Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (52/83) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: kurz - 31 Gennaio, 2010, 15:14:35 pm ---A me me ne passa per il cazzo se il rigore c'era o meno, io dico solo che a noi ce li chiamano sempre contro sti rigori, nel dubbio NON SI FISCHIA, perchè fatemela passare il dubbio sul rigore c'era.

Io mi sono rotto il cazzo, il 90% dei rigori dati ad altre squadre e soprattutto dati CONTRO DI NOI sono dubbi, ma per avere nu sfaccimm e rigore che cazzo dobbiamo fare, devono sparare in testa a Quagliarella?

Ma che sang ra culonn

--- Termina citazione ---
Quotissimo.
Perchè nel dubbio CONTRO di noi ci fischiano il rigore e a FAVORE mai? Non la capisco proprio sta cosa (cioè faccio finta di non capirla,ma si sà  il perchè..)..contro qualsiasi squadra.

Napulè:
Ragazzi comunque Datolo è stato ceduto perchè voleva giocare.

bender89:

--- Citazione da: Napulè - 31 Gennaio, 2010, 15:35:05 pm ---Ragazzi comunque Datolo è stato ceduto perchè voleva giocare.

E chi se ne fotte. Lo stipendio mica glielo paga Maradona?

bart:

--- Citazione da: bender89 - 31 Gennaio, 2010, 15:54:28 pm ---E chi se ne fotte. Lo stipendio mica glielo paga Maradona?

quoto. e poi mica ce l'ha ordinato il medico di non prendere un suo sostituto, che sfaccimma...

Hwarang:
Mo c chiagnimm a Datolo...ma non era un pacco una volta?

E cmq occorre uno che mette la palla in quella cazzo di rete...una specie di Inzaghi..uno che segna pure con una scorreggia...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa