questo è vero, ma mi fanno troppo ridere. poi ribadisco, un nn deve fare sempre il pesante , se c'è una cosa, leggera, che ti fa ridere sullacretinaggine della gente (perchequando vedi il gf pensi "madooo ma questi li pagano o so' cosi o è un campione di gente assurda"), nn trovo ci sia niente dimale nel vederlo.
sepoi si vuole fare i moralisti, in quanti hann pensieri ultranegativi verso chi ssegue il calcio e da importanza a 23 persone in calzoncini su un rettangolo verde tutti piu pagati di un muratore che si spacca il sedere da mattina alla sera? il calcio pero oltre ad essere svago è passione,
mo perche uno nn si puo svagare con una cagata dichiarando apertamente che lo sia?? 
Ci sono cose leggere e cose stupide, confezionate appositamente per appiattire e prendere per il culo la gente.
Il calcio è passione, tattica, identificazione, emozione. I reality al massimo alimentano l'amore per l'inciucio e i portafogli di un branco di cerebrolesi privi di qualsiasi qualità che possa giustificare la loro ribalta.
I reality sono un raggiro a partire dall'etichetta della quale si vestono: si spacciano per programmi di un qualche interesse sociologico illudendo lo spettatore di poter sbirciare uno spaccato di vita reale, salvo poi mettere tra quattro mura non un campione della popolazione significativo ma un insieme di soggetti deviati, assurdi, paradossali, estremi che semplificano la complessità della nostra società .
Il palestrato figo, la cubista zoccola, il gay che non è gay ma frocio all'ennesima potenza, il nobile, l'aspirante stilista..
Gente che dovrebbe essere mandata in miniera e invece si ritrova a fare il giro delle emittenti generaliste, e voi appresso a loro..
Uomini e Donne, Grande Fratello, Isola dei Famosi..
Poi gli individui dalla personalità ancora non definita (i più giovani) che si trovano a vedere ste puttanate pensano che siano questi i modelli da imitare.. e diventano essi stessi il serbatoio dal quale attingono i programmi, sia in veste di aspiranti concorrenti che (soprattutto) come audience. Un mondo di plastica.
Almeno voi persone instruite

dovreste evitare di contribuire a questo disastro. E non mi parlate di spettatorialità consapevole e distaccata visto che vi innervosite per il comportamento di un personaggio all'interno della casa del grande fratello
