Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (51/83) > >>

kurz:
A me me ne passa per il cazzo se il rigore c'era o meno, io dico solo che a noi ce li chiamano sempre contro sti rigori, nel dubbio NON SI FISCHIA, perchè fatemela passare il dubbio sul rigore c'era.

Io mi sono rotto il cazzo, il 90% dei rigori dati ad altre squadre e soprattutto dati CONTRO DI NOI sono dubbi, ma per avere nu sfaccimm e rigore che cazzo dobbiamo fare, devono sparare in testa a Quagliarella?

Ma che sang ra culonn

bart:

--- Citazione da: peppere - 31 Gennaio, 2010, 14:51:01 pm ---sono 2 onesti giocatori da schierare a partita in corso, con la differenza che uno dei due è pur strunz :patt:

--- Termina citazione ---
nono, uno è onesto, l'altro è proprio una latrina...

--- Citazione da: bubba - 31 Gennaio, 2010, 14:51:52 pm ---E mo che bbuò??non ho obbiettato su questo. Comunque spero che il Napoli in futuro non debba limitarsi ad un discreto attaccante con la testa di cazzo (perchè anche questo, se non sei Maradona meglio che te ne stai a casa propria) e uno cosi poco lucido sotto rete.

che bbuò tu, scinneme a 'guoll...

kurz:
Comunque quoto bart, io preferisco un miliardo di volte Zalayeta a Denis, nun ce sta niente a fa, per me Denis non è proprio giocatore, visto che l'unica cosa che sa fare è mantenere palla e qualche colpo di testa.

bender89:
Ieri avere una punta in panchina sarebbe stato determinante, così come un giocatore come Datolo, che ci avrebbe evitato Pachiderboglia.
Voglio vedere pure come la mettiamo quando Grava torna a fare il Grava e Aronica viene spostato in una posizione in cui ha reso sempre al di sotto delle aspettative.
Questi smontano la squadra quando andrebbe rinforzata, poi vogliamo la Champions dai palazzi e dagli arbitri...

kurz:

--- Citazione da: bender89 - 31 Gennaio, 2010, 15:20:18 pm ---Ieri avere una punta in panchina sarebbe stato determinante, così come un giocatore come Datolo, che ci avrebbe evitato Pachiderboglia.
Voglio vedere pure come la mettiamo quando Grava torna a fare il Grava e Aronica viene spostato in una posizione in cui ha reso sempre al di sotto delle aspettative.
Questi smontano la squadra quando andrebbe rinforzata, poi vogliamo la Champions dai palazzi e dagli arbitri...

ieri mentre guardavo la partita mi sono pianto Datolo, non sai quanto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa