assurdo che ?? nu pover'omm adda pavà 100 eur mentre voi garzoncelle (avevo scritto ben altro ) solo 70 € -.-
fratello' ma che vonn a te??che importa se in trasferta giocherai, ci sarò e da sola non sarai....amo la maglia e i colori biancazzurri e per amore sarò sempre accanto a te !!!Onore a Vito........
uagliò...sul carro è facile salire..noi l'abbiamo spinto...quando nun cammenav...
Cioè, 70 euro... Se mi chiedono di non seguire più il Napoli per questa cifra io accetto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
e io comprerò due biglietti di curva
HO RISOLTO do l'abbonamento a mio fratello, e io comprerò due biglietti di curva
esaurite
ea murì....mi accontento anche di un anello inferiore...dopo vado a vedere!!!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ieri sera un amico m'ha detto che erano rimasti i distinti inferiori, prova con quelli se in curva non c'è più niente.
...comunque ringrazio iddio che sono iscritto all'uni e che devo studiare e quindi non posso scendere per andare a fare il biglietto.....ho detto che vado alle 19e30 sperando che so fernut già !!!