Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (2/83) > >>

Crippler:
Queste sono le partite che mi fanno venire lo schifo e passare la voglia di seguire il calcio.

Facciamo recapitare a casa morganti 20 scatoloni di occhiali +4 gradi per occhio, perchè non è possibile NON FISCHIARE un rigore cosi solare...e non è possibile fischiare falletti cretini ai genoamerdani e ammonire i nostri al minimo contatto....MORGA' TADDA VENI NU TOCC A TE, GASPERINI, PREZIOSI E TUTT CHELLI MERD SCHIFOSE CHE INDOSSANO QUELLA MAGLIA SCIORDOSA! il genoa ormai lo schifo sempre di più, stamm a livelli della ROMMERDA.

Il napoli ha giocato bene, con intensità  e grinta. Peccato per il campo impraticabile, l'infortunio di Maggio e Denis che si è abboffato di purpette prima di giocare e tenev ancor famm...

bender89:

--- Citazione da: isab1987 - 30 Gennaio, 2010, 22:56:34 pm ---purtroppo è assurdo i rigori

--- Termina citazione ---
:rotfl:

Abbiamo fatto una partita coraggiosa, mi è piaciuto l'impegno. Purtroppo in casa abbiamo sempre i soliti problemi in fase di costruzione, il campo non ci ha aiutato e il Genoa si è barricato nella sua metà  campo fin dall'inizio (indicativa la scelta di Sokratis a destra).
Denis è tornato in formato 2008/09, macchinoso e impreciso, idem Quagliarella, che fa veramente troppa fatica a giocare spalle alla porta.
Resta il rammarico per l'occasione sprecata, per energie spese e intensità  si poteva raccogliere qualcosa in più.

Per quanto riguarda i singoli mi è piaciuto Cigarini, in evidente crescita. Cannavaro e Campagnaro imperiosi.

Joker:

--- Citazione da: Crippler - 30 Gennaio, 2010, 23:06:55 pm ---Queste sono le partite che mi fanno venire lo schifo e passare la voglia di seguire il calcio.

Facciamo recapitare a casa morganti 20 scatoloni di occhiali +4 gradi per occhio, perchè non è possibile NON FISCHIARE un rigore cosi solare...e non è possibile fischiare falletti cretini ai genoamerdani e ammonire i nostri al minimo contatto....MORGA' TADDA VENI NU TOCC A TE, GASPERINI, PREZIOSI E TUTT CHELLI MERD SCHIFOSE CHE INDOSSANO QUELLA MAGLIA SCIORDOSA! il genoa ormai lo schifo sempre di più, stamm a livelli della ROMMERDA.

Il napoli ha giocato bene, con intensità  e grinta. Peccato per il campo impraticabile, l'infortunio di Maggio e Denis che si è abboffato di purpette prima di giocare e tenev ancor famm...

--- Termina citazione ---

Una cosa clamorosa è stato il calcio di punizione per il Genoa al 70'. De Sanctis stava mettendo la barriera e Kitemuortmorganti fischia la ripresa del gioco. Incredibile veramente ...

guallera:
Mannaccia chella ma******** bucchinaaa!! Non è possibile che sti merde devono sempre venirsi a prendere i punti!! Una squadraccia, tutti indietro a difendersi, alla fine hanno festeggiato il punto come se avessero vinto lo scudetto!! Non parliamo poi dell'arbitraggio a dir poco assurdo...ed adesso leggo che quel tumore umano, quella grandissima merda solida di Gasperini si lamenta pure!! Ma tu devi morire mommò, devi crepare soffrendo pure, io spero che non appena metti piedi nell'auto, un tir ti deve venire addosso e devi farti morire ma non subito, devi soffrire lentamente nelle lamiere...bastardo ladro giuventino genoano schifoso!
Ed infine una cosa su Denis : sei una grande merda!! Sei sempre stato un attaccante limitato non da Napoli...alla faccia dei due splendidi Cavallopazzo e Peppe 9, chiavatavella in faccia a Denis!!

mk89:
la partita di stasera era difficile! come potete dire che denis non ha giocato bene?? dai su!
il primo tempo è stat na latrin quel campo!

comunque la cosa che più mi dispiace in tutto questo, oltre ai 2 punti scippati, è che contro l'udinese non avremo quagliarella, che è diffidato  :mazzat:  :mazzat:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa