io è un anno e mezzo che mi sto facendo il sangue amaro con questo qua, altro che una partita ciccata...
a te chi t'ha chiammat? Comunque quella non è sfortuna, buttare un pallone addosso al portiere di potenza, è proprio essere ignoranti calcisticamente
criticatori
l'ann che ven ven pazzini già lo so... e scusate la ripetizione
già ho preparato la formazione per il nuovo acquisto de sanctis campagnaro cannavaro difensore dossena Palombo inler Lavezzi Hamsik Quagliarella Pazzini
Io 20 milioni per Pazzini non li spenderei manco se Nando li cacasse apposta. Lo consigliavo quando costava 9, se Marino è strunz e nun me sta a sent... A giugno di compriamo Amauri, mi pare evidente.
ti faccio sapere pure se prendiamo palombo
la rube per amauri vuole almeno 15 ml a sto punto preferisco Pazzini anche se 20 ml sono troppi mi accontento anche di un Matri Post unito automaticamente al precedente grazie Inler ormai è nostro giusto?
Annalì sient a me ma le formazioni non sono cose tue...sta formazione la si può fare giusto alla play station o massimo due partite contro gli scarpari austriaci.
grazie Inler ormai è nostro giusto?
allora vendiamo hamsik e prendiamo il centravanti...perchè senza centravanti non si può stare
hamsik è un giocatore insostituibile. al contrario di altri
sia quagliarella che lavezzi sono sostituibili imhoma sostituendo lavezzi è plusvalenza sicura, con quagliarella no. economicamente parlando. hamsik per me è un giocatore raro da ritrovare, una seconda punta forte invece è trovabile
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
almeno nisciun fa cchiu' le formazioni con centrali campagnaro e santacroce, è già na cosa