Staff > Stagione 2009/10
(23) Udinese - Napoli
fomgs:
Ma vi sembra il caso che si va ad aggredire i tifosi dell'Udinese...cazzo porca puttana i tifosi tra i più civili d'Europa...no ragazzi che NESSUNO dica che abbiamo scusanti...perchè questa volta hanno esagerato...sono stato tra i primi a difendere i gruppi quando andarono a Roma, perchè lì si vedeva che era una pastetta...ma accoltellare un tifoso avversario, porca troia...ma che sfaccimma, ma sti quattr strunz ma chist dicn pur che sò ultrà ...questi non so ultrà ...tra le altre cose io dovevo andare anche a Siena...ma hanna murì
diciassette:
ragazzi non incolpiamo ancora nessuno, aspettiamo la reale cronologia dei fatti e poi ne parliamo...
cmq sicneramente non me l'aspettavo proprio contro i tifosi dell'udinese...per me sono tranquilli :look:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Febbraio, 2010, 14:27:50 pm ---niko con tutto il cuore
io non andrò in trasferta, ma sai quanto sono vitali i nostri tifosi. se ce le vietano, il campionato va a farsi fottere :boh:
cmq se hai notizia di rafele e di altri facci sapè
--- Termina citazione ---
certo alberto ma sono cose che possono accadere, dai fatti del 31.08 non è mai piu' accaduto nulla e negli altri stadi si che è accaduto qualcosa ma è stato tutto sepolto... quindi questa per me è la normalità delle cose senza esasperare ed ingigantire.
Non ci sono accoltellati, non ci sta contatto con forze di polizia.... hanno i nomi di chi era in trasferta ma piu' tranquillo di cosi' ....
non penso che ci sta da sbattersi come se fosse stato Hyroshima e Nakasaki....
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: fomgs - 07 Febbraio, 2010, 14:29:29 pm ---Ma vi sembra il caso che si va ad aggredire i tifosi dell'Udinese...cazzo porca puttana i tifosi tra i più civili d'Europa...no ragazzi che NESSUNO dica che abbiamo scusanti...perchè questa volta hanno esagerato...sono stato tra i primi a difendere i gruppi quando andarono a Roma, perchè lì si vedeva che era una pastetta...ma accoltellare un tifoso avversario, porca troia...ma che sfaccimma, ma sti quattr strunz ma chist dicn pur che sò ultrà ...questi non so ultrà ...tra le altre cose io dovevo andare anche a Siena...ma hanna murì
nessun accoltellato......... incominciamo??
Joker:
--- Citazione da: Niko - 07 Febbraio, 2010, 14:31:34 pm ---certo alberto ma sono cose che possono accadere, dai fatti del 31.08 non è mai piu' accaduto nulla e negli altri stadi si che è accaduto qualcosa ma è stato tutto sepolto... quindi questa per me è la normalità delle cose senza esasperare ed ingigantire.
Non ci sono accoltellati, non ci sta contatto con forze di polizia.... hanno i nomi di chi era in trasferta ma piu' tranquillo di cosi' ....
non penso che ci sta da sbattersi come se fosse stato Hyroshima e Nakasaki....
La cosa triste sta nel fatto che tu (voi) vuoi considerare come normalità un gesto di assoluta inciviltà (perdona la rima )
Neutrino:
--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Febbraio, 2010, 14:27:50 pm ---
io non andrò in trasferta, ma sai quanto sono vitali i nostri tifosi. se ce le vietano, il campionato va a farsi fottere :boh:
meglio il divieto di trasferta, tanto questi pensano a tutto tranne che a fare il tifo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa