Autore Topic: Pella screpolata  (Letto 9597 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Pella screpolata
« Risposta #40 il: 29 Gennaio, 2010, 19:33:08 pm »
I calli stanno sulla punta delle dita.  :look:

Sì lo so  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #41 il: 29 Gennaio, 2010, 19:33:38 pm »
le tue sembrano le mani di un fravecatore, con tutto il rispetto per loro.
:eek:

Ma che t'aggia ricere chiù...  :boh:

Post unito automaticamente al precedente

Sì lo so  :asd:

E se lo sai che cazzo chiedi allora? :look:

Pochita

« Risposta #42 il: 29 Gennaio, 2010, 19:37:48 pm »
mamma mia, che cesso di mano che hai....ORRIBILE :wall:

scusa ma non potevo fare a meno di scriverlo....le mani sono la prima cosa che noto in una persona :look:
:look: il bracciale è molto carino comunque... :sisi:
angelo le mie mani come sono????? :look:

Suoni la chitarra ? Comunque un pò di crema la sera e dovrebbe passare.
povero  :patt: ma perchè non vai in farmacia e chiedi una crema x le mani buona???? :sisi:

Crippler

« Risposta #43 il: 29 Gennaio, 2010, 19:47:05 pm »
Anche se non si vede granchè, si capisce da queste foto che le mie mani so chell ca so, te sta strunzill :asd: :patt:

angelo le mie mani come sono????? :look:

Le tue mani sono bellissime, con quello smalto viola o blu poi... :sbav: :sbav: :sbav:

mo me ne tornò a studià  osinò n'accocchij nient manc ogg :look:

Pochita

« Risposta #44 il: 29 Gennaio, 2010, 19:52:46 pm »
Anche se non si vede granchè, si capisce da queste foto che le mie mani so chell ca so, te sta strunzill :asd: :patt:

Le tue mani sono bellissime, con quello smalto viola o blu poi... :sbav: :sbav: :sbav:

mo me ne tornò a studià  osinò n'accocchij nient manc ogg :look:
blu blu  :love:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #45 il: 29 Gennaio, 2010, 19:57:35 pm »
hai provato con la sborrocillina?  :look:

Pochita

« Risposta #46 il: 29 Gennaio, 2010, 20:01:50 pm »
hai provato con la sborrocillina?  :look:
micio micio bau bau ha ragione  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #47 il: 29 Gennaio, 2010, 20:22:31 pm »
Che fortunato sei, poprio adesso che hanno inventato le tastiere per pc a comando vocale. Potrai continuare a postare nel forum,  :ok:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #48 il: 29 Gennaio, 2010, 21:03:43 pm »
screpolata no

...perchè non apprezzi quella sensazione di ruvido, quelle sfumature di sofferenza nel piacere dei suoi urli, quelle pelli morte che cadono come neve nell'aria e si posano sulle tue cosce lasciandoti addosso ancora il ricordo di lei e della sua patana ammarzaruta :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Pochita

« Risposta #49 il: 29 Gennaio, 2010, 21:05:53 pm »
...perchè non apprezzi quella sensazione di ruvido, quelle sfumature di sofferenza nel piacere dei suoi urli, quelle pelli morte che cadono come neve nell'aria e si posano sulle tue cosce lasciandoti addosso ancora il ricordo di lei e della sua patana ammarzaruta :sbav:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #50 il: 29 Gennaio, 2010, 23:04:56 pm »
è una forma di psoriasi,anche io ne sono affetto.Con il freddo si aprono piccole ferite che sanguinano e poi si richiudono formando una crosta spesso con il pus.

2 chance tieni : o ti chiavi tutte e due le mani in culo,oppure una alla volta.

Beh, potrebbe anche chiavarle in due culi distinti, non è importante di chi siano...

blu blu  :love:

Marò, pur tu co sto smalto blu! La mia ragazza mi ha sfrantecato tre quarti di dicembre p cercà  sto smalto blu ca nun ho riusciva a trovà !
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #51 il: 29 Gennaio, 2010, 23:05:56 pm »
Marò, pur tu co sto smalto blu! La mia ragazza mi ha sfrantecato tre quarti di dicembre p cercà  sto smalto blu ca nun ho riusciva a trovà !

blu, nero, rosso scurissimo.. MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  e basta...  :rotfl:

Pochita

« Risposta #52 il: 30 Gennaio, 2010, 10:12:30 am »
Beh, potrebbe anche chiavarle in due culi distinti, non è importante di chi siano...

cavo io l'ho comprato l'anno scorso  :nanda: cmq se vuoi glielo posso comprare io e te lo do quando c vediamo  :sisi:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #53 il: 30 Gennaio, 2010, 10:49:14 am »
cavo io l'ho comprato l'anno scorso  :nanda: cmq se vuoi glielo posso comprare io e te lo do quando c vediamo  :sisi:

Per tutta Pisa, compresi centri commerciali limitrofi, niente di niente, gliel'ha comprato una sua amica a Pontedera. Io boicotto lo smalto blu, mi piace molto di  più la french manicure!

Comunque grazie per il pensiero!

Pochita

« Risposta #54 il: 30 Gennaio, 2010, 11:45:41 am »
Per tutta Pisa, compresi centri commerciali limitrofi, niente di niente, gliel'ha comprato una sua amica a Pontedera. Io boicotto lo smalto blu, mi piace molto di  più la french manicure!

Comunque grazie per il pensiero!
mi ricordo di averla fatta ad un mio compagno d'università  con il bianchetto  :look:

di nulla  :asd:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #55 il: 30 Gennaio, 2010, 11:53:14 am »
mi ricordo di averla fatta ad un mio compagno d'università  con il bianchetto  :look:

di nulla  :asd:

Tra l'altro guarda, c'è il kit apposito alla coin della layla che è bellissimo! Se poi prima ti sei lisciata l'unghia con la lima lucidante, wow!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #56 il: 30 Gennaio, 2010, 12:01:29 pm »
Tra l'altro guarda, c'è il kit apposito alla coin della layla che è bellissimo! Se poi prima ti sei lisciata l'unghia con la lima lucidante, wow!

:brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Pochita

« Risposta #57 il: 30 Gennaio, 2010, 13:18:11 pm »
no ma io non m'intendo di manicure...mi diletto solo a cambiare colore allo smalto  :peppe: (tipo quello blu metallizzato che piace an angelo  :sbav: )

ma poi tu, com'è che sei così informato a riguardo??? :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #58 il: 30 Gennaio, 2010, 13:19:50 pm »
no ma io non m'intendo di manicure...mi diletto solo a cambiare colore allo smalto  :peppe: (tipo quello blu metallizzato che piace an angelo  :sbav: )

ma poi tu, com'è che sei così informato a riguardo??? :look:
di notte fa il suo vero mestiere... :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #59 il: 30 Gennaio, 2010, 13:39:05 pm »
Io c'ho veramente delle mani di merda, per esempio :peppe:

In questo momento puzzano pure di buccia di mandarino :yeeh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.