Autore Topic: GRANDE FRATELLO 10  (Letto 30705 volte)  Share 

bender89

Re:GRANDE FRATELLO 10
« Risposta #40 il: 02 Febbraio, 2010, 13:21:07 pm »
devo dire che le prime edizioni di mai dire GF sono state stupende.....

Sergio Volpino.  :sbav:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #41 il: 02 Febbraio, 2010, 13:21:19 pm »
I Gialappi a furia di fare gli intelligenti sulla scemitaggine acuta sono diventati schiavi del Grande Fratello. Ci campano e lo sponsorizzano.
questo è vero, ma mi fanno troppo ridere.
Per me chi segue il grande fratello, per qualsiasi motivo, sta a piezz. Non si fa che alimentare la più grande falsificazione della tv dei giorni nostri, una baracconata lobotomizzante enorme..
Chiacchierate con un amico, andatevi a vedere un film, leggetevi un libro, ubriacatevi.. fate qualsiasi cosa ma non date corda a questa immondizia.
E non ve ne uscite col fatto che il programma è propedeutico alla visione di un altro programma.. :dignità :
poi ribadisco, un nn deve fare sempre il pesante , se c'è una cosa, leggera, che ti fa ridere sullacretinaggine della gente (perchequando vedi il gf pensi "madooo ma questi li pagano o so' cosi o è un campione di gente assurda"), nn trovo ci sia niente dimale  nel vederlo.

sepoi si vuole fare i moralisti, in quanti hann pensieri ultranegativi verso  chi ssegue il calcio e da importanza a 23 persone in calzoncini su un rettangolo verde tutti piu pagati di un muratore che si spacca il sedere da mattina alla sera? il calcio pero oltre ad essere svago è passione,
mo perche uno nn si puo svagare  con una cagata dichiarando apertamente che lo sia?? :boh:

L'ultima volta che ho guardato quella stronzata è stato nell'8..dopo 8 anni è diventato monotono e ripetitivo,solo grazie a Facebook qualche mese fà  ho scoperto l'esistenza di un frocio (E non gay,perchè sarebbe un offesa ai gay,dato che ha fatto vedere cose esilaranti a Striscia la Notizia su quest'essere) che mi stà  altamente sulle palle. Ecco la tv come alimenta l'odio verso i gay,che non c'entrano nulla perchè ridicolizzato da un frocio isterico!
no invece non è manco gay, è un trans (ancora non operato),lui vorrebbe essere una donna, i gay sono contenti di eesser uomini e hanno interesse verso altri uomini. maicol invece prova interessi verso gli uomini ma nn vorrebbe esser  tale... poi chissa secondo me fa molto la parte perche cosi è un po una macchietta ed è molto ilare, cmq è vero che ci sono persone del genere,io ne conosco un paio
:dignità:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #42 il: 02 Febbraio, 2010, 13:23:14 pm »
Citazione
sepoi si vuole fare i moralisti, in quanti hann pensieri ultranegativi verso  chi ssegue il calcio e da importanza a 23 persone in calzoncini su un rettangolo verde tutti piu pagati di un muratore che si spacca il sedere da mattina alla sera?

Ecco quando riempio di scema a mamma e sorema  :look:  se ne escono sempre con sta storia, io non sò come rispondere  :look:
gesucrì

Pochita

« Risposta #43 il: 02 Febbraio, 2010, 13:23:29 pm »
Per me chi segue il grande fratello, per qualsiasi motivo, sta a piezz. Non si fa che alimentare la più grande falsificazione della tv dei giorni nostri, una baracconata lobotomizzante enorme..
Chiacchierate con un amico, andatevi a vedere un film, leggetevi un libro, ubriacatevi.. fate qualsiasi cosa ma non date corda a questa immondizia.
E non ve ne uscite col fatto che il programma è propedeutico alla visione di un altro programma.. :dignità :
nonostante sia un programma che io ritengo molto banale, la sera stanchissima dopo una giornata stressante non mi va di applicarmi troppo a guardare la tv e proprio la banalità  del grande fratello mi permette di svagare un po' con le cerevella come si suol dire...
e per la cronaca: io ho molte amiche con cui chiacchierare, leggo molto, vedo film molto belli  :smoke:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #44 il: 02 Febbraio, 2010, 13:24:09 pm »
Ecco quando riempio di scema a mamma e sorema  :look:  se ne escono sempre con sta storia, io non sò come rispondere  :look:

prova a vincere la 1000 lire messa in palio da mussolini  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #45 il: 02 Febbraio, 2010, 13:25:07 pm »
nonostante sia un programma che io ritengo molto banale, la sera stanchissima dopo una giornata stressante non mi va di applicarmi troppo a guardare la tv e proprio la banalità  del grande fratello mi permette di svagare un po' con le cerevella come si suol dire...
e per la cronaca: io ho molte amiche con cui chiacchierare, leggo molto, vedo film molto belli  :smoke:
tu tieni il moroso che si vede un posto al sole, ti prego Giuliana, vai dietro alla lavagna a farti 10 minuti di scuorno.

bender89

« Risposta #46 il: 02 Febbraio, 2010, 13:29:45 pm »
sepoi si vuole fare i moralisti, in quanti hann pensieri ultranegativi verso  chi ssegue il calcio e da importanza a 23 persone in calzoncini su un rettangolo verde tutti piu pagati di un muratore che si spacca il sedere da mattina alla sera? il calcio pero oltre ad essere svago è passione,
mo perche uno nn si puo svagare  con una cagata dichiarando apertamente che lo sia?? :boh:

Gli esempi reggono poco o sono io che non ne ho inteso il senso profondo. :look:

Ho capito cosa vuoi dire.
Lo svago, inteso come disimpegno, non deve scadere necessariamente nel deleterio. Il Grande Fratelo, così come Uomini e Donne, Forum (sì, pure forum :look:) e compagnia cantante sono portatori di modelli umani inconcepibili fino a un decennio fa, ed entrano in milioni di case.
Uno non può manco sperare che facciano pochi ascolti, perchè l'alternativa al Grande Fratello si chiama Fattoria, Talpa o via dicendo, però almeno valorizzate il libero arbitrio, voi che pensate di avere un cervello. Altrimenti ve lo prendete nel culo convinti di andare a pesca.

Post unito automaticamente al precedente

ho molte amiche con cui chiacchierare, leggo molto, vedo film molto belli  :smoke:

Chiacchieri anche del Grande Fratello, tra le tante cose. Lo stai facendo pure in questo topic. :patt:

Io ad esempio mi svago con questi pezzoni trash.

Erika Mannelli - L'elefante gay

:look:
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2010, 13:32:24 pm da bender89 »

Offline wendell

• *
« Risposta #47 il: 02 Febbraio, 2010, 14:12:17 pm »
questo è vero, ma mi fanno troppo ridere. poi ribadisco, un nn deve fare sempre il pesante , se c'è una cosa, leggera, che ti fa ridere sullacretinaggine della gente (perchequando vedi il gf pensi "madooo ma questi li pagano o so' cosi o è un campione di gente assurda"), nn trovo ci sia niente dimale  nel vederlo.

Ci sono cose leggere e cose stupide, confezionate appositamente per appiattire e prendere per il culo la gente.
Il calcio è passione, tattica, identificazione, emozione. I reality al massimo alimentano l'amore per l'inciucio e i portafogli di un branco di cerebrolesi privi di qualsiasi qualità  che possa giustificare la loro ribalta.
I reality sono un raggiro a partire dall'etichetta della quale si vestono: si spacciano per programmi di un qualche interesse sociologico illudendo lo spettatore di poter sbirciare uno spaccato di vita reale, salvo poi mettere tra quattro mura non un campione della popolazione significativo ma un insieme di soggetti deviati, assurdi, paradossali, estremi che semplificano la complessità  della nostra società .
Il palestrato figo, la cubista zoccola, il gay che non è gay ma frocio all'ennesima potenza, il nobile, l'aspirante stilista..
Gente che dovrebbe essere mandata in miniera e invece si ritrova a fare il giro delle emittenti generaliste, e voi appresso a loro..
Uomini e Donne, Grande Fratello, Isola dei Famosi..
Poi gli individui dalla personalità  ancora non definita (i più giovani) che si trovano a vedere ste puttanate pensano che siano questi i modelli da imitare.. e diventano essi stessi il serbatoio dal quale attingono i programmi, sia in veste di aspiranti concorrenti che (soprattutto) come audience. Un mondo di plastica.

Almeno voi persone instruite :look: dovreste evitare di contribuire a questo disastro. E non mi parlate di spettatorialità  consapevole e distaccata visto che vi innervosite per il comportamento di un personaggio all'interno della casa del grande fratello :contract:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #48 il: 02 Febbraio, 2010, 14:15:33 pm »
io ho smesso di vedere la gialappa's quando fa mai dire GF anche swe mi hanno detto che quest'anno ci stanno andando giù pesante del tipo che ammettono spudoratamente che la gente lì dentro finge ew li sputtanano continuamente dicendo che è tutto preparato. quindi su mai dire GF quoto enzo turzo però su mai dire martedì(quando conduce forrest per intenderci)  :nonquoto: è una bella trasmissione e i gialappi fanno morire

Offline isab1987

• *
« Risposta #49 il: 02 Febbraio, 2010, 14:24:11 pm »
Almeno voi persone instruite :look: dovreste evitare di contribuire a questo disastro. E non mi parlate di spettatorialità  consapevole e distaccata visto che vi innervosite per il comportamento di un personaggio all'interno della casa del grande fratello :contract:
guarda il calcio è passione è tattica ecc.. ma continuo a vederlo serbatoio di falsi miti ne piu ne meno come  il ruolo di tronista o partecipante a reality, quanti ragazzi voglion fare i calciatori nn per lo sport o per la passione, ma per i denari e le femmine??? si deve sperare che ogni persona che coltivi un sogno lo faccia con capacita di discernimento e su questo sono con te.
il mio guardarlo con distacco sta nel fatto che ci rido su nel 99 % dei casi, perche è un campione di personaggi davvero ridicoli.

mi ha coinvolto la donna iena, perche una mia ex-amica ha molti punti di contatto con la stessa, ed al momento ogni atteggiamento che mi ricordi quella persona mi sta sulle balle in maniera insopportabile, ma il coinvolgimento è legato al ricordo di una persona che nella realta mi ha ferito (solo che nn mi pareva argomento da forum partenopeo dire che la schifavo per collegamento personale,  ora però era necessario dirlo per la tua ultima frase, altrimenti mi sarei contraddetta )

Offline wendell

• *
« Risposta #50 il: 02 Febbraio, 2010, 14:27:49 pm »
Il calcio esalta il talento così come l'intelligenza degli addetti ai lavori. E' un'industria senza dubbio, ma ha anche un valore sociale notevole. Aggregazione, emancipazione da determinate realtà .. non c'è proprio paragone, suvvia.

Pochita

« Risposta #51 il: 02 Febbraio, 2010, 14:30:09 pm »
tu tieni il moroso che si vede un posto al sole, ti prego Giuliana, vai dietro alla lavagna a farti 10 minuti di scuorno.
:look: nessuno è perfetto   :fuga:

Offline wendell

• *
« Risposta #52 il: 02 Febbraio, 2010, 14:30:49 pm »
Francesca Cipriani al Chiambretti Night del 21-01-2010

Non fate caso al nome del canale :look:
Ascoltate l'intervista, è estremamente significativa.

Offline isab1987

• *
« Risposta #53 il: 02 Febbraio, 2010, 14:31:26 pm »
Il calcio esalta il talento così come l'intelligenza degli addetti ai lavori. E' un'industria senza dubbio, ma ha anche un valore sociale notevole. Aggregazione, emancipazione da determinate realtà .. non c'è proprio paragone, suvvia.
ma io sono malata di calcio quanto te, ma comprendo chi gli muove giuste critiche

Francesca Cipriani al Chiambretti Night del 21-01-2010

Non fate caso al nome del canale :look:
Ascoltate l'intervista, è estremamente significativa.
echi è questa?

Pochita

« Risposta #54 il: 02 Febbraio, 2010, 14:32:13 pm »
questo è vero, ma mi fanno troppo ridere. poi ribadisco, un nn deve fare sempre il pesante , se c'è una cosa, leggera, che ti fa ridere sullacretinaggine della gente (perchequando vedi il gf pensi "madooo ma questi li pagano o so' cosi o è un campione di gente assurda"), nn trovo ci sia niente dimale  nel vederlo.

no invece non è manco gay, è un trans (ancora non operato),lui vorrebbe essere una donna, i gay sono contenti di eesser uomini e hanno interesse verso altri uomini. maicol invece prova interessi verso gli uomini ma nn vorrebbe esser  tale... poi chissa secondo me fa molto la parte perche cosi è un po una macchietta ed è molto ilare, cmq è vero che ci sono persone del genere,io ne conosco un paio
  :alla: :alla: :alla:

bender89

« Risposta #55 il: 02 Febbraio, 2010, 14:36:46 pm »
Ma il calcio che c'azzecca? Ha contenuti tecnici, c'è un certo margine di meritocrazia. E' pur sempre uno sport prima che un'industria.
Poi alla componente spettacolare si contrappone quella artistica. :sbav:

Pochita

« Risposta #56 il: 02 Febbraio, 2010, 14:37:33 pm »
ma infatti il paragone tra calcio e GF non dovrebbe proprio esserci  :sisi:

Ma il calcio che c'azzecca? Ha contenuti tecnici, c'è un certo margine di meritocrazia. E' pur sempre uno sport prima che un'industria.
:ruoss:

Offline isab1987

• *
« Risposta #57 il: 02 Febbraio, 2010, 14:39:40 pm »
era per far comprendere un'altra cosa, figurati se nn la penso come te... non fare il pretestuoso fioreeeee

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #58 il: 02 Febbraio, 2010, 14:40:43 pm »
Ci sono cose leggere e cose stupide, confezionate appositamente per appiattire e prendere per il culo la gente.
Il calcio è passione, tattica, identificazione, emozione. I reality al massimo alimentano l'amore per l'inciucio e i portafogli di un branco di cerebrolesi privi di qualsiasi qualità  che possa giustificare la loro ribalta.
I reality sono un raggiro a partire dall'etichetta della quale si vestono: si spacciano per programmi di un qualche interesse sociologico illudendo lo spettatore di poter sbirciare uno spaccato di vita reale, salvo poi mettere tra quattro mura non un campione della popolazione significativo ma un insieme di soggetti deviati, assurdi, paradossali, estremi che semplificano la complessità  della nostra società .
Il palestrato figo, la cubista zoccola, il gay che non è gay ma frocio all'ennesima potenza, il nobile, l'aspirante stilista..
Gente che dovrebbe essere mandata in miniera e invece si ritrova a fare il giro delle emittenti generaliste, e voi appresso a loro..
Uomini e Donne, Grande Fratello, Isola dei Famosi..
Poi gli individui dalla personalità  ancora non definita (i più giovani) che si trovano a vedere ste puttanate pensano che siano questi i modelli da imitare.. e diventano essi stessi il serbatoio dal quale attingono i programmi, sia in veste di aspiranti concorrenti che (soprattutto) come audience. Un mondo di plastica.

ovviamente quoto tutto.

Lo potresti fare per lavoro  :look:
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #59 il: 02 Febbraio, 2010, 14:42:24 pm »
Lo potresti fare per lavoro  :look:

Quale di questi? :look: