Staff > Stagione 2009/10
(23) Udinese - Napoli
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: isab1987 - 07 Febbraio, 2010, 14:11:56 pm ---e ma lo sai che il rispondere alle mazzate costera caro a noi.
è un peccato passare sempre dalla parte del torto
--- Termina citazione ---
si, io ero già pronto per siena... ad udine nn ho potuto perchè il rientro non si conciliava con il lavoro.... peccato.
SpamMattia:
--- Citazione da: mv80 - 07 Febbraio, 2010, 14:12:33 pm ---
Vogliamo evitare sti tunz e sti toni da Risiko, per cortesia.
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Neutrino - 07 Febbraio, 2010, 13:46:44 pm ---La solita feccia che butta merda sulla nostra tifoseria. Gli stessi che poi magari vanno sui forum a parlare di "mentalità " e "tifosotti occasionali".
Meglio occasionali che delinquenti...
EVITIAMO ANCHE QUESTO ALLORA...............
Lovercraft:
Niko ti stimo, però mi pare fuori luogo osannare sto fatto. Lungi da me voler fare la paternale o aprire l'ennesimo dibattito inutile sulla mentalità ultras, questa cosa ce la faranno cacare pesantemente. Per di più se è partita da noi.
diciassette:
--- Citazione da: Niko - 07 Febbraio, 2010, 14:13:36 pm ---no no, abbiamo caricato noi............... le tifoserie sono venute a contatto e i nostri gruppi avevano fame.... purtroppo è andata cosi'.
niko è partito dai nostri ultras allora?
cmq per il giudice sportivo sarà lo stesso, sia se è partito da noi che da loro.
però vorrei conoscere meglio i fatti reali.
perchè è un peccato rovinare un campionato con episodi simili, non lo so se sono chiaro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa