respiro la stessa aria che pi? di un anno fa mi spinse ad iscrivermi su TN, e che non si respira ormai da un p?. ? un luogo piacevolissimo per passare il tempo. mi fa davvero piacere che si sia aperto questo spazio, per ora rimango con due piedi in una scarpa, poi si vedr?. complimenti a chi ha avuto l'idea e a chi si sta impegnando per portarla avanti
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
respiro la stessa aria che pi? di un anno fa mi spinse ad iscrivermi su TN, e che non si respira ormai da un p?...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
guard chi parla uno col nome di andre puzza!non mi toccare ammor mi...mariglianese invidioso ?:
Per la questione mod sappiate che c'? gente che si fa mod per un paio di giorni SOLO PER DARE UNA MANO e poi si autosmodizza per non scontentare nessuno.
passiamo di la e poi si vede
Interessante ... molto interessante
cio?, ci vedi qualcosa di male? mandami un mp. in caso contrario spiegati meglio
peppe ti stev sfuttenn
retaggi dell'ultimo periodo questa ? la cosa peggiore, che piano piano senza accorgerti anche tu inizi a prenderti troppo sul serio e azzecchi nel modo sbagliato
noCON DUE PIEDI IN DUE SCARPE!