Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
bart:
--- Citazione da: isab1987 - 31 Gennaio, 2010, 19:55:21 pm ---juventus (gol di datolo dopo il suo colpo di testa)
cagliari (colpo dii testa pregol)
--- Termina citazione ---
gabbie ti ha passato la rubrica "statistiche del cazzo"? :look:
isab1987:
--- Citazione da: bender89 - 31 Gennaio, 2010, 19:55:18 pm ---Lavezzi in carriera non ha mai segnato, anzi il suo biennio a Napoli credo sia stato il più proficuo in carriera.
Denis è stato preso per fare i goal.
Detto ciò, credo che con gli uomini a diposizione la migliore coppia sia Lavezzi-Quagliarella, e secondo me non c'è nemmeno tutto sto margine di discussione. :boh:
per me in casa lavezzi è una necessità con le squadre che si mettono in 15 a difendere soprattutto
in trasferta si puo pure optare al duo denis quagliarella senza tanti turbamenti (se tipo c'è uin'emergenza, o lavezzi sta un po sottotono) , perche con ordine i ragazzzi fanno cmq il loro
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: bart - 31 Gennaio, 2010, 19:59:52 pm ---gabbie ti ha passato la rubrica "statistiche del cazzo"? :look:
:look:
sisi :peppe: :peppe: :peppe:
kurz:
scusate io ho la memoria corta ma queste azioni corali fra Denis e Quagliarella io non le ho mai viste.
bart:
--- Citazione da: kurz - 31 Gennaio, 2010, 19:58:52 pm ---Figurati se io l'anno prossimo voglio Zalayeta, sto dicendo che se si potesse prendere fino alla fine del campionato e farlo giocare al posto di Denis allora ci andrebbe di lusso
ma pure prenderlo solo fino a Napoli-Inter :sbav:
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: kurz - 31 Gennaio, 2010, 20:02:17 pm ---scusate io ho la memoria corta ma queste azioni corali fra Denis e Quagliarella io non le ho mai viste.
:boh:
CiruZZo:
l'ann che ven ven pazzini già lo so... :croce:
e scusate la ripetizione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa