Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: kurz - 31 Gennaio, 2010, 20:02:17 pm ---scusate io ho la memoria corta ma queste azioni corali fra Denis e Quagliarella io non le ho mai viste.
--- Termina citazione ---
si porta l'uomo denis e marcano di meno quyagliarella che si m,uove meglio ed ha piu spazio quando giochiamo in trasferta, infatti quando abbiamo giocato senza lavezzi in trrasferta siamo andati cmq benino, nn abbiamo vinto solo a parma e sappiamo tutti perche
Jena Plissken:
Regà cmq credo sia ingiusto mettere in croce Denis per una partita ciccata. Quagliarella lo avete messo in croce solo dopo averne ciccate 6-7 ,com'è sta cosa? Cmq appena un giocatore fà una partita no lo si mette in croce..ditemi uno e dico uno che ha scansato le critiche :smoke:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: CiruZZo - 31 Gennaio, 2010, 20:05:04 pm ---l'ann che ven ven pazzini già lo so... :croce:
e scusate la ripetizione
:boh: (cit.) :look:
CiruZZo:
--- Citazione da: kurz - 31 Gennaio, 2010, 20:02:17 pm ---scusate io ho la memoria corta ma queste azioni corali fra Denis e Quagliarella io non le ho mai viste.
non è questo però...è che se Quagliarella deve fare il centravanti in mezzo ai due difensori centrali con lavezzi e hamsik per forza di cose distanti,acchiappa solo calci...
se invece sta più dietro,viene meno marcato e magari te fa nu tir,nu passaggio anche perchè ha un bel piede,o un inserimento...
io così la penso,però effettivamente è un giudizio che risente molto del quagliarella visto ad inizio stagione
djcarmine:
denis lotta e crea spazi, sa anche fare i movimenti tipici del bomber, solo che per il bene del napoli gira al largo dalla porta, ieri invece si è fatto trovare piu in zona gol ma è stato sfortunato. punto e :chupa:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa