Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (44/83) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Guallera - 30 Gennaio, 2010, 23:10:07 pm ---Mannaccia chella ma******** bucchinaaa!! Non è possibile che sti merde devono sempre venirsi a prendere i punti!! Una squadraccia, tutti indietro a difendersi, alla fine hanno festeggiato il punto come se avessero vinto lo scudetto!! Non parliamo poi dell'arbitraggio a dir poco assurdo...ed adesso leggo che quel tumore umano, quella grandissima merda solida di Gasperini si lamenta pure!! Ma tu devi morire mommò, devi crepare soffrendo pure, io spero che non appena metti piedi nell'auto, un tir ti deve venire addosso e devi farti morire ma non subito, devi soffrire lentamente nelle lamiere...bastardo ladro giuventino genoano schifoso!
Ed infine una cosa su Denis : sei una grande merda!! Sei sempre stato un attaccante limitato non da Napoli...alla faccia dei due splendidi Cavallopazzo e Peppe 9, chiavatavella in faccia a Denis!!

--- Termina citazione ---
ne strunz ma quant sfaccim e cunferenzia ma chi cazz t sap stu puorc e mmerd...
quand ta fatt pariggia però ta fatt parià .....!

ciccio-s:

--- Citazione da: Guallera - 31 Gennaio, 2010, 12:55:04 pm ---Inizio a pensare che quel chiodo disumano di Denis abbia soltanto autonomia per il girone d'andata....

io invece credo proprio che non possa fare partite per intero...

cavallopazzo:

--- Citazione da: ciccio-s - 31 Gennaio, 2010, 12:56:14 pm ---io invece credo proprio che non possa fare partite per intero...

io penso che il adda murì
si lo so ma adda muri insieme a chella merda di morganti

guallera:

--- Citazione da: cavallopazzo - 31 Gennaio, 2010, 12:55:15 pm ---ne strunz ma quant sfaccim e cunferenzia ma chi cazz t sap stu puorc e mmerd...
quand ta fatt pariggia però ta fatt parià .....!

Ripeto quanto detto prima : chiavatelle nfaccia a Denis munnezzaaa tu e iss!!

peppe9:

--- Citazione da: Guallera - 31 Gennaio, 2010, 12:55:04 pm ---Inizio a pensare che quel chiodo disumano di Denis abbia soltanto autonomia per il girone d'andata....

Denis ea muriiiiii. ieri sono stato allo stadio ma gliene ho dette di tutti i colori. Cioè fai i movimenti giusti, lotti, ti crei le palle gol ma pò int a sfaccimm e pat't nun faj gol? ma si nachiavc frnut proprio :wall: :wall: :wall:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa