Autore Topic: Movimenti di mercato fantacalcistici!  (Letto 22746 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Movimenti di mercato fantacalcistici!
« Risposta #40 il: 04 Febbraio, 2010, 19:27:41 pm »
maxi lopez e hitzlsperger sono pacchi?

pacchi non sono, almeno il primo dovrebbe giocare titolare, il secondo  :boh:
gesucrì

bender89

« Risposta #41 il: 04 Febbraio, 2010, 19:57:22 pm »
Maxi Lopez è proprio un pacco invece. E' scarso.
Poi il Catania ha preso pure Pavone, secondo me giocherà  lui. Hanno anche Plasmati e Morimoto. :boh:

Offline kurz

• *
« Risposta #42 il: 04 Febbraio, 2010, 20:01:39 pm »
enzo ragiona:
titolari
borriello
maccarone
quagliarella/denis
barreto

e poi pandev
ti trovi?

cmqè un buon attacco!  :ok:

Ma infatti io ho preso Pandev perchè penso che sia difficile non abbia alternative schierabili, da inizio campionato ho sempre giocato in 3 in attacco, pur non potendo contare su Paloschi e Huntelaar.

Comunque vedremo  :peppe:
gesucrì

bender89

« Risposta #43 il: 04 Febbraio, 2010, 20:05:05 pm »
Comunque vedremo  :peppe:

No ma hai fatto tutte scelte azzeccate, è evidente che eri uno di quelli con più soldi. :look:
L'Inter sta giocando con il 4213 ed ha solo quattro punte, quindi fa nu poco tu... :boh: Denis, nel caso dovessi avere situazioni di emergenza in attacco, il voto se lo prende quasi tutte le settimane. Maccarone continuerà  a segnare, Borriello si conquisterà  i mondiali, Barreto farà  altri 10 goal, Quagliarella ci porterà  in Champions.  :nufg:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #44 il: 04 Febbraio, 2010, 20:09:20 pm »
No ma hai fatto tutte scelte azzeccate, è evidente che eri uno di quelli con più soldi. :look:
L'Inter sta giocando con il 4213 ed ha solo quattro punte, quindi fa nu poco tu... :boh: Denis, nel caso dovessi avere situazioni di emergenza in attacco, il voto se lo prende quasi tutte le settimane. Maccarone continuerà  a segnare, Borriello si conquisterà  i mondiali, Barreto farà  altri 10 goal, Quagliarella ci porterà  in Champions.  :nufg:
devi rovinare sempre tutto?

barreto è rigorist, quagliarella minimo altri 5 6 gol li fa, borriello ha una media gol impressionante, denis serve quando non gioca quagliarella

Post unito automaticamente al precedente

maccarone è affidabile, gioca sempre, e pandev è l'arma in piu, quando gioca è titolare!

enzo è un buon attacco!

pazzini
quagliarella
cavani
lucarelli
matri
borriello

questo è il mio attacco, bender che ne pensi? :look:
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2010, 20:13:19 pm da 1ToNyN7 »

Offline kurz

• *
« Risposta #45 il: 04 Febbraio, 2010, 20:14:00 pm »
comunque questa è la rosaMi sono acorto solo ora di avere 3 difensori della juve  :doh:  (io sono sempre Gallipoli)

gesucrì

guallera

« Risposta #46 il: 04 Febbraio, 2010, 20:53:57 pm »
Fatto ieri il mercato...ho praticamente rivoluzionato la squadra soprattutto a centrocampo.
Ho ceduto Ficagna, Stankevicius, Lichtsteiner in difesa per far posto a Caceres, Sokratis e Ziegler.
A centrocampo via Datolo, Guberti, Matuzalem, Padoin, Tissone e Zapater e dentro Almiron, Jimenez, Lazzari, Llama, Mesto e Pazienza ( :look:). Praticamente gli unici confermati sono stati Vargas e Pastore.
In attacco a malincuore via Morimoto e dentro Lucarelli. Ho fatto questa mossa perchè avevo bisogno di un titolare visto gli infortuni di Pato e Floccari, e l'inaffidabilità  fisica di Vucinic (come domenica quando alle 14,55 se sono venuti che era infortunato...), e siccome Morimoto ultimamente non giocava più titolare ed adesso con Maxi Lopez la concorrenza è aumentata, ho optato per il compagno labronico messo sul mercato da un altro partecipante. Gli altri attaccanti che ho sono Matri e Gilardino.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #47 il: 04 Febbraio, 2010, 20:55:29 pm »
Fatto ieri il mercato...ho praticamente rivoluzionato la squadra soprattutto a centrocampo.
Ho ceduto Ficagna, Stankevicius, Lichtsteiner in difesa per far posto a Caceres, Sokratis e Ziegler.
A centrocampo via Datolo, Guberti, Matuzalem, Padoin, Tissone e Zapater e dentro Almiron, Jimenez, Lazzari, Llama, Mesto e Pazienza ( :look:). Praticamente gli unici confermati sono stati Vargas e Pastore.
In attacco a malincuore via Morimoto e dentro Lucarelli. Ho fatto questa mossa perchè avevo bisogno di un titolare visto gli infortuni di Pato e Floccari, e l'inaffidabilità  fisica di Vucinic (come domenica quando alle 14,55 se sono venuti che era infortunato...), e siccome Morimoto ultimamente non giocava più titolare ed adesso con Maxi Lopez la concorrenza è aumentata, ho optato per il compagno labronico messo sul mercato da un altro partecipante. Gli altri attaccanti che ho sono Matri e Gilardino.

Pure io non proprio cosa fare con lui
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #48 il: 04 Febbraio, 2010, 23:28:05 pm »
eccomi tornao dall'asta 7 operazioni di mercato per me

eccole
consigli....sirigu
rubinho....sorrentino

grosso.....juan

c.zanetti......marcolini
menez........llama
mariga.......perrotta

bojinov.....pandev

credo sia stato buono anche perchè potevo schierare il solo marchetti a porta

ed in attacco ho eto'ò

questa la mia rosa
SIRIGU
MARCHETTI
SORRENTINO
difesa
CASSANI
CRISCITO
GAMBERINI
GARICS
JUAN
LUCIO
T.MANFREDINI
PORTANOVA
centrocampo
MARCOLINI
LLAMA
HAMSIK
INLER
LIVERANI
PERROTTA
SNEIJDER
VARGAS
attacco
CRESPO
ETO'O
FLOCCARI
MASCARA
PELLISSIER
PANDEV
cosa ne pensate dei cambi?

ma floccari per quanto tempo ne avrà ?
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2010, 23:30:10 pm da cavallopazzo »

guallera

« Risposta #49 il: 04 Febbraio, 2010, 23:41:32 pm »
Boh non lo so, mi sembra che abbia avuto lo stesso infortunio del Pocho...
Caspita che centrocampo assurdo che hai, Hamsik-Snejider-Vargas e aggiungiamoci pure Perrotta e stai veramente la bomba atomica...
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2010, 23:44:42 pm da Guallera »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #50 il: 04 Febbraio, 2010, 23:43:27 pm »
Boh non lo so, mi sembra che abbia avuto lo stesso infortunio del Pocho...
Caspita che centrocampo assurdo che hai, Hamsik-Diego-Vargas e aggiungiamoci pure Perrotta e stai veramente la bomba atomica...
no veramente diego non lo tengo per fortuna...sgrat sgrat ma so che volevi dire sneijder....

ma come mi sono mosso considerando che ero il terzo a livello di soldi

guallera

« Risposta #51 il: 04 Febbraio, 2010, 23:46:27 pm »
Si si Snejider (ma arò m'esciut stu Diego...??). Direi che ti sei mosso decisamente bene, Pandev in attacco è un gran rinforzo...ma Juan, Marcolini e Perrotta erano addirittura liberi ?? E chi caspita vi siete presi in precedenza...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #52 il: 04 Febbraio, 2010, 23:48:24 pm »
Si si Snejider (ma arò m'esciut stu Diego...??). Direi che ti sei mosso decisamente bene, Pandev in attacco è un gran rinforzo...ma Juan, Marcolini e Perrotta erano addirittura liberi ?? E chi caspita vi siete presi in precedenza...
fantacazzo a 6 tutte squadre equilibrate ...devi anche considerare che a giugno scorso il negraccio di juan era infortunato..marcolini non su cac mai nessuno...e perrotta credo anche lui era out! a me quello che fa pariare più di tutti è llama

guallera

« Risposta #53 il: 04 Febbraio, 2010, 23:51:24 pm »
Pure io ho preso Llama ad un 1 credito, e penso che domenica lo faccio pure esordire dal primo minuto...c'è Lazzie-Catania, lo metto insieme a Mesto, Vargas e Pastore, perchè gli altri centrocampisti sono Pazienza e Lazzarri che li metterò in panchina e poi ho Almiron (infortunato) e Jimenez (che non dovrebbe giocare e poi comunque c'è Palermo-Parma)

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #54 il: 04 Febbraio, 2010, 23:52:04 pm »
fantacazzo a 6 tutte squadre equilibrate ...devi anche considerare che a giugno scorso il negraccio di juan era infortunato..marcolini non su cac mai nessuno...e perrotta credo anche lui era out! a me quello che fa pariare più di tutti è llama
:ok:
secondo me piu di questo non potevi :clap:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #55 il: 05 Febbraio, 2010, 09:05:17 am »
io credo che ne farò esordire più di qualkuno tengo marchetti infortunato
snejder e liveranis squalificati criscito anche lui squalificato... insomma saranno subito utili alla causa...
speriamo....
sgrat sgrat

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #56 il: 05 Febbraio, 2010, 11:09:31 am »
Direi che ti sei mosso decisamente bene
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *

bender89

« Risposta #58 il: 05 Febbraio, 2010, 11:51:28 am »
Lazzari pure è jucatore 'a fantacalcio.  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #59 il: 05 Febbraio, 2010, 11:52:55 am »
Lazzari pure è jucatore 'a fantacalcio.  :sisi:
lo ha preso un mio amico, era indeciso tra lui e pizzarro....
ma tu le mie scelte come le vedi...
guardando sia alle cessioni che agli innesti