io ricordo una dichiarazione di reja dove affermava che il pocho invece di allenarsi dormiva negli spogliatoi....
perchè ci stava navarro che me lo portava sulla cattiva strada...mi pare ovvio
mi fate morire...ammettete che lavezzi ha colpe come navarro, che poi uno dei due sia più valido può essere che lavezzi debba migliorare è altrettanto vero...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
era lavezzi a portare navarro sulla cattiva strada e la sera nei locali....navarro senza lavezzi non lo avrebbero fatto entrare nemmeno al dreamer (locale del cazzo del centro storico NDG)
l'istinto lo ha, la tecnica la dovrebbe acquisire, che poi si rivende senza perderci meglio, pijamo qualcuno già pronto, ma dare tutta la colpa a lui del comportamento di lavezzi mi pare assurdo, pure perchè non ci sono solo le bevute di cui parlare...
senza offesa,tafazzi vi fa un baffo...cmq le opinioni personali resteranno tali,quindi cmq a parte la parata stupenda in argentina,per il resto niente di eccezionale,ha campato di rendita dopo quella parata
.si ma navarro non è un patrimonio, è nu cuopp
le parate di navarro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
nà fatica e' pazz per apparare meno di due minuti di video con le parate di Navarro....
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
enzo67435
enzo67435 (1 mese fa) +2 Rispondi | SpamNavarro è stato un grande portiere l'uniko difetto che aveva è che nn sapeva mettere le barriere