Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
Napulè:
--- Citazione da: peppe9 - 31 Gennaio, 2010, 13:01:23 pm ---Ah e per chi si rimpiange Lavezzi gli direi di andare dolcemente a fare in culo :sisi: ieri abbiamo creato 7-8 LIMPIDE palle gol e 2 rigori non dati.
--- Termina citazione ---
ma ti rendi conto di cosa dici? cioè lavezzi mette i giocatori loro e la porta, Quagliarella ne sa qualcosa. I rigori? Lavezzi è quello che ne procura di più in questa squadra.
Ma perchè prendete queste stupide fissazioni? :wall:
CiruZZo:
ma stu fatt che ve mannat afancul a vicenda ve piace assai? :patt:
mk89:
--- Citazione ---I rigori? Lavezzi è quello che ne procura di più in questa squadra.
tanto manco li hanno fischiati ieri..quindi lavezzi o no non li fischiava lo stesso!
--- Citazione ---Inserisci citazione
Ah e per chi si rimpiange Lavezzi gli direi di andare dolcemente a fare in culo :sisi: ieri abbiamo creato 7-8 LIMPIDE palle gol e 2 rigori non dati, a nuj c serv chi vott o pallon arint, le palle gol le creiamo ma non le sfruttiamo.
infatti!
--- Citazione ---Rinnovo il mio chitammuorto a Denis per ieri
per niente! denis non è un campione, ma rimane un buon giocatore.
E ieri il campo er na munnezz..!
ciccio-s:
--- Citazione da: CiruZZo - 31 Gennaio, 2010, 13:11:43 pm ---ma stu fatt che ve mannat afancul a vicenda ve piace assai? :patt:
è vero continuate... :bipatt:
peppe9:
--- Citazione da: mk89 - 31 Gennaio, 2010, 13:12:16 pm ---per niente! denis non è un campione, ma rimane un buon giocatore.
E ieri il campo er na munnezz..!
E lo dici a me che l'ho difeso per 2 anni e continuo a difenderlo? àˆ un buon giocatore, fa i movimanti giusti, si crea le occasioni, ma ieri mi ha fatto innervosire alla grandissima perchè DEVE buttarla dentro in almeno una delle 3 occasioni avute. Che per inciso ha giocato bene ci sta, ma un'attaccante come lui DEVE far gol :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa