Autore Topic: contro...  (Letto 1444 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
contro...
« il: 24 Gennaio, 2010, 10:19:39 am »
contro la seccia, contro l'invidia, contro gli infortuni:

Offline signor groucho

• *
Re:contro...
« Risposta #1 il: 24 Gennaio, 2010, 10:28:20 am »
Io ho un coinquilino rosso soprannominato "Guffo" (le due f sono perché l'altro coinquilino è sardo e non sa pronunciare le parole senza triplicare le consonanti). Si narra che abbia pestato tante di quelle merde da fare interferenza con i meccanismi della sorte. Specializzato con partite di calcio e pioggia. Non vi tedio con esempi, ma funziona davvero. In via precauzionale io ho sanato il debito di 30€ con lui e gli ho offerto una fetta di crostata. Purtroppo la fetta di crostata non l'ha mangiata, ma ovviamente se il Napoli non fa risultato potrebbe non trovarla quando tornerà  stasera. E lui m'ha risposto: PAZIENZA!
Direi che è una predizione bell'e bbuona!
Io più di questo non potevo fare...
 :stella: :stella: :stella: :stella: :stella: :stella: :stella: :stella: :stella:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2 il: 24 Gennaio, 2010, 10:33:29 am »
Io ho un coinquilino rosso soprannominato "Guffo" (le due f sono perché l'altro coinquilino è sardo e non sa pronunciare le parole senza triplicare le consonanti). Si narra che abbia pestato tante di quelle merde da fare interferenza con i meccanismi della sorte. Specializzato con partite di calcio e pioggia. Non vi tedio con esempi, ma funziona davvero. In via precauzionale io ho sanato il debito di 30€ con lui e gli ho offerto una fetta di crostata. Purtroppo la fetta di crostata non l'ha mangiata, ma ovviamente se il Napoli non fa risultato potrebbe non trovarla quando tornerà  stasera. E lui m'ha risposto: PAZIENZA!
 :stella: :stella: :stella: :stella: :stella: :stella: :stella: :stella: :stella:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

SpamMattia

« Risposta #3 il: 24 Gennaio, 2010, 11:02:45 am »
tu sei un genio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4 il: 24 Gennaio, 2010, 13:38:46 pm »
oggi abbiamo 8 milioni di juventini contro :brr:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #5 il: 30 Gennaio, 2010, 14:11:19 pm »
io riesumo questo topic...  :brr:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6 il: 30 Gennaio, 2010, 14:26:20 pm »
 :nuvola:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7 il: 30 Gennaio, 2010, 17:19:27 pm »
Io ho provato acqua santa (giuro glie l'ho buttata addosso durante la messa), corno rosso, scartellato....mi manca solo l'esorcismo. Non funziona.  :brr:
E stasera  :brr: :brr: :brr: :pianto: :pianto: :pianto:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.