pallone.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #295 il: 11 Febbraio, 2010, 11:33:24 am »
sul nostro quarto gol, quando sono partito dalla mia porta e sono scattato in contropiede, in velocità , mi sono sentito lavezzi  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #296 il: 11 Febbraio, 2010, 12:00:30 pm »
ma Suker sta ancora ruzzolando sull'erba o si è rialzato poi?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Crippler

« Risposta #297 il: 11 Febbraio, 2010, 12:04:20 pm »
ma Suker sta ancora ruzzolando sull'erba o si è rialzato poi?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #298 il: 11 Febbraio, 2010, 12:22:47 pm »
riassunto della serata:
L'INCONTRO:
l'unico puntuale all'appuntamento sono stato io (grazie al cazzo abito a 200 metri  :look:)
aspettavo in macchina sotto una pioggia battente, una cosa incredibile. chiamo mattia e mi dice 5 minuti e arriviamo, dopo oltre 10 minuti vedo due auto in controsenso da lontano, per curiosità  mi avvicino con la macchina per vedere se erano loro ed erano loro  :eek: il tempo che mi faccio il giro rispettando i sensi di marcia e mi parcheggio, lascio le chiavi vicino, e me ne vado nella macchina di mattia (a volla acumann i), tento di spiegare che hanno fatto una cosa pericolosissima siccome pioveva anche forte e non si vedeva un cazzo.
all'improvviso arrivano le auto di malaussene e amonapoli e si avviano al campo per fatti loro, mentre io, mattia e luisthebig prendiamo un'altra strada (siccome pioveva)  :look:
Partita:
squadre leggermente squilibrate sulla carta, questo ha dato motivazioni alla mia compagine, il risultato di 5 a 3 fa capire che le squadre non erano squilibrate anche se la vittoria se la aggiudica quella leggermente sfavorita.
Il mister Angelo Montella da consigli, per me che non gioco mai in attacco sono stati utili quelli che riuscivo ad ascoltare, poi mi sono nascosto sempre di più dal gioco...
penso che la prima mezz'ora non sia caduta una goccia d'acqua per poi piovere pesante nell'ultima parte della gara, mi bruciavano gli occhi!
logicamente il montella dopo la partita e sul forum deve fare il buffone che è e dire che il livello era scarso, che se aveva l'auto sua se ne sarebbe andato, con questa frase ci ha offesi tutti ma lasciamo perdere, come mi spiegava nello spogliatoio lui fa il fareniello per conquistare napoliunicafedegirl.

PAGELLE:
MOGGI-COMPANY

Malaussene: 5.5
Peppe9: 6
Cheero: 5.5
Guallera: 6.5
Amonapoli: 6
Bart: 5

PETTI'S TEAM

Lovercraft: 7
Petti: 7
Suker: 6.5
ToNyN: senza genio voto  :look:
SperMattia: 6
Luisthebig: 6.5

EPILOGO:
lo spettacolo delle doccie lo lascio immaginare  :sbav:
mattia che aveva paura di farsi la doccia al mio fianco  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
finita la partita Gerardo Petti credendosi che sia una partita di lega Pro se ne stava andando senza pagare  :mazza:, accompagno la compagnia di napoli a prendere la tangenziale/autostrada/oquellochecazzovipare, una strada che io solitamente ci metto 1 minuto, me l'avete fatta fare in 7 minuti  :wall: :wall:
l'acceleratore è stato creato per accelerare  :look:
fine riassunto.

forse piu tardi motivo le pagelle, per ora vanno bene così.
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2010, 12:59:19 pm da 1ToNyN7 »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #299 il: 11 Febbraio, 2010, 12:29:46 pm »
il risultato di 4 a 3

:nonquoto: :nonquoto:

la partita è finita 5-3
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.