Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
Joker:
--- Citazione da: Guallera - 30 Gennaio, 2010, 23:12:39 pm ---Ma che stai dicendo ???!! Ma se era diffidato col Palermo che si prese l'ammonizione e non giocò a Livorno, come faceva ad essere di nuovo diffidato...
--- Termina citazione ---
Sta cosa l'ha detta Auriemma ma non ha senso.
YES I KNOW MY WAY:
--- Citazione da: Guallera - 30 Gennaio, 2010, 23:12:39 pm ---Ma che stai dicendo ???!! Ma se era diffidato col Palermo che si prese l'ammonizione e non giocò a Livorno, come faceva ad essere di nuovo diffidato...
ma infatti...a merdaset evidentemente stann mbriac perchè hanno detto che è diffidato!
CiruZZo:
non capisco come criticate Gargano,io gli darei un mio organo se non fossero tutti fracichi,sl per dimostrare la stima per l'impegno che ci mette...
ha corso anche per quel morto di cigarini
Jena Plissken:
Lo ha detto Auriemma che si è rincoglionito,ma non lo era.
guallera:
E come ho rimpianto Pazienza stasera, mammà ...soprattutto il primo tempo quando la signorina Cigarini non si reggeva in piedi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa