Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
bender89:
--- Citazione da: Hwarang - 31 Gennaio, 2010, 15:59:01 pm ---Mo c chiagnimm a Datolo...ma non era un pacco una volta?
--- Termina citazione ---
Pure Denis è un pacco ma dobbiamo pregare settimanalmente tutti i santi che non si faccia male, altrimenti gioca il nipote di Ippei. :puppa:
Neutrino:
più che Datolo, ho sentito la mancanza di un attaccante ignorante capace di buttare in porta qualche pallone, un Tiribocchi qualsiasi...
el Tanica... :imp:
SpamMattia:
io però questo disfattismo non lo capisco. ieri veramente è mancato solo il risultato. presto tornerà il pocho e tutto tornerà regolare. el tanque(che comunque non sta facendo malissimo) tornerà a fare panchina che è ilmassimo a cui aspirare nel napoli e noi torneremo ad avere un giocatore che per il nostro gioco è decisivo. piuttosto io bannerei a vita chi continua a dire in malafede che lavezzi non ci serve
Napulè:
--- Citazione da: SpamMattia - 31 Gennaio, 2010, 16:01:47 pm ---io però questo disfattismo non lo capisco. ieri veramente è mancato solo il risultato. presto tornerà il pocho e tutto tornerà regolare. el tanque(che comunque non sta facendo malissimo) tornerà a fare panchina che è ilmassimo a cui aspirare nel napoli e noi torneremo ad avere un giocatore che per il nostro gioco è decisivo. piuttosto io bannerei a vita chi continua a dire in malafede che lavezzi non ci serve
--- Termina citazione ---
ciccio-s:
ragazzi non vi offendete, siete assurdi, siete andati a scavare latrina zalayeta invece di dire la verità e cioè che ci serve una punta, denis non è freddo e non ha lucidità va bene solo per i minuti finali...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa