Autore Topic: Prezzi Napoli-Inter  (Letto 40892 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Prezzi Napoli-Inter
« Risposta #440 il: 03 Febbraio, 2010, 23:40:48 pm »
"N.B.: I ridotti sono riservati alle donne ed ai ragazzi fino a 16 anni, ovvero nati dopo il primo Settembre 1993."

dal sito ufficiale, per gli abbonamenti però
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #441 il: 03 Febbraio, 2010, 23:48:10 pm »
sei tra i ridotti :sisi:

cmq in bocca al lupo, non sarà  facile trovare biglietti domani sera...

Addirittura??
Ho letto di 25mila biglietti già  venduti, ma e' possibile che già  non trovo i Distinti Superiori? :doh:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #442 il: 03 Febbraio, 2010, 23:50:04 pm »
Beh altro che palloncini, a me ste sciacquette e sti mamozzi che gli vanno dietro, già  mi hanno fatto diventare gli zebedei due PALLONI DISUMANI, che potrei fare sicuramente il lancio...ma del giavelotto!!

:love: :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #443 il: 03 Febbraio, 2010, 23:51:30 pm »
Addirittura??
Ho letto di 25mila biglietti già  venduti, ma e' possibile che già  non trovo i Distinti Superiori? :doh:

ieri sera un amico m'ha detto che erano rimasti i distinti inferiori, prova con quelli se in curva non c'è più niente. :)
mi dispiace Simò :peppe:

Offline mk89

• *
« Risposta #444 il: 04 Febbraio, 2010, 00:04:53 am »
mi dispiace Simò :peppe:
oddio, voglio dire...io una capatina ce la farei lo stesso nella ricevitoria. se il tipo da cui li compra il mio amico è un bastardo che non gli vuole vendere... XD
è strano sì, perchè li compra sempre da lui, però non si può mai sapere.
PS: ricordati di chiedere distinti superiori, sempre che ce ne siano :P
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #445 il: 04 Febbraio, 2010, 00:14:24 am »
oddio, voglio dire...io una capatina ce la farei lo stesso nella ricevitoria.
ah, questo era sottinteso :visionario:

mi sa che sarà  comunque troppo tardi domani sera. dove non sono arrivati i tifosi sono arrivati quasi certamente i bagarini...

Offline mk89

• *
« Risposta #446 il: 04 Febbraio, 2010, 00:25:06 am »
Citazione
mi sa che sarà  comunque troppo tardi domani sera. dove non sono arrivati i tifosi sono arrivati quasi certamente i bagarini...

direi proprio di sì...
ricordo che già  lunedì, il primo giorno di vendita, erano stati venduti 15000, spaventoso.

XD
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #447 il: 04 Febbraio, 2010, 00:26:55 am »
direi proprio di sì...
ricordo che già  lunedì, il primo giorno di vendita, erano stati venduti 15000, spaventoso.

XD
per quando finisce la prima prevendita i biglietti saranno esauriti...i bagarini guadagneranno moltissimo per questa partita

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #448 il: 04 Febbraio, 2010, 00:31:12 am »
http://www.facebook.com/event.php?eid=310971753783&ref=nf

il giorno 14 febbraio al s.paolo alla partita napoli-inter la tifoseria napoletana femminile(le azzurre del napoli) invita tutte le donne a partecipare ad un lancio di palloncini che avverra' al momento dell'uscita dei giocatori dagli spogliatoi!!i palloncini dovranno essere di due colori azzurri per rappresentare il nostro amato napoli e rosa per rappresentare la tifoseria femminile !!certa in una vostra collaborazione e in una collaborazione dei maskietti che fanno parte di club organizzati allo stadio che sono prima di tutto gentiluomini e che ci permettano di svolgere qsta nostra iniziativa e che siano fieri di noi donne napoletane vi invito a contattarci per tutte le info ....FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIII

:yeeh:

quant' è vero dio e vac PERSONALMENTE a piscià  in faccia....e giuro che sarei potuto esser molto + volgare
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #449 il: 04 Febbraio, 2010, 00:36:02 am »
quant' è vero dio e vac PERSONALMENTE a piscià  in faccia....e giuro che sarei potuto esser molto + volgare
c'è qualcosa che non mi torna  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #450 il: 04 Febbraio, 2010, 00:40:28 am »
c'è qualcosa che non mi torna  :look:
invece è la forma giusta.
I verbi potere e dovere generano spesso confusione, c'è un trucchetto per capire quale usare:
per esempio verbo andare
come dico? "ho dovuto andare"? oppure "sono dovuto andare"?

semplicemente fai così, togli la parola "dovuto", resta "ho....andare" e "sono....andare"
Chiaramente si nota subito cheIL VERBO AUSILIARIO DEL VERBO ANDARE E' IL VEBO ESSERE,
quindi devi dire
sono duvuto andare

:look: :look: :look:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #451 il: 04 Febbraio, 2010, 00:43:46 am »
I verbi potere e dovere generano spesso confusione, c'è un trucchetto per capire quale usare:
per esempio verbo andare

semplicemente fai così, togli la parola "dovuto", resta "ho....andare" e "sono....andare"
Chiaramente si nota subito cheIL VERBO AUSILIARIO DEL VERBO ANDARE E' IL VEBO ESSERE,
quindi devi dire
sono duvuto andare

:ok:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #452 il: 04 Febbraio, 2010, 00:45:07 am »
per esempio verbo andare

quindi devi dire
sono duvuto andare

:sbav:

Offline bart

• *
« Risposta #453 il: 04 Febbraio, 2010, 00:49:09 am »
ma arò vaje, ai giocatori le iniziative delle tifose fanno sempre piacere :sisi: :lettosex:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #454 il: 04 Febbraio, 2010, 00:53:47 am »
ma arò vaje, ai giocatori le iniziative delle tifose fanno sempre piacere :sisi: :lettosex:
brav...allora non per andare x luoghi comuni e x esser maschilista ca se stessero a cas a cosce ben aperte....e palluncin e vottn in quel momento!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #455 il: 04 Febbraio, 2010, 00:55:49 am »
brav...allora non per andare x luoghi comuni e x esser maschilista ca se stessero a cas a cosce ben aperte....e palluncin e vottn in quel momento!
p vuttà  e palluncin annà  tenè e cosc aperte? è questione aerodinamica?  :sospetto:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #456 il: 04 Febbraio, 2010, 01:03:19 am »
p vuttà  e palluncin annà  tenè e cosc aperte? è questione aerodinamica?  :sospetto:
vabbè..si fa x dire...abbast ca nun rompn o cazz....

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #457 il: 04 Febbraio, 2010, 01:15:09 am »
vabbè..si fa x dire...abbast ca nun rompn o cazz....
mannacc
se era cosi andavo in giro per napoli e chiedevo alle belle fanciulle di lanciare palloncini...mentre aprivano le gambe acchiappavn a sreng  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #458 il: 04 Febbraio, 2010, 01:35:25 am »
per quando finisce la prima prevendita i biglietti saranno esauriti...i bagarini guadagneranno moltissimo per questa partita

beh se veramente esiste qualcuno di tanto imbecille al mondo che ha intenzione di pagare più di 25 € (curva) e 50 € (distinti) per questa partita (più la posillipo che non ricordo quanto costa), allora veramente ce la meritiamo l'esistenza dei bagarini
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #459 il: 04 Febbraio, 2010, 01:43:48 am »
beh se veramente esiste qualcuno di tanto imbecille al mondo che ha intenzione di pagare più di 25 € (curva) e 50 € (distinti) per questa partita (più la posillipo che non ricordo quanto costa), allora veramente ce la meritiamo l'esistenza dei bagarini
hai voglia se ce ne sono... sono quelli che comprano dai bagarini i veri occasionali, quelli che vanno allo stadio tre volte l'anno e che quindi possono pure permettersi di spendere 60 euro per un biglietto ogni volta.