Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
Ja che Denis ci farà godere al Friuli :smoke:
forzanapoli92:
--- Citazione da: isab1987 - 31 Gennaio, 2010, 00:14:02 am ---secondo me panchinaro puo restare. ma l'attaccante di nome tipo luis fabiano deve arrivare
--- Termina citazione ---
Dipende dalla competizione che vai ad affrontare.Io Denis panchinaro in Champions non ce lo vedo, sarà che sono incavolato perchè non abbiamo vinto.....
diciassette:
2 anni fa le vincevamo sempre in casa, con mazzarri non è sempre cosi, questa è 'l'unica cosa che mi preoccupa...
Gius:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 31 Gennaio, 2010, 00:12:40 am ---Io onestamente no.Preferisco vincere anche se gli avversari hanno colpito 10 pali, 8 traverse e alla fine vinciamo con un gol di culo di Grava.
si ma così vinci una volta su 10....se invece come stasera riesci contemporaneamente ad esser combattivo e ad imporre il tuo gioco ad una buona squadra costruendo occasioni e non concretizzando un po' per sfortuna un po' per la serata non eccezionale delle punte non puoi che essere comunque ottimista
forzanapoli92:
--- Citazione da: Gius - 31 Gennaio, 2010, 00:18:30 am ---si ma così vinci una volta su 10....se invece come stasera riesci contemporaneamente ad esser combattivo e ad imporre il tuo gioco ad una buona squadra costruendo occasioni e non concretizzando un po' per sfortuna un po' per la serata non eccezionale delle punte non puoi che essere comunque ottimista
Hai ragione, ma io quando non vinco non riesco ad essere felice. :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa