Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
guallera:
Le prossime in casa sono con Inter, Roma, Fiorentina e Juventus...di peggio non ci poteva capitare. Chi sfaccimm io ho l'abbonamento riesco a vedermi una bella vittoria ?? Mi sono stancato di questi 0-0 interni...
Denis a fine anno deve andare via, per buona pace di Cavallopazzo e Peppe 9...a Napoli ha fatto il suo, prendiamo un vero attaccante serio, molto più affidabile rispetto all'argentino.
forzanapoli92:
--- Citazione da: Gius - 31 Gennaio, 2010, 00:06:12 am ---ma pure nella colombia gioca da esterno più alto e se la cava ottimamente...il problema è anche che il giocatore ovviamente non è ancora inserito al meglio nei meccanismi di squadra avendo giocato finora pochissimo
Post unito automaticamente al precedente
io sono sinceramente rinfrancato dalla gara di stasera....paradossalmente più di quanto non lo fossi dopo vittorie come quella con la samp
--- Termina citazione ---
Io onestamente no.Preferisco vincere anche se gli avversari hanno colpito 10 pali, 8 traverse e alla fine vinciamo con un gol di culo di Grava.
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: bender89 - 31 Gennaio, 2010, 00:10:35 am ---Perchè, stavamo te fa schif? :look:
No. :look:
guallera:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 31 Gennaio, 2010, 00:10:19 am ---purtroppo denis stasera ha evidenziato tutti i suoi limiti, su una uscita a valanga del portiere non si può tirarla addoso.
La differenza con Crespo, nonostante questi ha quasi 35 anni, la panza avanti e gli infortuni una settimana si ed una no..sta proprio in quest'azione : all'andata stessa azione, Crespo alza la testa e la piazza, qui Denis cala la capa in terra e tira alla chiavicona...che negato mamma santa!!
isab1987:
--- Citazione da: Guallera - 31 Gennaio, 2010, 00:11:40 am ---Le prossime in casa sono con Inter, Roma, Fiorentina e Juventus...di peggio non ci poteva capitare. Chi sfaccimm io ho l'abbonamento riesco a vedermi una bella vittoria ?? Mi sono stancato di questi 0-0 interni...
Denis a fine anno deve andare via, per buona pace di Cavallopazzo e Peppe 9...a Napoli ha fatto il suo, prendiamo un vero attaccante serio, molto più affidabile rispetto all'argentino.
secondo me panchinaro puo restare. ma l'attaccante di nome tipo luis fabiano deve arrivare
mk89:
Ripeto: è stato un partitone.
Primo tempo passato per fa scaricà (la pioggia), secondo tempo trascorso per vincere.
Abbiamo stra-dominato, la nostra difesa è diventato il reparto migliore, non ho parole.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa