o scè impara da Mattia, aspetti qualche giorno e poi le dici che i biglietti sono finiti
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
LA MADONNA ARISTOTELEA,CHE SFACCIMMA DI GUAIO...la ragazza con cui esco,tifosa del napoli (non ai livelli di isab e NUFG ma cmq tifosa ) ha detto che vuole venire allo stadio con me contro l'inter....Il problema non è tanto il fatto che è una femmina,perchè si è andata a vedere partite peggiori come quella con il chievo,l'udinese il livorno....o sfaccimm ro problem è che io tengo l'abbonamento in posillipo... e mo aggià spennr na barc e renar p c fa o bigliett a ess
Metto in affitto l'abbonamento in posillipo per questa partita....60 euro chi o vo?
bellinaaa ma quando e a quali partite?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
L'ultima volta col Genoa, ma di solito tutte le domeniche pomeriggio si auto-esilia, ci facciamo nervosi solo che passa dal salone per andare in cucina, si percepisce proprio che ci zittiamo e cominciamo a diventare insofferenti sul divano finche nun se ne torn allà
A noi piace ricordarti così:L'ultima volta col Genoa, ma di solito tutte le domeniche pomeriggio si auto-esilia, ci facciamo nervosi solo che passa dal salone per andare in cucina, si percepisce proprio che ci zittiamo e cominciamo a diventare insofferenti sul divano finche nun se ne torn allà
se avrò una figlia femmina, appena cosciente, le faccio vedere una partita con me; inizio a bestemmiare dal primo minuto e in caso di gol mi calo i pantaloni in piedi davanti alla tv. se avrò una moglie me la toglierà da vicino.in poco tempo ho risolto il problema delle donne che guardano il calcio in casa mia
ma perche ? guarda che è meglio che la guidi verso il calcio, diventa peste solo se lo schifa o è ostile
Eh poverina, quella marca a peste E cmq con mia mamma siamo ancora pià cazzimmosi. Se capita che la vediamo a casa mia o che lei sta a casa di mio fratello scatta l'appiccico fisso. Perchè noi appena entra cominciamo a dirle che s' n'adda ì e lei comincia col predicozzo sul fatto che siamo ridicoli con la nostra scaramanzia Vi voglio solo dire che tutt'e doje steven pigliann e misur 'e chelli cazz 'e tende r'o salone nei primi 5 minuti di Napoli-Milan
io quando il napoli vinse 2-3 con la juve avevo un pò di diarrea, da allora ogni sabato faccio comprare 1 cassetta di prugne mature mature
e vabe ma paghi il ridotto almeno bellinaaa ma quando e a quali partite?
A noi piace ricordarti così:
Pensa che se ci possiamo permettere i Quagliarella è grazie ai ricottari come te... (semicit.) Che poi per fortuna te l'ha chiesto solo una delle tue femmine
LA TUa FIRMA