Isa tu però li critichi tanto ma alla fine li hai preso a modelli, guardandoli gli dai i soldi per continuare ogni anno questo scempio, a sto punto dillo che ti piace guardarli senza fronzoli
Comunque personalmente al grande fratello non ci andrei mai è una cosa ignobile molto meglio la prostituzione.
io sono la prima ad impegnarsi per costruirsi un futuro e credimi se te lo dico, ma onestamente nn ci vedrei niente di male a sfruttare sta cosa, proprio perche mi rendo conto che la nostra societa è piu facile se cerchi il "disimpegno e la trashata" che non se ti impegni per percorrere la strada che hai scelto..
non dico che mi butterei in questo mondo perche è un modello, anzi che lagente se lo guardi con serieta e spendendo i soldi per votare, è una loro scelta, rispettabile ma a mio parere non condivisibile. ma onestamente su soldi facili da usare per investire con giudizio e utilizzare per creare qualcosa che rispecchi il mazzo tanto che ti sei fatto in precedenza nn sputerei mai sopra. paghi pegno di sputtanarti tra virgolette davanti a tutta italia, ma se lo sfrutti per un fine , qualunque esso sia, sarò io la strana o quella senza :dignità : ma nn voglio essere ipocrita. se vinci un grattaevinci da 40000 euro piiu o meno lo rifiutate? io no siinceramente
e per inciso nn sono contraria alla prostituzione, purchè sia una decisione autonoma e libera della persona che vuole "fare questo mestiere"