Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (17/83) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Crippler - 30 Gennaio, 2010, 23:46:40 pm ---fiorè ma cammin, vatt a fa nu tuff a mar per piacere.

Aveva il braccio staccato dal corpo, fin troppo. Il tocco è involontario quando il braccio è attaccato al corpo, non quando è aperto. Inoltre la distanza non era ravvicinatissima e il cross nemmeno forte. Per me era rigore netto.

--- Termina citazione ---
Un rigore così, l'abbiamo avuto contro, in Milan Napoli dello scorso anno (che poi Iezzo parò), giusto per dire... a parti inverse era rigore per il genoa (manco la g maiuscola ci metto, afammoc :look:).

guallera:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 31 Gennaio, 2010, 00:00:00 am ---Comunque a noi ci mancano un vice-Lavezzi e un bomber da 15/20 gol al posto di Denis.

E ci manca pure nu poc e mazz soprattutto in casa...

Gius:

--- Citazione da: Crippler - 31 Gennaio, 2010, 00:00:14 am ---Hanno caratteristiche diverse, il colombiano è più da 4 4 2 che da 3 5 2 e si vede dai movimenti che fa....però cazzo in un modulo cosi deve pur imparare a giocare diversamente; inoltre non si proponeva, gli piace giocare palla al piede e fare le funamboliche finte che scemuniscono lui stesso e basta...

ma pure nella colombia gioca da esterno più alto e se la cava ottimamente...il problema è anche che il giocatore ovviamente non è ancora inserito al meglio nei meccanismi di squadra avendo giocato finora pochissimo

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: Guallera - 31 Gennaio, 2010, 00:05:52 am ---E ci manca pure nu poc e mazz soprattutto in casa...

io sono sinceramente rinfrancato dalla gara di stasera....paradossalmente più di quanto non lo fossi dopo vittorie come quella con la samp

Jena Plissken:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 30 Gennaio, 2010, 23:59:36 pm ---ho letto una certa isab1987 nel forum genoano  :look:

Pure io, interdicetela  :compagni:

forzanapoli92:

--- Citazione da: Guallera - 31 Gennaio, 2010, 00:05:52 am ---E ci manca pure nu poc e mazz soprattutto in casa...

Si, ma con un bomber di razza al posto di Denis a quest'ora stavavamo (si può dire? :look:) parlando di tutt'altro.

Comunque anche io mi sono rotto le scatole di pareggiare 0-0 in casa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa