Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: Joker21 - 30 Gennaio, 2010, 23:00:53 pm ---Gasperini:" L'arbitro ha sfavorito sicuramente più noi ... sempre con questa abitudine del lamentarsi (riferito a De Laurentiis)"
GASPERINI MUORI.
--- Termina citazione ---
Si infatti ha parlato di un presunto rigore su Suazo :zzz:
De Laurentiis hanno detto che si è lamentato di Morganti ed è uscito arrabbiato..e la risposta di Gasperini è stata questa :nono:
Crippler:
Cannavaro è stato MAESTOSO, migliore in campo assolutamente.
Gargano mi ha rotto troppo il cazzo, sbaglia veramente un numero incredibile di palloni.
Cigarini sufficiente, ma anche lui ha sbagliato un pò troppo in fase di impostazione.
Benissimo Dossena che inizia ad ingranare, 2/3 cross ottimi e un tacco smarcante deliziosissimo...
Denis inguardabile, sprecone.
Zuniga abbastanza positivo.
Jena Plissken:
--- Citazione da: mk89 - 30 Gennaio, 2010, 23:11:12 pm ---la partita di stasera era difficile! come potete dire che denis non ha giocato bene?? dai su!
il primo tempo è stat na latrin quel campo!
comunque la cosa che più mi dispiace in tutto questo, oltre ai 2 punti scippati, è che contro l'udinese non avremo quagliarella, che è diffidato :mazzat: :mazzat:
Di nuovo?? Ogni ammonizione ora equivale a espulsione?
Joker:
--- Citazione da: mk89 - 30 Gennaio, 2010, 23:11:12 pm ---la partita di stasera era difficile! come potete dire che denis non ha giocato bene?? dai su!
il primo tempo è stat na latrin quel campo!
comunque la cosa che più mi dispiace in tutto questo, oltre ai 2 punti scippati, è che contro l'udinese non avremo quagliarella, che è diffidato :mazzat: :mazzat:
Ma Quagliarella perchè era diffidato? Con il Livorno perchè ha saltato la gara allora ?
guallera:
--- Citazione da: mk89 - 30 Gennaio, 2010, 23:11:12 pm --- è che contro l'udinese non avremo quagliarella, che è diffidato :mazzat: :mazzat:
Ma che stai dicendo ???!! Ma se era diffidato col Palermo che si prese l'ammonizione e non giocò a Livorno, come faceva ad essere di nuovo diffidato...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa