Autore Topic: GRANDE FRATELLO 10  (Letto 30778 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:GRANDE FRATELLO 10
« Risposta #120 il: 22 Febbraio, 2010, 22:24:02 pm »
Maro' alessia marcuzzi pare ziggy stardust :brr:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bart

• *
« Risposta #121 il: 22 Febbraio, 2010, 23:24:21 pm »
è ancora aperto 'sto topic? :doh: :doh:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #122 il: 22 Febbraio, 2010, 23:32:07 pm »
si ed è uscita la mia preferita, veronica. grande rispetto per una ragazza che si è tirata mille fischi per essersi semplicemente baciata in 100 giorni con 3-4 persone e se era uomo era un fico, è femmen ed è puttana[cit.]
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #123 il: 22 Febbraio, 2010, 23:33:31 pm »
grande rispetto per una ragazza che si è tirata mille fischi per essersi semplicemente baciata in 100 giorni con 3-4 persone e se era uomo era un fico, è femmen ed è puttana[cit.]
:rofl: :rofl: :wall: :wall: :wall:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #124 il: 22 Febbraio, 2010, 23:41:48 pm »
Voglio una bomba nella casa
gesucrì

Offline isab1987

• *
« Risposta #125 il: 22 Febbraio, 2010, 23:45:10 pm »
ragazzi vi diro, quelli per sti 100 giorni si alzano in 7-8 mesi piu soldi di quelli che vedremo probabilmente in piu di 20 di lavoro, chissa quale lavoro poi, onestamente è come vincere alla lotteria, stai un po al copione, un po al gioco gia scritto e ti alzi i soldi. magari c'entrassimo tutti  :peppe:

Offline bart

• *
« Risposta #126 il: 22 Febbraio, 2010, 23:45:36 pm »
rifammi mod di sezione e butto una bomba nel topic. :sbav: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #127 il: 22 Febbraio, 2010, 23:47:05 pm »
magari c'entrassimo tutti  :peppe:
non ti permettere mai più di includermi in certi discorsi, capito? :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce:

Offline isab1987

• *
« Risposta #128 il: 22 Febbraio, 2010, 23:53:00 pm »
non ti permettere mai più di includermi in certi discorsi, capito? :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce:
ba onestamente se guardo al concreto, magari avere sti soldi facili per nn fare niente e stare in una casa strafiga, ed essere nel frattempo pariata addosso dal mondo televisivo dell'idiozia da fuori... per quanto sia triste vedere una possibile svolta economica in una cagata del genere "so cmq soldi" e di certo nn uccidi nessuno ne' derubi qlcn

Offline bart

• *
« Risposta #129 il: 22 Febbraio, 2010, 23:58:40 pm »
ba onestamente se guardo al concreto, magari avere sti soldi facili per nn fare niente e stare in una casa strafiga, ed essere nel frattempo pariata addosso dal mondo televisivo dell'idiozia da fuori... per quanto sia triste vedere una possibile svolta economica in una cagata del genere "so cmq soldi" e di certo nn uccidi nessuno ne' derubi qlcn
molto peggio, uccidi il cervello di milioni di persone che in quei deficiente chiusi in quella casa vedono un modello da seguire per farsi soldi facili e diventare famosi..
dignità , cazzo, DIGNITA'! :dignità : :wall:

Offline kurz

• *
« Risposta #130 il: 23 Febbraio, 2010, 00:00:25 am »
Isa tu però li critichi tanto ma alla fine li hai preso a modelli, guardandoli gli dai i soldi per continuare ogni anno questo scempio, a sto punto dillo che ti piace guardarli senza fronzoli  :boh:

Comunque personalmente al grande fratello non ci andrei mai è una cosa ignobile molto meglio la prostituzione.
gesucrì

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #131 il: 23 Febbraio, 2010, 00:11:27 am »
Isa tu però li critichi tanto ma alla fine li hai preso a modelli, guardandoli gli dai i soldi per continuare ogni anno questo scempio, a sto punto dillo che ti piace guardarli senza fronzoli  :boh:

Comunque personalmente al grande fratello non ci andrei mai è una cosa ignobile molto meglio la prostituzione.
io ci andrei, per l'esperienza di vita in sè... delle telecamere mi passerebbe per il cappero

Offline kurz

• *
« Risposta #132 il: 23 Febbraio, 2010, 00:12:39 am »
io ci andrei, per l'esperienza di vita in sè... delle telecamere mi passerebbe per il cappero

tu sei un depravato del cazzo  :boh:
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #133 il: 23 Febbraio, 2010, 00:13:37 am »
:nuvola: :nuvola: :nuvola: :nuvola: :nuvola: :nuvola: :nuvola: :nuvola: :nuvola: :nuvola: :nuvola:

Offline isab1987

• *
« Risposta #134 il: 23 Febbraio, 2010, 00:14:43 am »

io sono la prima ad impegnarsi per costruirsi un futuro e credimi se te lo dico,  ma onestamente nn ci vedrei niente di male a sfruttare sta cosa, proprio perche mi rendo conto che la nostra societa è piu facile se cerchi il "disimpegno e la trashata" che non se ti impegni per percorrere la strada che hai scelto..

non dico che mi butterei in questo mondo perche è un modello, anzi che lagente se lo guardi con serieta e spendendo i soldi per votare, è una loro scelta, rispettabile ma a mio  parere non condivisibile. ma onestamente su soldi facili da usare per investire con giudizio e utilizzare per creare qualcosa che rispecchi il mazzo tanto che ti sei fatto in precedenza nn sputerei mai sopra. paghi pegno di sputtanarti tra virgolette davanti a tutta italia, ma  se lo sfrutti per un fine , qualunque esso sia, sarò io la strana o quella senza  :dignità :  ma nn voglio essere ipocrita. se vinci un grattaevinci da 40000 euro piiu o meno lo rifiutate? io no siinceramente

e per inciso nn sono contraria alla prostituzione, purchè sia una decisione autonoma e libera della persona che vuole "fare questo mestiere"

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #135 il: 23 Febbraio, 2010, 00:15:02 am »
bart ha detto che devo insultare isa

isa, pensa a una maleparola a piacere e fai come se te l'avessi detta  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
« Risposta #136 il: 23 Febbraio, 2010, 00:16:03 am »

nn è per le telecamere, leggendo la risposta di rocco ho pensato forse di non aver capito bene il tuo post  :scratch:

Offline bart

• *
« Risposta #137 il: 23 Febbraio, 2010, 00:19:09 am »
e per inciso nn sono contraria alla prostituzione, purchè sia una decisione autonoma e libera della persona che vuole "fare questo mestiere"
nemmeno io. tanto come insegna il buon groucho le puttane sono più economiche delle donne normali e fanno quello che vuoi già  dalla prima volta e non dopo due mesi! :ruoss:

Offline bart

• *
« Risposta #138 il: 23 Febbraio, 2010, 00:19:51 am »
bart ha detto che devo insultare isa

isa, pensa a una maleparola a piacere e fai come se te l'avessi detta  :look:
:cazzo: :violence: :violence:

Offline isab1987

• *
« Risposta #139 il: 23 Febbraio, 2010, 00:27:01 am »
nemmeno io. tanto come insegna il buon groucho le puttane sono più economiche delle donne normali e fanno quello che vuoi già  dalla prima volta e non dopo due mesi! :ruoss:
:mazzat: a te e a iss :mazzat: