Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: Guallera - 31 Gennaio, 2010, 12:57:12 pm ---Ripeto quanto detto prima : chiavatelle nfaccia a Denis munnezzaaa tu e iss!!
--- Termina citazione ---
ripeto ieri era stregata!
si vedeva dall'inizio da quel palo di merda di dainelli
cmq sto troppo nervus nun m scassat o cazz
djcarmine:
e t pareva ce denis mo non era un bidone :zzz:
peppere:
--- Citazione da: Guallera - 31 Gennaio, 2010, 12:55:04 pm ---Inizio a pensare che quel chiodo disumano di Denis abbia soltanto autonomia per il girone d'andata....
tutti gli attaccanti sbagliano i gol, quando non gira sono cazzi
peppe9:
Ah e per chi si rimpiange Lavezzi gli direi di andare dolcemente a fare in culo :sisi: ieri abbiamo creato 7-8 LIMPIDE palle gol e 2 rigori non dati, a nuj c serv chi vott o pallon arint, le palle gol le creiamo ma non le sfruttiamo.
Rinnovo il mio chitammuorto a Denis per ieri :wall:
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: peppere - 31 Gennaio, 2010, 13:01:13 pm ---tutti gli attaccanti sbagliano i gol, quando non gira sono cazzi
Hai pienamente ragione e io, nel mio piccolo :look: , lo capisco in prima persona, ma la palla a tu per tu col portiere la devi alzare, poi se non va dentro sticazzi ma la devi alzare cazzo
ciccio-s:
--- Citazione da: peppere - 31 Gennaio, 2010, 13:01:13 pm ---tutti gli attaccanti sbagliano i gol, quando non gira sono cazzi
so d'accordo ma รจ innegabile che nel secondo tempo non aveva corsa e fiato...
--- Citazione da: peppe9 - 31 Gennaio, 2010, 13:01:23 pm ---Ah e per chi si rimpiange Lavezzi gli direi di andare dolcemente a fare in culo :sisi: ieri abbiamo creato 7-8 LIMPIDE palle gol e 2 rigori non dati, a nuj c serv chi vott o pallon arint, le palle gol le creiamo ma non le sfruttiamo.
Rinnovo il mio chitammuorto a Denis per ieri :wall:
na vota tant pure tu tieni ragione...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa