Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
ciccio-s:
--- Citazione da: bender89 - 31 Gennaio, 2010, 11:36:55 am ---Parlando di cose serie, la scelta di non avere alternative è folle e io mi sono rotto il cazzo di tirare i remi in barca in ogni sessione di mercato perchè qualche strunz dice che è difficile migliorare questa squadra.
--- Termina citazione ---
na vota tant e itt na cosa bona...
bubba:
Fiorè è seguito manco la chiavica.
Fallo di Dainelli su Quagliarella al limite dell'area.. e poi??
Mancato rosso diretto per il fallo di Suazo su Gargano..e poi??
Tocco di mano di Milanetto al limite dell'area..e poi??
Azione sulla destra nel 1° tempo per il Napoli sanzionata col ritardo e non concedendo regola del vantaggio..e poi??
Sculli perde il pallone al limite dell'area di rigore rossoblu CADENDO e l'arbitro fischia fallo a favore (questo il più eclatante della categoria) ..e poi??
Fischiato un fuorigioco inesistente nel 1° tempo non ricordo a chi sulla sinistra...e poi??
Fallo mi pare di Biava o Moretti da dietro sul solito Gargano ad inizio ripresa non sanzionato col giallo..e poi??
e poi??abbiamo pareggiato 0-0 :sisi:
SpamMattia:
ieri l'arbitro,come sempre accade con questi genoani di merda, è stato pesantemente condizionato dalla squadra avversaria. bastava che milanetto allargasse le braccia per far fischiare morganti. per non parlare poi del fatto che ad ogni azione quelli del genoa protestavano come dannati. gasperini non lo considero proprio, per me nella scala delle persone che stimo viene addirittura dopo berlusconi. spero che nella sua carriera non faccia più niente perchè lo considero il camorrista dei campi di calcio. lui e i suoi scagnozzi rossi juric milanetto e mafiulli. almeno ieri gli abbiamo fatto capire che è possibile giocare bene a pallone onestamente senza i mezzucci che usa lui con tutte le sue squadre. il gemellaggio è tra tifoserie e quindi finchè vivrò io continuerò a sperare che il genoa vada in serie C, posto che gli compete come rosa e come dirigenza e come allenatore. per quanto riguarda chi parla di crisi offensiva per solo un gol in tre partite,non sono d'accordo. ieri, così come col palermo, le occasioni ci sono state, poi se abbiamo uno che la porta non la vede manco col binocolo lì davanti la colpa non è della squadra. io cmq resto fiducioso perchè io non sono uno di quelli che sogna la champions' ma sono un realista che punta all'europa league. e considerando che per me i 5 posti davanti sono già assegnati perchè ci sono squadre più forti di noi(pochi cazzi(cit.) :look:), noi per il sesto dobbiamo lottare col genoa e col palermo, con la possiblità che l'europa si 'allarghi' anche al settimo posto se la roma ci facesse il benedetto piacere di eliminare l'udinese del cazzo. io sono fiducioso perchè per me abbiamo dimostrato di essere più forti di genoa e palermo sia come rosa complessiva che come gioco di squadra. certo, anche io spero che arrivi qualcosa dal mercato però se dovessimo restare così non ne farei un dramma. ricordiamoci tutti che lavezzi torna tra due domeniche. FORZA AZZURRI!
peppere:
l'arbitraggio è stato brutto, secondo me è chiaramente indirizzato per il pari. la distribuzione dei falli e delle ammonizioni è palesemente pro-genoa, altri fischi o non-fischi sembravano fatti a posta per scatenare reazioni violente di giocatori e pubblico (il vantaggio non dato su tutti).
sui rigori ho dei dubbi, si possono fischiare entrambi e allo stesso modo si può lasciar correre, gli episodi determinanti non ci penalizzano secondo me.
francescofaber:
il rigore per me non c'è, dainelli è stato furbo e gli è andato bene: l'unica cosa a cui ci si può appigliarsi è la bassa velocità del pallone (in relazione alla distanza), ma ci vuole un movimento incongruo per dare rigore, che qui non c'è, anzi...
per il resto morganti ha arbitrato uno schifo, tutti i falli invertiti. sembrava giocassimo in casa loro, ma che ca..! una curiosità . ma quando hanno fermato aronica era per fuorigioco o per un fallo (second me non c'era nessuno dei due)?
vi siete arrabbiati?pensate che io e gli altri napoletani pratesi abbiamo dovuto vedere la partita a un circolo pieno di interisti, milanisti, gobbi e fiorentini che il sbato quando si gioca vengono solo a gufare. a ogni intervento dei napoletani chiedevano fallo e giustificavano l'operato di morganti. ho dovuto trattenere il mio amico a forza... a un certo punto mi sono rotto le palle e gli ho detto: "ma vi facciamo così tanta paura? neanche il real madrid lo gufereste così tanto!"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa