Staff > Stagione 2009/10

(23) Udinese - Napoli

<< < (71/92) > >>

Neutrino:

--- Citazione da: Niko - 07 Febbraio, 2010, 14:16:28 pm ---EVITIAMO ANCHE QUESTO ALLORA...............

--- Termina citazione ---

evitare un cazzo.

è una costante, un istinto bestiale. Fate venir voglia di tifare per il Verona.

"i gruppi avevano fame"

ma il problema sono gli occasionali e si esulta se la società  alza i prezzi.

meglio se chiudo qua, o mi becco il ban per direttissima.

Piskyno89:

--- Citazione da: Niko - 07 Febbraio, 2010, 14:23:07 pm ---inoltre la polizia non è stata assolutamente toccata............solo risse tra tifosi e penso che a questi leghisti non sia tanto convenuto.

--- Termina citazione ---
si infatti ha fatto vedere che la polizia non faceva nulla mentre i due gruppi di tifoserie si menavano... la polizia era più defilava e non muoveva un dito.

immagini viste una decina di minuti fa su mp.

purtroppo credo che ci siamo fottuti il campionato :nuvola:

Post unito automaticamente al precedente

Secondo quanto ci riferiscono i colleghi di UdineseBlog, gli scontri sarebbero cominciati alle ore 11. Il questore di Udine ta valutando in questi minuti se rinviare a data da destinarsi l'incontro per motivi di ordine pubblico.

Post unito automaticamente al precedente

UDINE, 7 febbraio - Un tifoso friulano e un agente di polizia sono rimasti feriti in maniera lieve negli scontri avvenuti allo stadio prima della partita Udinese-Napoli. I due sono stati trasportati all'ospedale di Udine. Le loro condizioni, secondo quanto si è appreso, non sono gravi. Gli scontri sono avvenuti all'apertura dei cancelli. Un gruppo di tifosi partenopei - secondo una prima ricostruzione - si è scontrato con i tifosi friulani e ne sono nati tafferugli, prontamente sedati dalla polizia. La situazione è ritornata normale dopo circa mezz'ora. L'afflusso dei tifosi allo stadio avviene regolarmente. Diverse zone dell'impianto sono presidiate dalla Polizia.
 
I due feriti sono un tifoso friulano e un agente di polizia. Il primo è stato ferito a una gamba da un'arma da taglio, mentre il poliziotto ha riportato lievi contusioni durante una sassaiola tra le tifoserie. I due feriti sono già  stati dimessi. I due episodi sono avvenuti all'esterno dello stadio, in momenti diversi. Nel primo caso, otto tifosi napoletani - che si erano recati allo stadio con un furgoncino - una volta scesi dal mezzo si sono scontrati con un gruppo di tifosi friulani e un giovane è stato colpito alla gamba. Il lancio di sassi tra tifosi è avvenuto in un'altra zona dello stadio. Qui è rimasto ferito un poliziotto, che era intervenuto insieme ad alcuni colleghi per sedare la zuffa. La situazione all'esterno dello stadio è ora tranquilla.

Il professore di Vesuviano:
Tuttapposto tranquillizatevi,i tifosi sono entrati tutti dentro lo stadio e ora stanno tranquillissimi.......... la partita si gioca, è rientrato tutto in un attimo.
Buona domenica e forza Napoli.

Piskyno89:

--- Citazione da: Niko - 07 Febbraio, 2010, 14:26:50 pm ---Tuttapposto tranquillizatevi,i tifosi sono entrati tutti dentro lo stadio e ora stanno tranquillissimi.......... la partita si gioca, è rientrato tutto in un attimo.
Buona domenica e forza Napoli.

--- Termina citazione ---
niko con tutto il cuore
io non andrò in trasferta, ma sai quanto sono vitali i nostri tifosi. se ce le vietano, il campionato va a farsi fottere :boh:

cmq se hai notizia di rafele e di altri facci sapè

wendell:
Mi raccomando domani.. "Tosel merda, Maroni bastardo".

I nemici li abbiamo in casa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa