Io ho ceduto Borriello per 360 milioni. Poi ho preso 100 mln perchè sono ultimo e ne ho guadagnati altri 40 per lo svincolo di Paloschi.Poi ho fatto questo ABBIATI => J.SERGIO ZUNIGA => ARONICA STANKEVICIUS => ASTORI MOTTA => CODA DOMIZZI => GRAVA ZAPATER => GUANA MENEZ => PULZETTI BARRETO => LAZZARI LODI => POLI HUNTELAAR => ADAILTON PALOSCHI => SUAZO GHEZZAL => MARTINEZ
tutti titolari o quasi... ottimo spero che adesso borriello si spacca
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Comunque perchè cedere Barreto?
La formazione tipo ora è questa Julio SergioCoda Bocchetti FelipeHamsik Montolivo Sissoko LazzariSuazo Pazzini CavaniAltri:Doni, StorariDainelli, Aronica, Grava, Astori, GrygeraPoli, Guana, Pulzetti, VergassolaMartinez, Adailton, Acquafresca
barrreto è quello dell'atalanta ex reggina ed è centrocampista..... Post unito automaticamente al precedente a facc e du cazz e siete in 10?
E sono ultimo.Ho giocato un mese senza portieri. Avevo Storari, Abbiati e Roma Poi mi hanno regalato Curci e Cavani per Pellissier (quando quest'ultimo segnava..).Stavo sempre a rischio zero ed in attacco solo Pazzini ha garantito continuità .Tra centrocampo e difesa segna solo Hamsik.Con la cessione di Borriello ho rifatto la squadra e dato un senso a quella merda di Acquafresca.
eccomi tornao dall'asta 7 operazioni di mercato per meeccoleconsigli....sirigurubinho....sorrentinogrosso.....juanc.zanetti......marcolinimenez........llamamariga.......perrottabojinov.....pandev
per me ti sei mosso benissimo...ma il gap è difficilmente riprendibile?p.s. dammi un parere sulle mie mosse!
Buono. Ma Bojinov è defunto? Sono ad 8 punti dal terzo, classifica abbastanza corta considerando che sono ultimo.
cmq confronto alla mia squadra le vostre sono formate da fantallenotori inesperti
prrrrrrrrrrrrrr
se quest'anno lo vinco, per l'ennesima volta. sono 5 volte consecutive e i miei amici non si arrendono vorrei fare un fantacalcio piu serio, cioè con piu soldi.i miei amici purtroppo dicono che piu di un euro a settimana ci accaniamo troppo e rischiamo di litigare per stronzate, in realtà anche con un euro a settimana i sto comm a nu pazz...stavo per fare un fantacalcio 10 euro a settimana, avevo un socio ma purtroppo la sera dell'asta non ero a napoli
io 25 scorze al mese per 10 mesi
tu lavori, puoi permettertelo...io invece no purtroppo, 25 euro al mese ci esco un sabato e una domenica un altro pò...
però non ci scanniamo!
lo scannamiento è bello sopratutto quando vince chi ha la squadra piu scarsa sulla carta, o almeno loro cosi dicono sulla mia squadra
ma voi fate a scontri diretti o a sommatoria punti?
scontri diretti
allora tieni semplicemente il culo sfondato!