Autore Topic: Lost - Stagione 6 [TOPIC SPOILER]  (Letto 54071 volte)

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Lost - Stagione 6 [TOPIC SPOILER]
« Risposta #240 il: 16 Aprile, 2010, 23:08:13 pm »
sono scomparsi gli spoiler, io qui non ci posso più entrare :croce:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #241 il: 16 Aprile, 2010, 23:38:04 pm »
sono scomparsi gli spoiler, io qui non ci posso più entrare :croce:
:nonquoto:Spoiler
ora avete anche il tastino senza dover scrivere a mano  :patt:
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #242 il: 16 Aprile, 2010, 23:41:28 pm »
:nonquoto:Spoiler
Spoiler
:sbav: :jump:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #243 il: 16 Aprile, 2010, 23:57:49 pm »
:nonquoto: Spoiler
Spoiler
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #244 il: 19 Aprile, 2010, 01:07:01 am »
o sapev che non c'era da fidarsi di Juliet, appena gli appoggiano una fella di pucchiacchia 'ncap (cit. piskyno) chillu strunz rò dottore nun capisc chiù nient :doh:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #245 il: 23 Aprile, 2010, 22:20:59 pm »
o sapev che non c'era da fidarsi di Juliet, appena gli appoggiano una fella di pucchiacchia 'ncap (cit. piskyno) chillu strunz rò dottore nun capisc chiù nient :doh:
marò e continua a vedere... indimen staje a terza stagione, e ancor ia capi lost. niente è come sembra...

ps: juliet :love: :love:

vedo la 6x13. a dopo.

Offline bart

• *
« Risposta #246 il: 23 Aprile, 2010, 22:30:30 pm »
marò e continua a vedere... indimen staje a terza stagione, e ancor ia capi lost. niente è come sembra...

vedo la 6x13. a dopo.
tutt a post, è passata dalla nostra parte ora. :jump:

vedo la 4X01. a dopo. :truz:

Offline bart

• *
« Risposta #247 il: 24 Aprile, 2010, 16:11:39 pm »
dalla puntata vista ieri la quarta stagione di Lost si profila essere na' mazza cacata. :peppe:

Offline isab1987

• *
« Risposta #248 il: 24 Aprile, 2010, 16:33:35 pm »

vedo la 6x13. a dopo.
l'ho vista :brr: :brr: :brr:
Spoiler
domanda che avrei dovuto fare quando ci fu la puntaata su jack. ma dalle serie precedenti si è mai evinto che jack avesse un figlio? che sawyer fosse un poliziotto?  jin e mugliera nn stavano scappando dal padre ed erano gia sposatri? cioè questa relata parallela perche è tanto differente rispetto alla realta prima del volo dei passeggeri ???  :brr: :brr: :brr: nn ci sto capendo un cacchio

AyeyeBrazov

« Risposta #249 il: 24 Aprile, 2010, 18:42:42 pm »
l'ho vista :brr: :brr: :brr:
Spoiler
domanda che avrei dovuto fare quando ci fu la puntaata su jack. ma dalle serie precedenti si è mai evinto che jack avesse un figlio? che sawyer fosse un poliziotto?  jin e mugliera nn stavano scappando dal padre ed erano gia sposatri? cioè questa relata parallela perche è tanto differente rispetto alla realta prima del volo dei passeggeri ???  :brr: :brr: :brr: nn ci sto capendo un cacchio
Spoiler
HIHIHI mi sa che ti sei persa un passaggio fondamentale. Questa è la vita dei personaggi se non fossero mai caduti sull'isola, è stata Juliet a permettere tutto ciò.

Offline isab1987

• *
« Risposta #250 il: 24 Aprile, 2010, 20:12:04 pm »
Spoiler
HIHIHI mi sa che ti sei persa un passaggio fondamentale. Questa è la vita dei personaggi se non fossero mai caduti sull'isola, è stata Juliet a permettere tutto ciò.
Spoiler
si ma se nn fossero mai caduti, perche è cambiataanche la loro vita pregressa??? cioè jack nn aveva un figlio gia grande prima di cadere sull'isola  :boh:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #251 il: 24 Aprile, 2010, 21:39:03 pm »
Spoiler
si ma se nn fossero mai caduti, perche è cambiataanche la loro vita pregressa??? cioè jack nn aveva un figlio gia grande prima di cadere sull'isola  :boh:
Spoiler
perché in realtà  la loro vita non è stata condizionata da jacob. nella puntata ab eterno, jacob lo dice a richard, e mi pare lo dica pure a hugo in una puntata precedente. lui pone gli individui dinnanzi a delle scelte afffinché loro un giorno possano arrivare sull'isola. sta a noi scegliere o meno.

jack ha un figlio, o comunque la moglie era incinta (non si sa di chi, probabilmente del padre, mi pare o almeno era questo quello che jack sospettava), sawyer era un truffatore (se ricordi jacob gli comparve dopo la morte dei genitori), jin e sun erano sposati ora nella realtà  parallela non lo sono.

in realtà  io non credo che sia la realtà  del what if, piuttosto credo che si stiano vivendo delle vite parallele. e che questo alt-reality sia in realtà  il finale di lost. poi vedremo...

juliet tra l'altro l'ha detto dopo l'esplosione: "ha funzionato", cioé lei in punto di morte ha capito di aver aggiustato il corso degli eventi e di averli portati fuori dall'isola.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #252 il: 24 Aprile, 2010, 21:40:57 pm »
dalla puntata vista ieri la quarta stagione di Lost si profila essere na' mazza cacata. :peppe:
la 4^... bella, stagione di transizione. guardala... gli inizi di queste ultime 3 serie sono sempre un po' così, poi col tempo risalgono...

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #253 il: 29 Aprile, 2010, 01:21:43 am »
Spoiler
perché in realtà  la loro vita non è stata condizionata da jacob. nella puntata ab eterno, jacob lo dice a richard, e mi pare lo dica pure a hugo in una puntata precedente. lui pone gli individui dinnanzi a delle scelte afffinché loro un giorno possano arrivare sull'isola. sta a noi scegliere o meno.

jack ha un figlio, o comunque la moglie era incinta (non si sa di chi, probabilmente del padre, mi pare o almeno era questo quello che jack sospettava), sawyer era un truffatore (se ricordi jacob gli comparve dopo la morte dei genitori), jin e sun erano sposati ora nella realtà  parallela non lo sono.

in realtà  io non credo che sia la realtà  del what if, piuttosto credo che si stiano vivendo delle vite parallele. e che questo alt-reality sia in realtà  il finale di lost. poi vedremo...

juliet tra l'altro l'ha detto dopo l'esplosione: "ha funzionato", cioé lei in punto di morte ha capito di aver aggiustato il corso degli eventi e di averli portati fuori dall'isola.
Spoiler
quoto non è affatto un what if, infatti loro ricordano o cmq percepiscono cose che sono successe sull'isola, da cui secondo me non si possono mai distaccare. cmq anche io ho paura di un finale del caxxo uff

falceEmarcello

« Risposta #254 il: 29 Aprile, 2010, 10:30:47 am »
Spoiler
si ma juliet ha agito nel 1960 o giu di li quando fece scoppiare la bobbaatomic  :contract:

che strunzat mammarocarmen .... pero' non riesco a staccarmene

ma c'e' stata la pausa delle puntate ?????
quando sta la 14???????

Offline isab1987

• *
« Risposta #255 il: 29 Aprile, 2010, 16:52:13 pm »
14    The Candidate    Il candidato    4 maggio 2010 :bananalama:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #256 il: 29 Aprile, 2010, 18:13:13 pm »
marò mancano 4 puntate... non ci credo.

falceEmarcello

« Risposta #257 il: 30 Aprile, 2010, 09:59:32 am »
marò mancano 4 puntate... non ci credo.
e stamm ancor in alto mare ... fernesce proprio a cacaton  :sisi:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #258 il: 30 Aprile, 2010, 16:47:48 pm »
e stamm ancor in alto mare ... fernesce proprio a cacaton  :sisi:
ho la stessa paura...e per me che la seguo dalla seconda serie praticamente in contemporanea con l'america è una disdetta, tanti anni ed un finale che sarà  sicuramente di merda  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

guallera

« Risposta #259 il: 30 Aprile, 2010, 17:39:14 pm »
I finali di serie sono sempre stati una cacata, di tutte le serie perfino di una come I Soprano mi lasciò l'amaro in bocca....figuriamoci di una cazzata già  di per se come Lost.