Ancora Preziosi: "Ho investito più di De Laurentiis perchè lui incassa di più. Ho mandato un messaggio ad Aurelio, avrei gradito una risposta"
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Radio
01.02.2010 15.36 di Antonio Gaito articolo letto 665 volte
Fonte: tuttonapoli.net
© foto di Paolo PaolucciIl presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RadioRadio. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "De Laurentiis ha investito? Se analizziamo le cose ho investito più io. Noi stiamo facendo molto meglio del Napoli. De Laurentiis ha investito, ma ha incassato molti più soldi di noi. Basta pensare che noi prendiamo 20mln da Sky, non 40 o 50. Ogni partita al San Paolo il Napoli incassa 1-1,5mln, noi nelle partite importanti arriviamo a 200mila euro d'incasso. E' un marketing completamente diverso e già essere a sinistra della classifica è un grande risultato. Il Napoli ha giocato meglio, sono stati sfortunati e hanno sbagliato altre occasioni, la nostra difesa è stata brava e il risultato deve essere accettato. Insulti per me via sms? Saranno quelli che al San Paolo avevano il laser in mano. Io con De Laurentiis ho un buon rapporto e gli ho mandato anche un messaggio dopo la partita a cui lui non ha risposto. Avrei gradito una risposta. Concludo salutando tutti e dicendo forza Napoli e forza Genoa".
VAFFANCULO