Autore Topic: GRANDE FRATELLO 10  (Letto 30717 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:GRANDE FRATELLO 10
« Risposta #20 il: 01 Febbraio, 2010, 23:57:49 pm »
Io ho smesso di vedere la Gialappa's quando mi sono accorto che grazie a loro imparavo i personaggi dei reality, il che va di pari passo con l'accorgersi che non fanno più ridere. Ti esponi ora agli sfottò, alla pubblica gogna, ma io non infierirò, non è che se si guarda una stronzata si diventa scemi, l'importante è essere coscienti che si sta guardando una stronzata.
Ora mando a riposo i miei neuroni, e come wendell, gradirei essere avvisato anche io se si tralascia l'argomento per finire a parlare di belle zizze. Grazie.

io sto facendo di tutto per incanalare il dibattitto in quella direzione ma isa non demorde  :look:

comunque sta gente è una mandria di imbecilli, io ho vissuto esperienze molto simili a quelle del grande fratello che mi hanno lasciato ricordi e legami molto belli, quindi mi ritengo uno che saprebbe vivere in gruppo......ma se mi mettessero nella casa con quelli li dopo 2 giorni chiederei agli autori un crick  :look:

ora isa, che ne pensi del culo di veronica?  :look:
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2010, 23:59:21 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #21 il: 02 Febbraio, 2010, 00:03:16 am »
io sto facendo di tutto per incanalare il dibattitto in quella direzione ma isa non demorde  :look:

comunque sta gente è una mandria di imbecilli, io ho vissuto esperienze molto simili a quelle del grande fratello che mi hanno lasciato ricordi e legami molto belli, quindi mi ritengo uno che saprebbe vivere in gruppo......ma se mi mettessero nella casa con quelli li dopo 2 giorni chiederei agli autori un crick  :look:

Come sto dicendo altrove, dato il mio amore per il culo, se al posto di belle zizze si virasse a disquisire di belle chiappe, sarei ancora più lieto...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #22 il: 02 Febbraio, 2010, 00:15:17 am »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

veronica mi è molto simpatica. viene additata per la zoccola di turno solo perche si è baciata con piu ragazzi/e la dentro, quando al finale è ipocrita dire che in discoteca una ragazzasingle nn faccia anche di peggio in una sera, e poi se era un uomo era un figo, è donna e quindi si becca fischi ecc percheè zoccola. che ipocrisia, poi  per il giudizio sul sedere, la ritengo molto carina , un bel corpo, ma è un po troppo aggressiva, per quanto sia apparenza visto che in tre mesi penso che ha pianto piu di me in tutta la mia vita
:dignità:

AyeyeBrazov

« Risposta #23 il: 02 Febbraio, 2010, 00:16:19 am »
:look:

scusate ma volevo comunicare che schifo carmela e le donne-iene come lei.... che acidità  mammmaaa

adesso subiro sfotto di pazzi perche seguo il gf :peppe:
pure io le schifo Isa in teoria.... i fatti dicono che me le scelgo sempre un pò acidelle  :wall: :wall: :wall:

Offline isab1987

• *
« Risposta #24 il: 02 Febbraio, 2010, 00:25:14 am »
pure io le schifo Isa in teoria.... i fatti dicono che me le scelgo sempre un pò acidelle  :wall: :wall: :wall:
ma io accetto che in periodi di stress e cose del genere una ragazza stia un po esaurita e quindi si inacidisce, ma una che entra in un gioco in cui devi convivere con un gruppo e si erige a maestrina e da risposte acide alquanto immotivate ed è pure scostumata, MADOOO DA MO CHE L'AVEVO PRESA A PACCHERI...u mamma :wall:

Offline bart

• *
« Risposta #25 il: 02 Febbraio, 2010, 00:26:43 am »
ma veramente seguite 'sta cacata? isabella che delusione.. :imp: :imp: :imp:

Offline isab1987

• *
« Risposta #26 il: 02 Febbraio, 2010, 00:30:26 am »
ma veramente seguite 'sta cacata? isabella che delusione.. :imp: :imp: :imp:
:shh: :shh: :shh:

shh sto vedendo i gialappi

Post unito automaticamente al precedente

cmq sono consapevole che è na stronzata.. infatti lo guardo in sciolteszza, solo ho dovutocondividere il mio odio per quella vipera
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2010, 00:32:08 am da isab1987 »

Offline bart

• *
« Risposta #27 il: 02 Febbraio, 2010, 00:34:02 am »
cmq sono consapevole che è na stronzata.. infatti lo guardo in sciolteszza, solo ho dovutocondividere il mio odio per quella vipera
sisi, dicono tutte così... :mangia:

Offline isab1987

• *
« Risposta #28 il: 02 Febbraio, 2010, 00:47:42 am »
sisi, dicono tutte così... :mangia:
io almeno lo dico che guardo il gf e se mi piacciono i tronisti e sto a casa , anche uomini e donne, ma giusto per farmi due risate :bananalama: :bananalama: :bananalama:

Offline bart

• *
« Risposta #29 il: 02 Febbraio, 2010, 00:57:51 am »
io almeno lo dico che guardo il gf e se mi piacciono i tronisti e sto a casa , anche uomini e donne, ma giusto per farmi due risate :bananalama: :bananalama: :bananalama:
e magari ne vai pure fiera.. :imp: :imp: :imp: :imp:

appena ti acchiappo in biblioteca ricordami che t'aggia fa na' paliat :mazza: :banana:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #30 il: 02 Febbraio, 2010, 01:30:39 am »
L'ultima volta che ho guardato quella stronzata è stato nell'8..dopo 8 anni è diventato monotono e ripetitivo,solo grazie a Facebook qualche mese fà  ho scoperto l'esistenza di un frocio (E non gay,perchè sarebbe un offesa ai gay,dato che ha fatto vedere cose esilaranti a Striscia la Notizia su quest'essere) che mi stà  altamente sulle palle. Ecco la tv come alimenta l'odio verso i gay,che non c'entrano nulla perchè ridicolizzato da un frocio isterico!

Pochita

« Risposta #31 il: 02 Febbraio, 2010, 09:24:23 am »
alèèèè pochì tras nell'amicizia...  :gruppominchia:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :ola:

Post unito automaticamente al precedente

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

veronica mi è molto simpatica. viene additata per la zoccola di turno solo perche si è baciata con piu ragazzi/e la dentro, quando al finale è ipocrita dire che in discoteca una ragazzasingle nn faccia anche di peggio in una sera, e poi se era un uomo era un figo, è donna e quindi si becca fischi ecc percheè zoccola. che ipocrisia, poi  per il giudizio sul sedere, la ritengo molto carina , un bel corpo, ma è un po troppo aggressiva, per quanto sia apparenza visto che in tre mesi penso che ha pianto piu di me in tutta la mia vita
:sisi: certo però questa tizia dice "ti amo" x ogni cazzo  :doh:
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2010, 09:25:57 am da Pochita »

AyeyeBrazov

« Risposta #32 il: 02 Febbraio, 2010, 12:21:46 pm »
certo però questa tizia dice "ti amo" x ogni cazzo  :doh:
"x ogni cazzo" intendi ad ogni occasione oppure hai fatto una sineddoche? Ogni cazzo riferito ad ogni uomo presente in casa Maicol compreso?

Offline wendell

• *
« Risposta #33 il: 02 Febbraio, 2010, 12:57:53 pm »
Per me chi segue il grande fratello, per qualsiasi motivo, sta a piezz. Non si fa che alimentare la più grande falsificazione della tv dei giorni nostri, una baracconata lobotomizzante enorme..
Chiacchierate con un amico, andatevi a vedere un film, leggetevi un libro, ubriacatevi.. fate qualsiasi cosa ma non date corda a questa immondizia.
E non ve ne uscite col fatto che il programma è propedeutico alla visione di un altro programma.. :dignità :
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #34 il: 02 Febbraio, 2010, 13:01:36 pm »
Per me chi segue il grande fratello, per qualsiasi motivo, sta a piezz. Non si fa che alimentare la più grande falsificazione della tv dei giorni nostri, una baracconata lobotomizzante enorme..
Chiacchierate con un amico, andatevi a vedere un film, leggetevi un libro, ubriacatevi.. fate qualsiasi cosa ma non date corda a questa immondizia.
E non ve ne uscite col fatto che il programma è propedeutico alla visione di un altro programma.. :dignità :
non sono per le classificazioni e questo già  si sa, ma non riesco a non quotare in toto.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #35 il: 02 Febbraio, 2010, 13:06:32 pm »

...e ancora non si parla di zizze  :nono:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #36 il: 02 Febbraio, 2010, 13:08:18 pm »
A parte che la Gialappa's fa veramente ma veramente cagare, l'ultima trasmissione decente è mai dire goal, e qualche radiocronaca delle partite.
Dire che sono dei venduti è dir poco
gesucrì

bender89

« Risposta #37 il: 02 Febbraio, 2010, 13:11:16 pm »
I Gialappi a furia di fare gli intelligenti sulla scemitaggine acuta sono diventati schiavi del Grande Fratello. Ci campano e lo sponsorizzano.

Pochita

« Risposta #38 il: 02 Febbraio, 2010, 13:17:14 pm »
"x ogni cazzo" intendi ad ogni occasione oppure hai fatto una sineddoche? Ogni cazzo riferito ad ogni uomo presente in casa Maicol compreso?
no intendo per ogni occasine  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #39 il: 02 Febbraio, 2010, 13:19:51 pm »
devo dire che le prime edizioni di mai dire GF sono state stupende......già  la scemità  dei concorrenti del reality (tra l'altro non si parlava solo di GF ma anche campioni e cazzate varie) faceva morire, poi ci si metteva l'ironia della gialappas e non si finiva piu di ridere

ma oggi sembra tanto che come programma si sia esaurito
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia