Staff > Stagione 2009/10

(23) Udinese - Napoli

<< < (70/92) > >>

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 07 Febbraio, 2010, 14:19:27 pm ---niko è partito dai nostri ultras allora?

cmq per il giudice sportivo sarà  lo stesso, sia se è partito da noi che da loro.
però vorrei conoscere meglio i fatti reali.
perchè è un peccato rovinare un campionato con episodi simili, non lo so se sono chiaro.

--- Termina citazione ---

allora, nessun accoltellamento...........
sono gente che si è struppiata per le forti mazzate dei partonopei.... semplici risse.
Diciamo che hanno ingigantito un po' i fatti ma ora è tutto tranquillo.
SPero che sia Rocco (che mi ha chiamato) e Sudalamaglia sono ok e stanno tranquilli, poi delle chiacchiere me ne frega poco.

mv80:

--- Citazione da: Niko - 07 Febbraio, 2010, 14:16:28 pm ---EVITIAMO ANCHE QUESTO ALLORA...............

Tecnicamente, esclusa la parte dei forum e dei tifosotti non mi sembra ci sia niente da evitare nelle frasi

- la solita feccia che butta merda sulla nostra tifoseria
- Meglio occasionali che delinquenti

Io sto cercando di non commentare perchè non so come sono andate le cose, che comunque reputo gravi. Tu invece mi vieni a dire "hanno aperto i cancelli e li abbiamo caricati perchè avevamo fame"...

cioè, ma ci rendiamo conto.

Il professore di Vesuviano:
inoltre la polizia non è stata assolutamente toccata............solo risse tra tifosi e penso che a questi leghisti non sia tanto convenuto.

diciassette:

--- Citazione da: Niko - 07 Febbraio, 2010, 14:21:18 pm ---allora, nessun accoltellamento...........
sono gente che si è struppiata per le forti mazzate dei partonopei.... semplici risse.
Diciamo che hanno ingigantito un po' i fatti ma ora è tutto tranquillo.
SPero che sia Rocco (che mi ha chiamato) e Sudalamaglia sono ok e stanno tranquilli, poi delle chiacchiere me ne frega poco.

però sappiamo bene che una piccola cosa fatta dai tifosi del napoli viene passata in tutti i tg.
temo qualche brutta decisione. quest'anno sono successe cose peggiori con altre tifoserie e non ricordo nessun provvedimento, speriamo di non passare di nuovo come esempio.

porca miseria!

wendell:
Chi si comporta in un questo modo dimostra sempre più di tifare per se stesso, per il proprio ego, non per la squadra.
Fanno più danni degli occasionali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa