Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (18/83) > >>

diciassette:
purtroppo denis stasera ha evidenziato tutti i suoi limiti, su una uscita a valanga del portiere non si può tirarla addoso. basava che la piazzava che era gol, la fortuna non è stata dalla nostra parte stasera, il tiro di hamsik o il colpo di testa di quagliarella inaltre occasioni potevano entrare in rete...
sono ottimista in vista dei prossimi incontri, la squadra c'è e corre, pazienza è indispensabile, cigarini migliora gradualmente.

bender89:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 31 Gennaio, 2010, 00:09:33 am ---stavavamo (si può dire? :look:)

--- Termina citazione ---

Perchè, stavamo te fa schif? :look:

isab1987:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 30 Gennaio, 2010, 23:59:36 pm ---ho letto una certa isab1987 nel forum genoano  :look:

si sono iscritta la da tempo, mann mi sono appiccicata, solo all'inizio ho esclamato "arbitraggio vergognoso" e ho discusso, ma con gentilezza, con i genoani, alcuni mi han dato ragione, altri torto..
cmq oggi i ragazzi so stati 11 leoni. davvero mi hanno commosso

Jena Plissken:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 31 Gennaio, 2010, 00:10:19 am ---purtroppo denis stasera ha evidenziato tutti i suoi limiti, su una uscita a valanga del portiere non si può tirarla addoso. basava che la piazzava che era gol, la fortuna non è stata dalla nostra parte stasera, il tiro di hamsik o il colpo di testa di quagliarella inaltre occasioni potevano entrare in rete...
sono ottimista in vista dei prossimi incontri, la squadra c'è e corre, pazienza è indispensabile, cigarini migliora gradualmente.

E il tempo del ritorno del Pocho si fà  sempre minore

Crippler:

--- Citazione da: Gius - 31 Gennaio, 2010, 00:06:12 am ---ma pure nella colombia gioca da esterno più alto e se la cava ottimamente...il problema è anche che il giocatore ovviamente non è ancora inserito al meglio nei meccanismi di squadra avendo giocato finora pochissimo

Post unito automaticamente al precedente

io sono sinceramente rinfrancato dalla gara di stasera....più di quanto non lo fossi dopo altre vittorie tipo quella con la samp

Ma secondo non è scarso Zuniga, credo solo che per le caratteristiche che possiede non si adatta al tipo di gioco del Napoli perchè lui ama giocare palla, gli piace partecipare attivamente alla manovra, non sa fare i movimenti giusti senza palla, non sa inserirsi, non sa tagliare verso il centro nel momento opportuno....secondo me è ottimo da terzino in una difesa a 4.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa