Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (5/83) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: CiruZZo - 30 Gennaio, 2010, 23:15:09 pm ---non capisco come criticate Gargano,io gli darei un mio organo se non fossero tutti fracichi,sl per dimostrare la stima per l'impegno che ci mette...
ha corso anche per quel morto di cigarini

--- Termina citazione ---
Ha corso solo,la corsa non basta soprattutto se sbagli

bender89:
A me Cigarini non è dispiaciuto, assolutamente.

isab1987:

--- Citazione da: bender89 - 30 Gennaio, 2010, 23:08:18 pm --- :rotfl:

Abbiamo fatto una partita coraggiosa, mi è piaciuto l'impegno. Purtroppo in casa abbiamo sempre i soliti problemi in fase di costruzione, il campo non ci ha aiutato e il Genoa si è barricato nella sua metà  campo fin dall'inizio (indicativa la scelta di Sokratis a destra).
Denis è tornato in formato 2008/09, macchinoso e impreciso, idem Quagliarella, che fa veramente troppa fatica a giocare spalle alla porta.
Resta il rammarico per l'occasione sprecata, per energie spese e intensità  si poteva raccogliere qualcosa in più.

Per quanto riguarda i singoli mi è piaciuto Cigarini, in evidente crescita. Cannavaro e Campagnaro imperiosi.

nn vedo l'ora che3 gargano si siede in panchina... aa finalmente un cigarini comnbattivo.

cmq sto troppo incazzata

bender89:

--- Citazione da: isab1987 - 30 Gennaio, 2010, 23:17:29 pm ---cmq sto troppo incazzata

Sì ma mi devi spiegare sta cosa del rigore. Il fallo di mano di Dainelli?

isab1987:

--- Citazione da: Guallera - 30 Gennaio, 2010, 23:16:10 pm ---E come ho rimpianto Pazienza stasera, mammà ...soprattutto il primo tempo quando la signorina Cigarini non si reggeva in piedi.

giovanni c'era il campo scivoloso,ma se noti la recuperava sempre anche da sdraiato, nn ha buttato palla,
sinceramente mi ha entusiasmato ad un certo punto. ha combattuto ed ha fatto dei lanci al bacio.. per me è migliore in campo dopo cannavaro.

purtroppo denis ha dei limiti. oggi si è mangiato 3 gol.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa