Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (39/83) > >>

bender89:

--- Citazione da: Gabbie - 31 Gennaio, 2010, 11:23:40 am ---Per me era rigore, punto. Hwarang ti ha risposto nel merito (e ti avevo risposto pure io prima). L'arbitraggio poi non si riduce mai ad un solo episodio, si giudica nel complesso, si giudica sul metro di giudizio che viene usato, sul fatto che venga applicato più o meno uniformemente, sulle decisioni prese in merito a episodi lampanti, ancorchè non determinanti, che innervosiscono i giocatori (fallo di Dainelli su Quagliarella, fallo di mano di Milanetto al limite dell'area, fallo di Dainelli stravolontario a centrocampo, vantaggio non concesso, fallo da dietro non mi ricordo di chi su Gargano non sanzionato con l'ammonizione). Cmq stamm perdenn 'o tiemp.

--- Termina citazione ---

Gesù, tra le tante cose ho preso un episodio determinante, lamentato dai più.
La gestione della gara è stata sbagliata, me lo devo tatuare in fronte?
Il rigore non esiste "per me c'è", il rigore non c'è. Fischiare un rigore del genere è scandaloso come fu scandaloso fischiare il fallo di mano di Pazienza contro il Milan.
Mi accusi di non essere obiettivo ma vi leggete? State a chiagnere ogni settimana...

(fallo di Dainelli su Quagliarella, fallo di mano di Milanetto al limite dell'area, fallo di Dainelli stravolontario a centrocampo, vantaggio non concesso, fallo da dietro non mi ricordo di chi su Gargano non sanzionato con l'ammonizione). Cmq stamm perdenn 'o tiemp.

Perchè non citi il fallo non fischiato a Cannavaro nel finale? Era un'altra ammonizione. Se Aronica fosse stato espulso per la passeggiata di inizio partita  vi dovevo chiavare il regolamento in faccia? Ma per cortesia...
Sul fatto che stamm perdenn 'o tiemp non ci sono dubbi.

forzanapoli92:
Uagliù è inutile parlare dell'arbitro, tanto alla fine un punto era e un punto rimane.

Gabbie:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 31 Gennaio, 2010, 11:33:32 am ---Uagliù è inutile parlare dell'arbitro, tanto alla fine un punto era e un punto rimane.

:peppe:

manuelito:
Devo dar ragione a Pender89. Il rigore su fallo di mano di Pazienza (o contini non ricordo bene) l'anno scorso fu uno scandalo, la scena era piuttosto simile, fossi stato tifoso del genoa mi sarei incazzato non poco se mi avessero fischiato contro un fallo del genere (tralasciando comunque che i genoani sono i più aiutati dagli arbitri in serie a). Per me invece c'era il rigore per il fallo su quaglia ad inizio partita (ho la memoria di cacca, non ricordo da chi è stato commesso, biava mi pare). L'arbitro ha gestito male la partita comunque, noi abbiamo subito almeno due ammonizioni che non c'erano, a loro son stati fischiati pochi falli e sono stati poco sanzionati.

PS Oggi o domani giocano la finale europea di Pallamano: Francia-Genoa (guardavo le semifinali su sportitalia, giocavano Polonia-Croazia, la Francia si era già  qualificata prima :look: )

bender89:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 31 Gennaio, 2010, 11:33:32 am ---Uagliù è inutile parlare dell'arbitro, tanto alla fine un punto era e un punto rimane.

Sì ma con tante chiagnute a fine anno puoi dare la colpa al palazzo se 'e cose vann storte.
Vuoi mettere la soddisfazione dell'essere stati derubati della Champions dalla famiglia Agnelli?  :sbav:

Parlando di cose serie, la scelta di non avere alternative è folle e io mi sono rotto il cazzo di tirare i remi in barca in ogni sessione di mercato perchè qualche strunz dice che è difficile migliorare questa squadra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa