Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (63/83) > >>

isab1987:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 31 Gennaio, 2010, 20:06:08 pm ---Regà  cmq credo sia ingiusto mettere in croce Denis per una partita ciccata. Quagliarella lo avete messo in croce solo dopo averne ciccate 6-7 ,com'è sta cosa? Cmq appena un giocatore fà  una partita no lo si mette in croce..ditemi uno e dico uno che ha scansato le critiche  :smoke:

--- Termina citazione ---
ma io infatti lo stimo assai e glielo perdono, perche ha ciccato quagliarella che èp sicuramente un giocatore forte, perche nn puo ciccare un giocatore piu scarso. certo mo le iastemme dopo la partita di ieri le prenderebbe pure il "olè olè olè olèè pocho pochoooo"

Ragionier Cuckoldullo:
le statistiche lasciano un pò il tempo che trovano, il Denis di quest'anno vale tre volte quello dell'anno scorso dove pure aveva segnato di più

detto questo è sempre Denis, cioè uno che in una squadra che vuole andare in Europa può fare al massimo la riserva... e in effetti in condizioni normali quello fa

CiruZZo:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 31 Gennaio, 2010, 20:06:19 pm --- :boh: (cit.)  :look:

non è una domanda,non usatela a membro di canide st'emoticon :asd:...me l'ha detto la M.d.P.

bart:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 31 Gennaio, 2010, 20:06:08 pm ---Regà  cmq credo sia ingiusto mettere in croce Denis per una partita ciccata.

io è un anno e mezzo che mi sto facendo il sangue amaro con questo qua, altro che una partita ciccata...

kurz:

--- Citazione da: djcarmine - 31 Gennaio, 2010, 20:07:34 pm ---denis lotta e crea spazi, sa anche fare i movimenti tipici del bomber, solo che per il bene del napoli gira al largo dalla porta, ieri invece si è fatto trovare piu in zona gol ma è stato sfortunato. punto e  :chupa:

a te chi t'ha chiammat?  :sospetto:

:look:

Comunque quella non è sfortuna, buttare un pallone addosso al portiere di potenza, è proprio essere ignoranti calcisticamente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa