Autore Topic: Prezzi Napoli-Inter  (Letto 40889 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Prezzi Napoli-Inter
« Risposta #300 il: 03 Febbraio, 2010, 11:58:20 am »
o scè impara da Mattia, aspetti qualche giorno e poi le dici che i biglietti sono finiti :sisi:

:clap: :clap:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #301 il: 03 Febbraio, 2010, 12:12:20 pm »
LA MADONNA ARISTOTELEA,CHE SFACCIMMA DI GUAIO...

la  ragazza con cui esco,tifosa del napoli (non ai livelli di isab e NUFG ma cmq tifosa :look: ) ha detto che vuole venire allo stadio con me contro l'inter....Il problema non è tanto il fatto che è una femmina,perchè si è andata a vedere partite peggiori come quella con il chievo,l'udinese il livorno....o sfaccimm ro problem è che io tengo l'abbonamento in posillipo... e mo aggià  spennr na barc e renar p c fa o bigliett a ess  :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga:

A noi piace ricordarti così:
Metto in affitto l'abbonamento in posillipo per questa partita....

60 euro chi o vo?  :look:

bellinaaa  ma quando e a quali partite?

L'ultima volta col Genoa, ma di solito tutte le domeniche pomeriggio si auto-esilia, ci facciamo nervosi solo che passa dal salone per andare in cucina, si percepisce proprio che ci zittiamo e cominciamo a diventare insofferenti sul divano finche nun se ne torn allà  :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #302 il: 03 Febbraio, 2010, 12:13:55 pm »
L'ultima volta col Genoa, ma di solito tutte le domeniche pomeriggio si auto-esilia, ci facciamo nervosi solo che passa dal salone per andare in cucina, si percepisce proprio che ci zittiamo e cominciamo a diventare insofferenti sul divano finche nun se ne torn allà  :croce:
dai ma poverina :asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #303 il: 03 Febbraio, 2010, 12:18:46 pm »
A noi piace ricordarti così:
poverinaaaaa  :rotfl:

cmq un po come me che obbligo mia madre a vedersi carlo alvino in cucina ogni voltA che gioca il napoli.. e se la partita è strana vado a controllarla :asd: :asd:
:dignità:

Offline peppere

• *
« Risposta #304 il: 03 Febbraio, 2010, 12:24:27 pm »
se avrò una figlia femmina, appena cosciente, le faccio vedere una partita con me; inizio a bestemmiare dal primo minuto e in caso di gol mi calo i pantaloni in piedi davanti alla tv. se avrò una moglie me la toglierà  da vicino.
in poco tempo ho risolto il problema delle donne che guardano il calcio in casa mia :patt:

Offline isab1987

• *
« Risposta #305 il: 03 Febbraio, 2010, 12:26:32 pm »
se avrò una figlia femmina, appena cosciente, le faccio vedere una partita con me; inizio a bestemmiare dal primo minuto e in caso di gol mi calo i pantaloni in piedi davanti alla tv. se avrò una moglie me la toglierà  da vicino.
in poco tempo ho risolto il problema delle donne che guardano il calcio in casa mia :patt:
ma perche ? guarda che  è meglio che la guidi verso il calcio, diventa peste solo se lo schifa o è ostile

Offline peppere

• *
« Risposta #306 il: 03 Febbraio, 2010, 12:27:27 pm »
ma perche ? guarda che  è meglio che la guidi verso il calcio, diventa peste solo se lo schifa o è ostile
io spero diventi indifferente :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #307 il: 03 Febbraio, 2010, 12:27:58 pm »
Eh poverina, quella marca a peste :nono:

E cmq con mia mamma siamo ancora pià  cazzimmosi. Se capita che la vediamo a casa mia o che lei sta a casa di mio fratello scatta l'appiccico fisso. Perchè noi appena entra cominciamo a dirle che s' n'adda ì e lei comincia col predicozzo sul fatto che siamo ridicoli con la nostra scaramanzia :nonquoto:

Vi voglio solo dire che tutt'e doje steven pigliann e misur 'e chelli cazz 'e tende r'o salone nei primi 5 minuti di Napoli-Milan :croce:

Offline isab1987

• *
« Risposta #308 il: 03 Febbraio, 2010, 12:34:28 pm »
Eh poverina, quella marca a peste :nono:

E cmq con mia mamma siamo ancora pià  cazzimmosi. Se capita che la vediamo a casa mia o che lei sta a casa di mio fratello scatta l'appiccico fisso. Perchè noi appena entra cominciamo a dirle che s' n'adda ì e lei comincia col predicozzo sul fatto che siamo ridicoli con la nostra scaramanzia :nonquoto:

Vi voglio solo dire che tutt'e doje steven pigliann e misur 'e chelli cazz 'e tende r'o salone nei primi 5 minuti di Napoli-Milan :croce:
:croce:

no allora mo vi dico io che faccio, oltre a condizionare mia madre (che  nn è che porta seccia, mo ho stabilito  che porta bene se si vede alvino di la e ci anticipa di 3-4 secondi il gol)
condiziono tutta la casa, a livello che nn si invita nessuno, non esiste proprio(è accettato solo un amico di famiglia con moglie cxhe eran presenti al 3 a 2 di torino, quindi basta che lei stia con mamma di la, e che lui stia con noi a vedere la partita, solo che in quel caso io devo vedermi la partita in piedi da sola in camera mia con la mano sulmouse del pc  :nuvola: )ne possono andare loro altrove

Offline peppere

• *
« Risposta #309 il: 03 Febbraio, 2010, 12:37:14 pm »
io quando il napoli vinse 2-3 con la juve avevo un pò di diarrea, da allora ogni sabato faccio comprare 1 cassetta di prugne mature mature :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #310 il: 03 Febbraio, 2010, 12:39:39 pm »
io spesso dormo fino a 3 minuti prima della partita, oppure mi alzo 5 min prima di uscire per andare allo stadio :peppe:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #311 il: 03 Febbraio, 2010, 12:42:03 pm »
LA MADONNA ARISTOTELEA,CHE SFACCIMMA DI GUAIO...

la  ragazza con cui esco,tifosa del napoli (non ai livelli di isab e NUFG ma cmq tifosa :look: ) ha detto che vuole venire allo stadio con me contro l'inter....Il problema non è tanto il fatto che è una femmina,perchè si è andata a vedere partite peggiori come quella con il chievo,l'udinese il livorno....o sfaccimm ro problem è che io tengo l'abbonamento in posillipo... e mo aggià  spennr na barc e renar p c fa o bigliett a ess  :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga:
vai tra qualke giorno a fare il biglietto e fai in modo che finiscano......e pur se nn sn finiti li fai finirelo stesso!!!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #312 il: 03 Febbraio, 2010, 12:43:30 pm »
vai che con l'incasso di domenica c'accattamm a xavi o iniesta  :truz:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #313 il: 03 Febbraio, 2010, 12:43:59 pm »
io quando il napoli vinse 2-3 con la juve avevo un pò di diarrea, da allora ogni sabato faccio comprare 1 cassetta di prugne mature mature :look:
:rotfl: :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #314 il: 03 Febbraio, 2010, 12:48:11 pm »
:rotfl:

Offline joint

• *
« Risposta #315 il: 03 Febbraio, 2010, 13:54:01 pm »
e vabe ma paghi il ridotto almeno

bellinaaa  ma quando e a quali partite?

quanto costa il ridotto?  :look:

:cheers:

Ea murì  :sisi:

o scè impara da Mattia, aspetti qualche giorno e poi le dici che i biglietti sono finiti :sisi:

Ha detto :" DAVIDE MI HA DETTO PAPA' CHE I BIGLIETTI FINIRANNO MOLTO PRESTO"......

A noi piace ricordarti così: :croce:

:fuga: :fuga: :fuga:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #316 il: 03 Febbraio, 2010, 14:05:08 pm »
:fuga: :fuga: :fuga:

Pensa che se ci possiamo permettere i Quagliarella è grazie ai ricottari come te... (semicit.) :truz:

Che poi per fortuna te l'ha chiesto solo una delle tue femmine :look:

SpamMattia

« Risposta #317 il: 03 Febbraio, 2010, 14:12:12 pm »
Pensa che se ci possiamo permettere i Quagliarella è grazie ai ricottari come te... (semicit.) :truz:

Che poi per fortuna te l'ha chiesto solo una delle tue femmine :look:
LA TUa FIRMA :love:

Offline isab1987

• *
« Risposta #318 il: 03 Febbraio, 2010, 14:23:54 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #319 il: 03 Febbraio, 2010, 14:29:51 pm »